FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 05-03-2016 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Cosa vorresti hackerare?

Tether 05-03-2016 20:28

Oggi comincia la parahoy dove tra l altro ci sono anche quelli della mia firma, magari potessi essere li 😣😭

feaanor 06-03-2016 09:19

Son due giorni che praticamente evito la tesi di laurea. Se farò così anche oggi mi farò bannare per qualche giorno (non so se scherzo ma in questo momento comincio seriamente a farmi schifo :miodio:)

limitless 06-03-2016 10:51

Grazie pioggia!!! :bene:

Weltschmerz 06-03-2016 11:37

Il mio spirito mattiniero.
http://i.imgur.com/RVc1ZTp.gif

alien boy 06-03-2016 11:40

Alcuni annunci di lavoro mi lasciano perplesso: 'cercasi personale anche senza esperienza...' - prosegue annuncio - '...Requisiti richiesti: esperienza nel settore o in settori simili'. A quale frase devo credere?

Poi mi imbatto più o meno casualmente in un annuncio per operatori ecologici (una volta chiamati spazzini), in cui si chiede esperienza nonchè corso di formazione. Al che mi domando: anche per scopare è richiesta esperienza?
:pensando: ah già, l'ho letto pure sul forum

Weltschmerz 06-03-2016 11:43

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1692908)
Alcuni annunci di lavoro mi lasciano perplesso: 'cercasi personale anche senza esperienza...' - prosegue annuncio - '...Requisiti richiesti: esperienza nel settore o in settori simili'. A quale frase devo credere?

Semplice, vogliono gente con esperienza pagandola come gente senza esperienza

iturbe89 06-03-2016 12:22

Quote:

Poi mi imbatto più o meno casualmente in un annuncio per operatori ecologici (una volta chiamati spazzini), in cui si chiede esperienza nonchè corso di formazione. Al che mi domando: anche per scopare è richiesta esperienza?

Ormai ci vuole esperienza pure per respirare :sisi:

limitless 06-03-2016 14:08

Sto uscendo di più, dovrei esserne felice, ma i miei problemi interiori mi sovrastano in tutto e a parte una felicità di facciata, dentro sto una merda :testata:

cancellato15732 06-03-2016 15:36

Noia.

cancellato16760 06-03-2016 16:00

Mantenere il mio precario equilibrio.
Mantenere la linea prefissata.
Costanza,perseveranza,presenza.

alien boy 06-03-2016 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1692909)
Semplice, vogliono gente con esperienza pagandola come gente senza esperienza

e allora chi non la ha potrebbe inventarsela questa esperienza così che i conti tornino. Ma quelli sicuro se ne accorgono (e personalmente non sarei neanche in grado di far credere una cosa del genere).
Comunque può essere che accettino anche chi non ha mai lavorato ma gli propongano un periodo di apprendimento delle mansioni non retribuito.

Hazel Grace 06-03-2016 19:07

Quote:

Ho visto che anche al Chicken Chicken richiedono personale con esperienza, per servire pollo fritto ci vuole esperienza, siamo a posto

alien boy 06-03-2016 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1693067)
Ho visto che anche al Chicken Chicken richiedono personale con esperienza, per servire pollo fritto ci vuole esperienza, siamo a posto

siamo fritti pure noi :mannaggia:

lonely heart 06-03-2016 21:01

Dico alla mia amica che esco e poi non mi va più, poi ero convinta di andare al solito posto e invece hanno cambiato. Doppio sforzo.

leoleo1 06-03-2016 21:59

E' che sul serio non riesco a capire come mai la gente e i parenti siano così cattivi e ti pugnalino sempre alle spalle. Anche se tu sei sempre il solito fesso che pensa positivo e augura le cose belle agli altri.

lonely heart 07-03-2016 00:45

Sono sopravvissuta ad un'uscita con 3 coppie :miodio:

Ecce 07-03-2016 00:47

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1693210)
Sono sopravvissuta ad un'uscita con 3 coppie :miodio:

Oddio, pensavo che qui ci si limitasse al threesome! :o

[È una battuta ironica, riferita a quanto emerso nelle ultime pagine del topic sui broccolatori. :mrgreen:]

Incenso 07-03-2016 00:49

Ormai i film mi scatenano la paranoia. Pieni di senso come i sogni.
Soprattutto quelli più stupidi: è spaventoso coglierne il senso.

lonely heart 07-03-2016 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Ecce (Messaggio 1693212)
Oddio, pensavo che qui ci si limitasse al threesome! :o

[È una battuta ironica, riferita a quanto emerso nelle ultime pagine del topic sui broccolatori. :mrgreen:]

Già per me è impossibile con una persona, figuriamoci con 6 :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.