![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto cantando Max Pezzali, alle 5 del mattino. :pensando:
|
Il forum torna in tempo per la pausa dopo pranzo :bene:
|
|
Sempre ritardi.
|
Non esiste la pace interiore, non esiste la felicità, questa mia vita non è altro che un continuo passaggio da uno stato negativo A ad uno stato negativo B. E' entropia, le cose non possono mai migliorare, diventano solo differenti, o piuttosto peggiorano con il passare del tempo.
|
" Non vorrei fare un paragone, ma tizio caio ha un anno più di te e già va in autostrada...."
E se non è un paragone allora cos'è? :miodio::miodio::miodio: |
"Se tutte le ore che ho passato in camere ammobiliate potessero diventare dure come grani di rosario, esse formerebbero le note di un grido senza fine, che, forse, raggiungerebbe le orecchie di Dio"
|
Fallita.
|
Ho un sacco da fare. Voglio seriamente impegnarmi anche su altre cose . Leggendo il topic sul farcela ecco mi e venuta voglia di farcela
|
Ma perché tutte le volte che metto piede fuori di casa ho cosí paura? :miodio:
|
Voglia di riprendere a far le cose, voglia di riprendersi.
|
Quote:
E' semplice, si pratica mollando un ceffone all'istruttore ogni volta che ti urla nelle orecchie :D |
Quote:
|
penso che sono stanco di tutto
|
come sopra
|
Every new day holds a promise. You can waste it, or spend it advancing yourself. A productive emplyee is a happy employee.
Anyone can rise the high caste level, your possibilities are infinite. Personal freedom comes at a price. Beware of the policy-breakers in our midst. |
fottetevi voi e il vostro coraggio del cazzo e le vostre fottute frasi fatte "gnegnegne bisogna avere il coraggio di affrontare tutto", "gnegnegne mai arrendersi, non sopporto chi non si butta, chi non prova" insomma, avete capito, tutte quell frasi del cavolo proattive che non significano nulla, del tipo vincente\perdente, dove sembra che basti dire si ce la posso fare yeeeeh che ce la fai
|
un'altra figura di m***a con le donne :(
lei posta su FB una cosa allegra sull'8 marzo tersite io le donne le amo tutto l'anno Emoticon grin Mi piace · Rispondi · 12 h Anna Ahahah...come? E ora non mi deludere...oppure non rispondere. Mi piace · Rispondi · 12 h tersite immagina puoi ... Emoticon grin Mi piace · Rispondi · 12 h Anna ...non ho più immaginazione! Mi piace · Rispondi · 9 h Scrivi una risposta... ma perchè mi incarto in queste cose ? Da notare che io e lei non ci frequentiamo , ma la conoscevo più di 25 anni fa quando ero giovvane e innamorato , anche in chat si vede che sono vergine? :testata: |
che noia
|
Quote:
Alla fine la verginità si può perderla con chiunque... :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |
|