FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Stan Kezza 05-01-2023 12:30

Tre giorni di riposo da domani.
Volevo mettermi a scrivere ma sono bloccato, volevo fare un po' di foto ma il tempo è di merda, volevo provare a rimorchiare ma sto male con l'intestino... ma porco di quel xxx poi dice che uno è depresso!

sparatemi 05-01-2023 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

mi rendo conto che mi manca proprio parte del cervello, cioè io non capisco tutta questa frenesia della gente nel vedersi con amici e parenti, mangiate, uscite fuori, cinema e simili, solo perchè siamo sotto le feste, io non capisco, io ho troncato anche con quei pochi parenti che ho perchè mi ero rotto lo palle del vedersi sempre e solo sotto le feste, io voglio dormire e fare nulla, vedersi per cosa poi? parlare delle solite cose? boh, mi sento un alieno

Crepuscolo 05-01-2023 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2796865)
:nonso:

Jeans e felpa (t-shirt in estate) e passa la paura:mrgreen:

Non so come faccia la gente ad indossare giacche, maglioncini, camicie... Troppo scomodo per me.

cancellato25904 05-01-2023 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2796874)
Jeans e felpa (t-shirt in estate) e passa la paura:mrgreen:

Non so come faccia la gente ad indossare giacche, maglioncini, camicie... Troppo scomodo per me.

Non metto mai ne jeans ne felpe, solo pantaloni maglioni camicie giacche, infatti mi dicono sempre tu si che ce li hai i soldi sempre vestito bene etc, che poi ci spendo una miseria compro online, in genere spendo per capo sempre meno di 50 euro a parte che non sia giacca, e mi durano almeno 5 anni.

In estate camicia a maniche corte e pantaloni leggeri, pantaloncini e maglietta solo per correre o andare al mare.

pokorny 05-01-2023 13:00

Tutti col bel barbino spero di morire stanotte.

vikingo 05-01-2023 13:21

Se compri su zalando e yoox puoi vestire firmato con sconti e sembrare ricco,la gente sembra neofita,leccomerce c'è da 15 anni..

Hor 05-01-2023 13:23

Un giorno di Sole e poi una settimana di nuvolo. :piangere:

cancellato25904 05-01-2023 13:23

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2796882)
Se compri su zalando e yoox puoi vestire firmato con sconti e sembrare ricco,la gente sembra neofita,leccomerce c'è da 15 anni..

Zalando è cara!

Delta80 05-01-2023 13:24

Tra poco passeggiata e poi pranzo, magari una piadina

_dharma_ 05-01-2023 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2796886)
Tra poco passeggiata e poi pranzo, magari una piadina

io ho preso di nuovo l'ananas :riverenza:

Delta80 05-01-2023 13:28

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2796887)
io ho preso di nuovo l'ananas :riverenza:

Ormai ci hai preso gusto mi pare :ridacchiare:

Crepuscolo 05-01-2023 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796875)
Non metto mai ne jeans ne felpe, solo pantaloni maglioni camicie giacche, infatti mi dicono sempre tu si che ce li hai i soldi sempre vestito bene etc, che poi ci spendo una miseria compro online, in genere spendo per capo sempre meno di 50 euro a parte che non sia giacca, e mi durano almeno 5 anni.

In estate camicia a maniche corte e pantaloni leggeri, pantaloncini e maglietta solo per correre o andare al mare.

Per me sarebbe troppo scomodo, al massimo posso indossare una camicia per un evento particolare.
A casa indosso rigorosamente felpe, sia il pezzo di sopra che quello di sotto.
I cappotti eleganti invece mi piacciono molto però non si abbinano bene al mio modo di vestire semplice e sportivo.

Teach83 05-01-2023 16:06

Sto leggendo fobiasociale.com da un cesso del tribunale di Bologna.

Che poesia. 🤣

Buona Vecia a tutti !

Deep breath 05-01-2023 16:54

Quote:

Adesso basta tristezza, servirebbe il primo sole dell'anno, ma in sua assenza mi metto su musica a palla e si va
.

Levin 05-01-2023 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2796837)
Mia nonna usa la vasellina per cose sue personali che non dirò, quindi sono andata a comprargliela in farmacia e c'era il farmacista bono che piace a me, gli ho chiesto la vasellina ed era imbarazzatissimo, tutto rosso, chissà che avrà pensato, si è anche premurato di chiedermi se la volessi incartata o solo nella bustina (affinchè nessuno vedesse cosa avevo acquistato immagino) e poi alla fine mi ha detto grazie, sei stata gentilissima, ma gentilissima di cosa? Non ho fatto niente :D sarà andato nel panico per l'imbarazzo, quindi vuol dire che gli piaccio. L'ho fatto apposta ad andare da lui devo dire la verità, potevo andare in qualsiasi altra farmacia ma l'ho fatto apposta. :D

Non è stato molto professionale però...
Poi la vaselina serve molto per i tatuaggi, perché andare a pensare subito a certe cose? :interrogativo:

Ezp97 05-01-2023 18:14

Oggi pomeriggio ho lavorato, stasera pizza

gaucho 05-01-2023 18:23

[mention]euridice_ [/mention] come ti capisco

Varano 05-01-2023 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2796950)
Non è stato molto professionale però...
Poi la vaselina serve molto per i tatuaggi, perché andare a pensare subito a certe cose? :interrogativo:

dipende come gliel'ha chiesto...un po' di imbarazzo è normale, come se prendessi dei preservativi xl con fare ammicante alla farmacista

Teach83 05-01-2023 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796885)
Zalando è cara!

Su zalando ci comprai una borsa a tracolla molti anni fa: ci finì sopra una candela al ristorante e fece una brutta fine. 😂

pokorny 05-01-2023 20:27

Un pizzino a chi di dovere e la multa sparirà come per incanto 😁

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.