![]() |
|
Tre giorni di riposo da domani.
Volevo mettermi a scrivere ma sono bloccato, volevo fare un po' di foto ma il tempo è di merda, volevo provare a rimorchiare ma sto male con l'intestino... ma porco di quel xxx poi dice che uno è depresso! |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi rendo conto che mi manca proprio parte del cervello, cioè io non capisco tutta questa frenesia della gente nel vedersi con amici e parenti, mangiate, uscite fuori, cinema e simili, solo perchè siamo sotto le feste, io non capisco, io ho troncato anche con quei pochi parenti che ho perchè mi ero rotto lo palle del vedersi sempre e solo sotto le feste, io voglio dormire e fare nulla, vedersi per cosa poi? parlare delle solite cose? boh, mi sento un alieno
|
Quote:
Non so come faccia la gente ad indossare giacche, maglioncini, camicie... Troppo scomodo per me. |
Quote:
In estate camicia a maniche corte e pantaloni leggeri, pantaloncini e maglietta solo per correre o andare al mare. |
Tutti col bel barbino spero di morire stanotte.
|
Se compri su zalando e yoox puoi vestire firmato con sconti e sembrare ricco,la gente sembra neofita,leccomerce c'è da 15 anni..
|
Un giorno di Sole e poi una settimana di nuvolo. :piangere:
|
Quote:
|
Tra poco passeggiata e poi pranzo, magari una piadina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A casa indosso rigorosamente felpe, sia il pezzo di sopra che quello di sotto. I cappotti eleganti invece mi piacciono molto però non si abbinano bene al mio modo di vestire semplice e sportivo. |
Sto leggendo fobiasociale.com da un cesso del tribunale di Bologna.
Che poesia. 🤣 Buona Vecia a tutti ! |
Quote:
|
Quote:
Poi la vaselina serve molto per i tatuaggi, perché andare a pensare subito a certe cose? :interrogativo: |
Oggi pomeriggio ho lavorato, stasera pizza
|
[mention]euridice_ [/mention] come ti capisco
|
Quote:
|
Quote:
|
Un pizzino a chi di dovere e la multa sparirà come per incanto 😁
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|