![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento nello stesso tempo confuso, sollevato, triste e stanco.
|
Quote:
Comunque mi sta venendo l'abbiocco :yawn: |
Sono uno sfigato epocale
|
Quote:
|
Ho lo stomaco sottosopra e tra poco devo mettermi in viaggio :piangere:
|
Apatica.
|
Affamata. :piangere:
|
Malissimo, sono in auto fermo che sto aspettando che mi passi:miodio:
|
Devo fare una telefonata e non ne ho le forze
sto andando in panico |
raffreddata :piangere:
|
Meteopaticamente....na merdina. Tristezz
|
Non è certo una novità ma da un paio di anni a questa parte mi pare di essere peggiorato nel mio modo di gestire lo stress lavorativo,dopo tutti i progressi che avevo fatto.
Stamani mi è venuta l'agitazione per una cosa che devo fare, ok che va gestita con un po' di cautela ma ho reazioni veramente eccessive. Ora di fronte a questa emotività per cose tutto sommato gestibili, come posso pensare di andare avanti, è una via crucis vivere le responsabilità in questo modo. Sto cercando di calmarmi e scrivere qui è un tentativo di buttar fuori qualcosa, di disintossicarmi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Congelata. https://i.imgur.com/Daorgyt.gif
|
|
Sempre confuso ma adesso ho capito diverse cose.
|
Provo odio e invidia e disagio verso una persona, poi aggiungiamo un'apprensione per il desiderio di accettazione da parte di un altra persona.
Queste cose.mi rendono instabile l'umore... Devo cambiare la mia visione delle cose. Non posso sentirmi turbato da ció e non pensare ad altro... |
Un inetto.
|
Quote:
Soprattutto penso che tu sia in grado di razionalizzare, perché sicuramente ormai hai ben chiare quali sono le problematiche psicologiche che affronti sul lavoro, e quindi puoi individuare certe reazioni disfunzionali "sul nascere". Se tu riuscissi a distaccarti un attimo e dire "ok, sta succedendo questa cosa, e mi sento in ansia perché così e cosà, ma so che mi capita sempre, è la mia reazione normale, e so che è esagerata, ora devo solo portare avanti le cose che devo fare per forza e lasciare che passi". Purtroppo una vita senza ansia non l'avremo mai, però penso che distaccarsene e mantenere lucidità sia, se ci si riesce, un modo per contenerla entro livelli gestibili. |
Quote:
|
Altalenante. Non riesco a essere tranquillo, anche per poco :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |