![]() |
Re: Forum Cafè
gobbi inutili
|
Quote:
forse alle Cascine si usa la parola chinotto:laugh: |
Quote:
|
Missim, hai già aggiornato la classifica! Che perspicacia! :D
|
Quote:
Dillo a qualche tua amica..un "và 'ia bischero" non te lo negherà nessuna! :w00t: |
Quote:
Certo che se qualche anno fa gli avessero confermato i 30 punti di penalizzazzione... Juventus-Portogruaro! Che goduria sarebbe stata! :thumbup: |
Quote:
|
Missim, la vogliamo aggiornare questa classifica? Lo vedi che vi stiamo negli specchietti? :D
EDIT: Bravo :cool: |
Quote:
non vedevo l'ora che ripartisse il forum, .........ma solo per aggiornare la classifica............ .....mica perchè mi siete mancati ........ :laugh: ....negli specchietti??...ma io guardo avanti :cool: |
Quote:
Lo senti il nostro alito sul collo? :cool: |
Ripristinate sta cazzo di chattinaaaa, devo sfogarmiii, uff
|
Qualcuno gioca regolarmente a CoD4(online)????
|
Ma ragazzi ma cos ha il forum ???? non mi funziona per niente da + di una settimana ormai.
Ma sono l unico ??? perchè non vedo topic in merito.... Non c è la chat, se vado nella pagina principale mi esce una pagina bianca con una cartellina in alto a sinistra... che diavolo devo fare ? |
Quote:
Lunga vita ad Akraton, lodato sempre sia!! http://www.allemoticons.com/Violent/...t_sterb094.gif |
A morte mibbit.
Stasera sono andato in un disco pub, dovevo incontrare una tipa estroversona chiacchierona,l'ho sentita prima al telefono, per un appuntamento al buio ma poi l'ho vista di nascosto e mi sono detto..va bè sto da solo.Tanto lei era con amici.Quindi passo la serata tra un drink e l'altro e ho ritrovato una ragazza che un pochino mi piace e che già conoscevo un minimo, ci parlo e faccio un giro.Dopo un pò scopro che è fidanzata e questo mi ha..come dire..bloccato.Ci sono momenti in cui uno dovrebbe passare oltre a certe cose e guardare solo al proprio obbiettivo ma non ce la faccio.Quindi non le chiedo il numero di cell e mi allontano.A fine serata viene stranamente lei a salutarmi e io farfuglio qualcosa e le do il bacino di rito.MI faccio un ultimo giro ed esco.Passo in un bar di fighetti aperto tutta la notte e mi faccio una focaccia.Vedo un indiano con le rose che le offre alle coppie ma nessuno le vuole.Prendo una focaccia pure per lui,Fa piacere aiutare chi è in difficoltà..Magno la focaccia e fumo una sigaretta poi vado a casa.Entro in chat e non c'è nessuno.Scrivo sto post per sentirmi meno solo.Bah |
A disco pub già avevo i sudori freddi
|
Quote:
|
Quote:
|
Missim, aggiorna la classificaaaaaaaaaaaaa
:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti in particolare a Calimero!
|
Quote:
|
Cioè? Te l'hanno detto proprio in faccia?
|
cioè? ha "rippato" anche Calimero? nooooo com'è successo?
|
Lo aveva detto anche lui:
Quote:
Quote:
|
cioè? era solo un po' timido? (cit)
|
O lo è diventato, è salito al livello successivo (cit.)
|
Quote:
|
Avete mai la sensazione che, sul forum, i nuovi iscritti arrivino a scaglioni omogenei?
|
Quote:
|
:ohmy:...no!
|
Quote:
|
Ciao ragazzi.
Siete anche voi a casa come me? |
Si, esattamente nel letto e mi sto riscaldando i piedi con il fon:sad:
|
Io sto guardando una puntata del commissario Montalbano. Voi che fate?
|
Quote:
|
Beh io ora stacco e continuo a guardare il film.
Un bacio. Notte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |