![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non posso fare gli auguri a tutte le donne perché non si può fare di tutta un'erba un fascio (non mi sognerei mai di fare gli auguri ad arpie come la Santanché, la Boschi o la D'Urso, per dire). Ovviamente varrebbe lo stesso per la categoria uomini.
Auguri alle donne perbene. |
Oggi voglio meravigliarmi di fronte alle piccole cose.
!vivi e lascia vivere! |
sensi di colpa :(
|
non capisco come certi maschi possano avere dei capelli lunghi più belli dei miei :nonso::interrogativo:
|
perché le persone si offendono per nulla..
|
siamo permalosi hazel :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paglia che s'infuoca alla minima innocente scintilla http://img.liuk76.tk/static/smiley48.png
|
Quote:
|
Quote:
Altre volte lo ha fatto, come richiamato dalla moderazione nel messaggio di ban, e in una di queste non avevo esitato a contestarlo. Stavolta ho detto che non mi sembrava opportuno quel post in un topic di tutt'altro tenore, ma non era un messaggio di accusa a tutte le donne. |
preciso:
il mio commento era generico :) non so nemmeno a cosa vi riferite P.S: mi sa che dovrei prendermi una lungaaaa vacanza dal forum :cool: |
meglio non esprimere il mio pensiero su questo 8 marzo, non voglio essere bannato per la seconda volta.... .-.
|
Mio padre che di punto in bianco in macchina se ne esce con citazioni de "Il buono, il brutto e il cattivo" dopo aver imprecato contro un automobilista :miscompiscio:
|
Quote:
Io mi ricordo che scendevo dalla macchina tutta rossa in volto e il mio istruttore rideva, ma non in modo cattivo, perché tanto imprecava durante la lezione... Comunque se sono riuscita a prendere la patente io che guido da schifo, ce la fanno tutti. So che è difficile ma non abbatterti, piuttosto se tua madre è disponibile, cerca di fare qualche guida in più con lei :) |
Quote:
Il fatto di cambiare autoscuola per le guide... dipende. Anch'io avrei voluto.. ma intanto chi ti assicura che la prossima che trovi sia migliore, e poi chi gli molla altri 200 euro e passa di iscrizione?? Poi non credo nemmeno si possa, in vista dell'esame. L'alternativa è cercare di spiegare che si ha l'ansia ed andare avanti... prima o poi le cose migliorano se si insiste.. si acquisisce un pelino di sicurezza in più se non altro.. io ne sono la prova vivente |
Quote:
|
Ma quelli che stanno male sono loro. Disinfettare??? Ma scherziamo? :miodio:
Il mio non si è mai permesso di umiliarmi, ha sempre alzato la voce, ma una volta finita la lezione mi salutava e apposto così, io rimanevo tesa ma tutto qui ecco. Comunque lui ha insistito nel farmi fare l'esame quando io dicevo di non essere pronta. Se sono passata è perché mi hanno fatto fare una strada semplice, ma in fin dei conti a distanza di anni sono ancora qui con la paura di guidare e non ho ancora affrontato l'autostrada :testata: |
Quote:
Ora sto scherzando, ma nemmeno troppo... perchè davvero io non vedo l'ora di liberarmi di sta gente per sempre.... |
"I have burned my tomorrows
and I stand inside today at the edge of the future and my dreams all fade away" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |
|