![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
stasera mia nonna mi ha rimpinzato di cibo :arrossire:
|
Quote:
|
presentazione aziendale: 'nella realizzazione di quest'attività privileggiamo l'ottimizzazione ecc. ecc.'
Sì ma pensate pure un po' all'italiano... |
La cosa più triste di noi umani è la guerra che abbiamo nel sangue. Si è attaccata a noi, e non ci molla, non ci molla.
Credo che tra non meno di 500 anni, verrà punito penalmente chi non educherà i propri figli alla pace, alla tolleranza, e all'umiltà. Dovremo prima o poi stancarci di farci a pezzi tra di noi. !vivi e lascia vivere! |
|
Comincio a non sentirmi troppo bene, mi pareva strano che quest'anno sia stato meno malato del solito :miodio:
|
Vado in bagno per lavarmi le mani, sento la porta che si apre di colpo, mi giro e vedo uno dei miei due gatti che mi fissa, e parte la serenata. Il tigrato mi segue ovunque, mi pedina; se passa un po' di tempo senza che mi veda, appena esco fuori dalla mia camera, dal bagno o da una qualsiasi altra stanza chiusa, mi viene incontro a passo accelerato, miagolando come se non ci fosse un domani perché vuole mangiare. E mangia troppo, deve darsi una regolata.
Per fortuna il gatto nero non ha la fame perenne, però è una peste peggio dell'altro. E chi l'avrebbe mai detto. |
Son curioso di vedere quanto andrà male la giornata di oggi
|
Un saluto a tutto il forum e in particolare a quanti si son ricordati del "desaparecido",è bello riemergere dalla "depressione" caspica:sisi:
|
Sto raggiungendo dei livelli di demenza incredibili!
|
povero forum è più down del mio umore (down nel senso normale di "giù")
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo imparare a gestire l'emotività
|
Ma perché quando parlo con qualcuno faccio sempre la figura del ritardatato e almeno una figura di merda?:miodio:
|
Quote:
il titolista è un trollone dai :sisi: non posso credere a cotanta ingenuità :mrgreen: |
Ma quanti vestiti avevo? :o
Ho buttato circa 1/3 della roba tra armadio e cassetti. Mi piace buttare roba. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |
|