![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://i.ibb.co/r2jKnn6D/file-00000...-message-i.png |
si infatti ho detto a meno che.
comunque mi sono ricordato di aver sognato un post di claire che diceva tipo "il mio collega (muttley) ha abbandonato il forum in quanto scoraggiato dal dilagare di opinioni contrarie alle sue" o qualcosa del genere.. dev'essere perché ieri ho guardato qualcuno degli interventi fatti sul palco della manifestazione pro Europa a Bologna. è meglio che mi prenda 6 mesi di pausa pure io |
:miscompiscio:
|
cacchio è tornato ..... ogni volta che cade il foro comincio a platinare i giochi ed ora è tutto finito ...... però son contento che è tornato non vorrei che cosi tanta assenza mi faccia perdere la percezione della pericolosità dell islamismo incombente e degli stranieri molesti :sisi:
|
rimetto anche l'anime propic- comunque sono in nigeria e vi sto rubando le tutte le nigeriane se proprio volete saperlo
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Me ne esco in mtb o mi appendo…
|
Quanta acqua consumate all'anno? su internet leggo delle medie che sono decisamente lontane per eccesso dal mio consumo
|
Ogni volta la stessa storia con 'sto forum
|
L'altro ieri è morto a 72 anni Antonello Fassari :(
Che amarezza... R.I.P. Non tutti sanno che aveva fatto una delle prime canzoni rap in italiano nel 1984: Romadinotte |
È stato veramente un weekend di merda, sono solo, l'ultima persona che reputavo amica in carne ed ossa con cui ancora ogni tanto avevo contatti praticamente mi ha mollato sarò troppo depresso pure per lui, poi sto forum è affidabile quanto una sega, fuori faceva bello quindi fisiologicamente il cervello ti dice di uscire ma non ho nessuno, vagare da solo a 40 anni e da poveracci, quindi a casa e basta
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Come vanno gli investimenti del maffo?
|
Quanta cazzo di gente che c é già in giro, mi chiedo se abbiano mai visto il mare, ma dove vivono, sottoterra, sti cagariso con quell odore di cibo speziato che riempiono il vagone
|
Non so se entrare un po’ alla volta nel mercato ora, se sia un cheap buy, boh
|
Quote:
|
oh ma è risorto il forum, un pò mi era mancato dai
|
Quote:
|
Adesso devo tagliare un'albero moribondo e pericolante, se lo faccio cadere dalla parte sbagliata credo che il vicino non me lo perdonerebbe :pensando: e neanche l'intera via me lo perdonerebbe perché tirerei giù anche la linea elettrica e lascerei tutti al buio :o
|
Quote:
|
Quote:
Quante bottiglie sono? Il medico mi ha detto che bisognerebbe bere 2 litri al giorno :pensando: |
Ogni volta che il forum cade c'è sempre meno gente.. :sisi:
|
Quote:
|
Ho fatto le analisi del sangue e alcuni valori sono usciti sballati, in particolare quelli che potrebbero coinvolgere il fegato.
È chiaro che tutto l'alcool che ho bevuto finora ha distrutto il mio fegato e sono fottuto, questo spiega perché vomito e defeco sangue... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè del resto c'era da aspettarselo, con tutto l'alcool che ho bevuto finora. Speriamo sia solo un inizio di epatite e non si sia già evoluta in cirrosi... |
Quote:
|
Come vedete gli Stati Uniti per vivere ad oggi? Fattibile?
|
proprio oggi?
|
Quote:
|
Qualcuno sa se i responsabili degli ultimi 2 femminicidi hanno scritto/scriveranno una sorta di memoriale alla Filippo Turetta?
|
Avete fatto caso che il clock del forum non è aggiornato al cambio dell'ora?
|
Quote:
si scherza |
Quote:
Cheap direi di no, anche se fino a ieri si prezzava lo scenario centrale, già più interessante. Dopo l'apertura di oggi di Wall Street, come prezzo implicito nel mercato siamo più in zona 20x con utili attorno a 270, abbastanza ottimistico. |
Quote:
|
Piove sempre sul bagnato. Fa carriera chi è raccomandato o chi ha la stoffa e il piglio ereditati. Il capitalismo è una forma di eugenetica subdola, ormai la biforcazione tra giusti e sbagliati è netta e aumenterà sempre di più.
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Da Floris Fornero e Renzi.Perché ogni volta che sento parlare Renzi mi viene da mandarlo a fare nel culo e pare faccia di proposito a non dirne una giusta, e quando sento la Fornero mi pare che abbia sempre ragione e sia intelligente, colta e sensata? Mi spiace per chi non è andato in pensione a causa sua, so che è una upper class che non è mai andata in fabbrica, ma io la trovo assai ragionevole ogni volta che mi capita per caso di sentirne l'opinione. :nonso:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |