![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Secondo me lei "vuole" uscire con te non è che "è disposta" Sono concetti molto diversi |
Settimana prossima ho l'appuntamento con la psichiatra e non so se in ambiente medico sia ancora obbligatoria la mascherina.
|
Ho parcheggiato, tipo a 500 m da casa, e mi sono avviato.
Sono entrato nella via con le villette mono-bifamiliari e le palazzine basse, non più di due piani, dove le matrone si parlano da balcone a balcone, i mariti coi pancioni, con l'aspetto di contadini, portano a spasso cagnolini ridicoli, e tutti gli altri stanno nascosti dietro le finestre a vedere chi passa. Una borgata col niente intorno. E ho pensato, di botto: ma che ci faccio qui? Come cazzo ci sono finito qui? Quando è successo che sono venuto a seppellirmi qui? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma puoi conoscermi da 20 anni e chiedermi cosa ho fatto a capodanno, tato dai lo sai che non ho amici a parte (forse) te, poi certo che sto male se perdo le persone, chiunque ha bisogno di avere una persona che ti conosce bene, avere un legame stretto, intimo
|
Che schifo -.-
|
Quote:
|
È ripartita la solfa. Se una è una sfigata è sfigata. Non date false speranze.
|
Quote:
|
Quote:
|
portala a mangiare una pizza, funziona sempre.
|
Quote:
|
Quote:
Tu sei nata nel tuo anno zero, l'anno cambia al tuo compleanno ogni 365 giorni. La tua vita avanza diversamente dai calendari, ogni giorno è una pagina nuova e non è predestinata. Non aspettare la prossima rotazione, vivi, come hai sempre fatto e sogna più che puoi. |
oggi dovrebbe essere una giornata tranquilla :riverenza:
|
Vara le straniere messaggio odierno ascoltami..punta loro anche con la pancetta..
|
Sono un accumulatore seriale di roba scaricata da internet. :unsure:
|
Quote:
Questa cosa per quanto mi riguarda è insana, come è insano avere più libri di quanti mai potrò trovarne utili. Eppure nonostante riesca a esercitare un controllo decente su questo mio difetto, quando si considera che accumulo da quando c'è la rete in Italia (e i libri cartacei da decenni prima), vengono fuori numeri eccessivi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|