![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lunedì.....
Ricomincia un'altra merdosa settimana Evviva!!!!! |
Tell me why? I don't like Monday.
I want shoot the whole day down! Quote:
|
Tento, provo, resisto.
Ma alla fine vince sempre la rassegnazione. |
Ieri sera mi ero addormentato quasi bene, adesso sono stato almeno un'ora a rigirarmi nel letto dall'ansia :miodio:
oggi prevedo una giornata tremenda |
Io mi son dovuto alzare due ore fa... non ho avuto tempo per farmi prendere dall'ansia. :mrgreen:
|
le carezzine gli abbraccini falle ai bimbi e ai gattini, gli adulti hanno bisogno di altro : topa, soldi e successo (non necessariamente in quest'ordine)
|
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ho visto una ragazza proprio carina, mi interesserebbe pure! Ma ho zero chance, meglio lasciar perdere , o ci rimango scottato come in passato
|
Quote:
|
Visto che è un argomento venuto fuori un po' di volte in questi giorni vorrei dire che in questo forum c'è una sezione anche per persone con disturbi alimentari. Però per qualche motivo bisogna sempre far vedere che “uè, io dico le cose come stanno”.
Ma perché non andate su reddit o su 4chan a sfogare questi cazzodurismi? |
Quote:
|
Asdfgabsdas
|
|
|
Non riesco a decidere quale dizionario di giapponese prendere... uff, che ansia.
|
Quote:
|
Insomma, alla fine per un motivo o per un altro son tornato ad usare il mio vecchio nickname; non senza una certa dose di riluttanza ma vabè, alla fine considerate le problematiche che ci sarebbero state con l'altro (Wintermute...si, ero sempre io) per alcuni motivi, era la scelta migliore. Com'era...ah si, l'eterno ritorno.
Tutto ciò potrebbe voler dire che in questo nickname è insita una qualche importanza cosmica, come se fosse il punto di congiunzione temporale per l'intero continuum spazio-tempo. ... Ma potrebbe anche essere un'incredibile coincidenza. (semi-cit.) |
Qualcuno ha visto per caso Room 237, il documentario sui segreti di Shining? una domanda che non so dove postare :)
|
Sono contento perché ho passato un fine settimana finalmente diverso, sono stato fuori sia sabato che domenica e non accadeva da un po', facendo anche nuove conoscenze, ieri sera poi non avevo l'ansia del rientro a lavoro come tutte le domeniche :bene:
L'unica nota stonata è un pensiero disfunzionale (?) che mi martella da un po', spero proprio si tratti solo di seghe mentali. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |
|