![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho realizzato ora che effettivamente quella tizia che ho visto al bar è una persona che conosco e che mi conosce bene. Mi ha fissato per un bel po', ma col cazzo che ha salutato...
In realtà amica di mia madre, a suo tempo la aiutai a fare la tesi di laurea e prese il massimo dei voti. Per ringraziarmi mi regalò 5 confezioni del caffè più economico che si trovava al supermercato più vicino. All'epoca ero ancora terribilmente sociofobico, quindi accettai di aiutarla anche troppo, così come non dissi nulla di fronte a quel ridicolo ringraziamento. Se l'avessi riconosciuta le avrei sicuramente chiesto perché non mi stesse salutando, e probabilmente mi sarei incazzato per il 90% delle risposte che mi avrebbe potuto fornire. Alla fine è un bene che non l'abbia riconosciuta in quel momento, in questo periodo sono davvero troppo incarognito verso il genere umano e probabilmente le avrei detto cose brutte che l'avrebbe ferita. |
Quote:
|
Quote:
Dove invece trovo insopportabile continuare a vedere bambino un adulto è in tutta una serie di schemi quelli sì deviati. A capodanno stavo conversando con delle persone e mia madre invece di conversare col suo gruppo aveva le orecchie puntate verso il mio e cercava tutte le occasioni per rispondere al mio posto se interrogato. Come sempre in questi casi ho fatto la figura del bambino mai cresciuto e un po' ritardato. Lei e quelli come lei non vedono i danni che fanno. Ovviamente potenziali persone da rivedere dalle quali invece mi dovrò nascondere cambiando strada se le incrociassi. Queste secondo me sono le cose gravi che assolutamente non vanno, non un bel pensiero se il movente è l'affetto. |
Quote:
|
Quote:
|
La mia salma dovrà essere esposta come il Papa
|
Quote:
|
Quote:
Lol così capirà cosa si è perso |
Quote:
Esattamente per questo dico sempre che spero che non ci sia niente, proprio perché temo che sia tutto vero e ne ho paura. |
Vorrei solo dormire.
|
da quando è morto pelé sono ossessionato dai mondiali di calcio del '58, '62 e '70. quel brasile era composto da giocatori straordinari.
|
Vialli :(
|
Visto che oggi è festivo ma di solito il venerdì sarebbe il mio giorno della spesa, ho dovuto cambiare tutta la routine settimanale, con la spesa del venerdì spostata al sabato e la pizza del lunedì spostata al venerdì (oggi).
Alla fine conduco le mie settimane come una specie di automa che segue rigidamente degli schemi che mi do da me stesso e che rischia di andare in tilt per ogni imprevisto, imprevisto che per essere assorbito e dar vita a nuovo schema richiede un congruo preavviso. Quando càpita che devo cambiare i programmi in giornata faccio una fatica enorme a elaborare il cambiamento, tanto che spesso finisco per evitarlo o, se possibile, per rimandarlo di un tot di giorni. Quando avevo una vita sociale notavo che questo impattava negativamente nei miei rapporti sociali, visto che molta gente si stufava presto di questo mio modo di fare, e immagino spesso credesse che i miei rifiuti a determinati inviti (andare al cinema, trovarsi per scambiare due chiacchiere, mangiare insieme, ecc.) fossero dovuti a intenzioni negative, al voler mantenere le distanze, al non voler approfondire il rapporto, quando io stavo solo cercando disperatamente (e forse anche stupidamente) di gestire la mia tendenza ad avere routine rigide. |
Morto pure Vialli stanno morendo tantissimi nessuna correlazione? E presto x dirlo
|
Quote:
|
Voglio anch'io ricordare Gianluca Vialli, un altro pezzo della mia gioventù. Da adolescente ero innamorata di lui, quando ha vinto lo scudetto nel 91 con la Samp ero contentissima sebbene juventina. Ho pianto lacrime amare quando ha perso la finale di Coppa Campioni l'anno dopo, Coppa che ha sollevato con la Juve nel 96. Ricordi lontanissimi di un periodo orribile per me.
|
già, l'inverno tutti gli anni è spietato...per questo vorrei andarmene a sud, muori lo stesso ma tanti malanni stagionali li eviteresti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |
|