Re: Siti e app di incontri
Quote:
Le mie limitazioni sono molto grandi e andrebbero evidentemente a pesare in un rapporto. Lei tra l'altro è una ragazza seria ed esce da un rapporto di oltre 2 anni dove non riusciva ad avere dall'altra persona la maturità e la disponibilità a progettare un futuro insieme. Io non voglio proprio mostrarmi per chi sono veramente e leggere la delusione negli occhi dell'altra persona. Allora a posto :mrgreen:, ti presenterai abbastanza normale. Magari riduci di qualche % le possibilità di far colpo a livello estetico, ma alla fine secondo me se è una conoscenza seria questa cosa sposta poco. Anzi, magari avete meno pressione addosso. Lui perché ti vede meno in tiro, tu perché non sentendoti a tuo agio al 100% sei magari meno concentrata sulle aspettative generali. Non so cosa sto dicendo, non suona molto bene :mrgreen: Però almeno a un eventuale secondo appuntamento hai qualche altra cartuccia da sparare. |
A me effettivamente mette meno pressione perché ho la scusa di non presentarmi al top. Insomma, non è che non mi so acchittare, è che non ne ho avuto l'occasione :ridacchiare:
|
Non lo volevo dire, ma anche io la penserei più o meno così. Hai la scusa pronta e questo dovrebbe allentare la pressione.
|
Non mi convince, ed è tutta una questione estetica. Sono una persona superficiale. Io penso di essergli piaciuta, ma non ci mettoa mano sul fuoco, perché non è stato molto deciso. Mi ha chiesto più volte come lo trovavo. Insicurezza? Mi pare di averlo un po' inibito, quasi spaventato. Boh.
|
Cioè quindi tu gli sei piaciuta e lui non ti ha impressionato?
Chiedere come lo trovassi effettivamente non è il massimo. Io da malato di mente con tutti i miei problemi non dovrei giudicare, ma un ragazzo che chiede, tra l'altro più di una volta, come lo trovi esteticamente, quasi a cercare una sorta di grazia boh. Però in fondo niente di male, credo che ci tenesse solo a piacere e quindi è probabile che tu gli sia piaciuta. Penso che se decidessi di proseguire con lui troveresti una persona interessata. |
Quote:
|
Forse ha visto che dai troppa importanza all'estetica e te lo ha chiesto 🤷
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Sotto momoa non è vita
|
Quote:
Jeff Seid con gli occhi verdi o non é mai iniziata :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono iscritto da un mese e mezzo circa su Facebook dating, credo di aver messo il mi piace a centinaia di donne, ora non so, non credo di essere brutto o poco attraente, però mi chiedo, in un mese e mezzo è normale non aver ricevuto nemmeno un cuore o una "scintilla"?
Premetto che io vivo in un paese di una piccola provincia del sud, le donne si fanno tutti questi problemi a mettere un mi piace? O forse ne ricevono talmente tanti da non scomodarsi neanche? Sono iscritto anche su Badoo Meetic e Tinder ma non è cambiato nulla. Forse sentono puzza di sfiga a km di distanza? |
Se abiti in un piccolo paese ci sta. Poi ho come l'impressione che nel sud sia meno usato.
|
Dal vivo è sempre un po diverso rispetto alle foto,è inevitabile, entrano in gioco diverse variabili.
Il fare foto oneste viene spesso disincentivato proprio dalla competizione estrema, dove per ogni ragazza anche solo carina ci sono potenziali orde pronte all'assedio. Fare foto oneste per molti vorrebbe dire andare ad abbassare le proprie possibilità in favore di altri che in foto paiono appunto tipo l'attore di aquaman. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq boh, io so cessa pure in foto, quindi non credo di deludere. Al massimo non piaccio e basta. Forse perché non uso (non li so manco usare) filtri e robe così, ma di fatto molte persone mi hanno detto di essere rimasti sorpresi da come ero dal vivo (persone conosciute anche fuori da app, ma in gruppi differenti). |
Quote:
|
Quote:
|
A me è capitato molte volte (quasi sempre) di cominciare a percepire il fascino fisico di una persona solo dopo più volte che l'ho vista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio problema è che non mi piace :piangere: non ho ansia, anzi. Al massimo paura che cerchi il contatto, e come lo fa. |
Quote:
Tu non avevi ansia ma forse lui sì e un contesto diverso potrebbe aiutarlo c: Secondo me dovresti dargli un'altra/altre possibilità, lo "devi" all'attrazione che provavi per lui in chat c: |
Quote:
Quote:
|
Questi siti fanno schifo anche se fossi Brad Pitt mi farebbero schifo perché è tutto squallido e si basa solo sull'aspetto sulla prevaricazione sull apparenza, un estensione virtuale nel campo delle relazioni sessuali e amorose degno della società ripugnante in cui siamo costretti a vivere in questo periodo, non mi piace nessuna nemmeno se è carina, e io non piaccio perché viene percepito il mio stato interiore, che non posso fare uscire allo scoperto in queste app perché giustamente la gente vuole divertirsi e stare serena
|
Quote:
Anche l'altro ragazzo che avevo sentito mi pareva lo stesso. Un altro che lo chiedeva solo delle foto, invece, chiaramente cercava solo sfogo sessuale. O pippe sulle foto o conoscere per far sesso. Secondo me come in altri contesti c'è chi cerca una cosa e chi un'altra. |
Quote:
|
Quote:
È cmq vero che la maggior parte cercano solo sesso. Ma quello anche fuori, eh. |
Quote:
|
Diciamo che tra il lavoro e il resto diventa spesso difficile conoscere persone, pure per chi non è fobico e introverso. Le app sono delle alternative.
|
Quote:
|
Io penso che per lui avere una seconda occasione di incontro potrebbe essere una buona cosa. Durante la prima era troppo intimorito e preoccupato all'idea di piacere, tanto da cercare quasi di elemosinare una frase che gli togliesse la paura di non piacere fisicamente.
Un secondo incontro potrebbe convincerlo che fisicamente ti piace oppure che non ti disgusta e potrebbe essere più se stesso. Il rischio semmai è che si convinca di piacerti, ci sia meno pressione e salti fuori che esteticamente non è il tuo tipo e quindi subisca la cosa e diventi ancora più insicuro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |