FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

dystopia 04-01-2023 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2796729)
Ok una ragazza ormai donna perché di 30 anni si parla è disposta a uscire con me in tempi brevi. Che cazzo faccio? Dove la porto? cazzo facciamo?

Emerge molto una questione di autostima da queste parole, se posso permettermi
Secondo me lei "vuole" uscire con te
non è che "è disposta"
Sono concetti molto diversi

Hor 04-01-2023 21:19

Settimana prossima ho l'appuntamento con la psichiatra e non so se in ambiente medico sia ancora obbligatoria la mascherina.

Stan Kezza 04-01-2023 21:22

Ho parcheggiato, tipo a 500 m da casa, e mi sono avviato.
Sono entrato nella via con le villette mono-bifamiliari e le palazzine basse, non più di due piani, dove le matrone si parlano da balcone a balcone, i mariti coi pancioni, con l'aspetto di contadini, portano a spasso cagnolini ridicoli, e tutti gli altri stanno nascosti dietro le finestre a vedere chi passa. Una borgata col niente intorno.
E ho pensato, di botto: ma che ci faccio qui? Come cazzo ci sono finito qui? Quando è successo che sono venuto a seppellirmi qui?

dystopia 04-01-2023 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2796740)
Settimana prossima ho l'appuntamento con la psichiatra e non so se in ambiente medico sia ancora obbligatoria la mascherina.

io nel dubbio porterei comunque una ffp2 così se serve sei già pronto, io faccio così, la metto solo se sono in luoghi chiusi o affollati

cancellato25904 04-01-2023 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2796740)

Obbligatoria, prorogato non ricordo se fino al 31 aprile o marzo.

dystopia 04-01-2023 21:31

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2796734)
Sono talmente brutta e non brillo nemmeno come persona che se qualcuno arriva a parlarmi è perché è un malato di mente.. mai una persona normale, ma quelli normali preferiscono altro.. mi sento una maledizione addosso

Una persona può risultare interessante e attraente per un insieme di fattori, è una combinazione di aspetto fisico, personalità, comportamenti ecc, forse senza accorgertene ti senti spinta sempre verso lo stesso tipo di persona, con caratteristiche ricorrenti. Sicuramente parlando così di te stessa non risolvi nulla, perché se tu stessa ti disprezzi questo tuo sentimento si rifletterà anche nei tuoi atteggiamenti

David Brent 04-01-2023 22:07

Ma puoi conoscermi da 20 anni e chiedermi cosa ho fatto a capodanno, tato dai lo sai che non ho amici a parte (forse) te, poi certo che sto male se perdo le persone, chiunque ha bisogno di avere una persona che ti conosce bene, avere un legame stretto, intimo

SoloUnaDonna 04-01-2023 22:41

Che schifo -.-

bukowskiii 04-01-2023 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796737)
Portala a mangiare una pizza come fanno tutti per chiacchierare e conoscersi.

Ci può stare ci penserò.

cancellato21990 04-01-2023 22:46

È ripartita la solfa. Se una è una sfigata è sfigata. Non date false speranze.

Levin 04-01-2023 23:42

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2796729)
Ok una ragazza ormai donna perché di 30 enni si parla è disposta a uscire con me in tempi brevi. Che cazzo faccio? Dove la porto? cazzo facciamo?

Cinema, ballare, bowling... poi non so cosa c'è dalle tue parti

bukowskiii 04-01-2023 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2796778)
Cinema, ballare, bowling... poi non so cosa c'è dalle tue parti

Ballare proprio no, al cinema non c'è mai nulla, il bowling è un idea ma non so se le piace.

Ezp97 04-01-2023 23:56

portala a mangiare una pizza, funziona sempre.

bukowskiii 05-01-2023 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2796782)
portala a mangiare una pizza, funziona sempre.

si probabilmente la butterò lì

Introverso 05-01-2023 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2796547)
Mi sono illusa la sera del 31, ma poi i 3 giorni dopo ho capito che sara' un altro anno di merda piatto

Il 31 è una convenzione legata all'astronomia, la datazione storica è legata al Nazareno per via del Cristianesimo.
Tu sei nata nel tuo anno zero, l'anno cambia al tuo compleanno ogni 365 giorni.
La tua vita avanza diversamente dai calendari, ogni giorno è una pagina nuova e non è predestinata.
Non aspettare la prossima rotazione, vivi, come hai sempre fatto e sogna più che puoi.

_dharma_ 05-01-2023 10:44

oggi dovrebbe essere una giornata tranquilla :riverenza:

vikingo 05-01-2023 10:59

Vara le straniere messaggio odierno ascoltami..punta loro anche con la pancetta..

Hor 05-01-2023 11:20

Sono un accumulatore seriale di roba scaricata da internet. :unsure:

pokorny 05-01-2023 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2796850)
Sono un accumulatore seriale di roba scaricata da internet. :unsure:

Non me lo dire. Ho decine di HD da 1 TB in su con serie TV, mappe per navigatore, clips di youtube, libri, film... Solo nella cartella "biblioteca" ho circa 80.000 tra PDF ed epub, etc.

Questa cosa per quanto mi riguarda è insana, come è insano avere più libri di quanti mai potrò trovarne utili. Eppure nonostante riesca a esercitare un controllo decente su questo mio difetto, quando si considera che accumulo da quando c'è la rete in Italia (e i libri cartacei da decenni prima), vengono fuori numeri eccessivi.

Stan Kezza 05-01-2023 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2796837)
Mia nonna usa la vasellina per cose sue personali che non dirò, quindi sono andata a comprargliela in farmacia e c'era il farmacista bono che piace a me, gli ho chiesto la vasellina ed era imbarazzatissimo, tutto rosso, chissà che avrà pensato, si è anche premurato di chiedermi se la volessi incartata o solo nella bustina (affinchè nessuno vedesse cosa avevo acquistato immagino) e poi alla fine mi ha detto grazie, sei stata gentilissima, ma gentilissima di cosa? Non ho fatto niente :D sarà andato nel panico per l'imbarazzo, quindi vuol dire che gli piaccio. L'ho fatto apposta ad andare da lui devo dire la verità, potevo andare in qualsiasi altra farmacia ma l'ho fatto apposta. :D

Buttati! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.