FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

hermit94 21-11-2020 03:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bene è arrivato il momento, si sta realizzando quello che molti avevano intuito da anni e molti si sono divertiti a deridere.
Mi dispiace solo che la mia vita sia stata una merda e di non aver mai vissuto l'amor, ma va beh

hermit94 21-11-2020 03:50

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2538549)
Che è successo ? o_o

Ho messo nel topic del virus

claire 21-11-2020 07:13

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2538527)
In mezzo ai pensieti ossessivi mi si è infilato Daniele Grof.

Ma che vordì?

Ma soprattutto voi ve lo ricordate?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io non dimentico, io c'ero.
Da bambina io giocavo nel finto campo di grano.

(Pure a me si infilano in testa canzoni assurde, dovrebbero considerarlo un disturbo a sé stante sta cosa :ridacchiare:)

tsubaki 21-11-2020 08:44

quando non hai tempo di piangere ma vorresti piangere perché non hai tempo.

cancellato21932 21-11-2020 09:32

Sono vicino a compiere una strage di erba 2.0. Vicini di merda.

Pablo's way 21-11-2020 10:50

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2538557)
Io non dimentico, io c'ero.
Da bambina io giocavo nel finto campo di grano.

(Pure a me si infilano in testa canzoni assurde, dovrebbero considerarlo un disturbo a sé stante sta cosa :ridacchiare:)

Porca miseria il terzo fratello Gallagher sul tubo c'è pure il video con il logo tmc2 :cuore:

Dai cantiamo: Daisy mille persone pochi secondi per fare l'amorEEEEEEEEEEEE

(un po' inquietante questo verso)

Delta80 21-11-2020 11:56

Devo passare dai miei oggi , ci andrò in bicicletta

Pablo's way 21-11-2020 12:14

Mi hanno regalato uno di quei cosi tipo Alexa, penso che i vicini mi prenderanno per deficiente.

In compenso le élite plutogiudaicomassoniche potranno tenermi d'occhio senza infilarmi un cip nel naso.

Delta80 21-11-2020 12:37

Stamattina sono stato molto bene durante la passeggiata veloce che ho fatto, avrei voluto non finisse mai quel momento :)

troll 21-11-2020 13:04

https://lorisferry.wordpress.com/202...a-di-serafino/

Pablo's way 21-11-2020 13:16

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2538627)
Provate a fissare un gatto negli occhi, che reazione ha? Con me sbattono le palpebre in modo languido, poi si rilassano e chiudono gli occhi come per dormire, ma li continuano ad aprire ogni tanto per vedere cosa sto facendo. :D Principalmente le femmine fanno così, i maschi (se non sono in confidenza con me) mi guardano incazzosi non so perchè. Ma è proprio questo sguardo incazzoso che mi stimola a volerli prendere e coccolare.

Quando chiudono gli occhi è un segno di fiducia, di accettazione, se provi a guardarli e socchiudi piano gli occhi mentre li fissi loro fanno lo stesso.

Crepuscolo 21-11-2020 13:41

Prima ho dato una tranvata con la testa al muro e per quanto era forte la botta sono caduto per terra ahah. Ecco cosa vuol dire essere alti ma vivere nelle case vecchie pensate per persone basse.

Pablo's way 21-11-2020 13:44

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2538648)
Quindi i maschi mi odiano? :D Va beh io li amo comunque. Proverò a socchiudere gli occhi per vedere se fanno lo stesso.

Ci sono gatti che possono essere più diffidenti o magari in quel momento non sono tranquilli e non rispondono subito allo stimolo, ma di solito se insisti alla fine cedono :) non è una questione di genere.

Teach83 21-11-2020 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2538555)
Ho guadagnato 50 euro alle 5 del mattino :mrgreen:

Bene, ora con quei 50 euri puoi acquistare su Amazon il mio manuale : "Come investire proficuamente 50 euro".
Ovviamente alla modica cifra di 50 euro. 😀

tsubaki 21-11-2020 14:09

1 allegato(i)
Allegato 20246

beh, banner pubblicitari proprio ad hoc.

Surrounded 21-11-2020 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2538667)
Bene, ora con quei 50 euri puoi acquistare su Amazon il mio manuale : "Come investire profiquamente 50 euro".

Ovviamente alla modica cifra di 50 euro. [emoji3]

Prima di metterlo in stampa però correggi il titolo (c/q̶)[emoji38] si scherza eh

Teach83 21-11-2020 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2538700)
Prima di metterlo in stampa però correggi il titolo (c/q̶)[emoji38] si scherza eh

Aggazzie signò ! 😅

CryingOnMyMind 21-11-2020 15:48

L'unica cosa che dà senso alla mia vita è lo studio, per il resto non c'è niente.

IO&EVELYN 21-11-2020 16:28

https://www.lastampa.it/torino/2020/11/21/news/sparavano-ai-passanti-per-noia-dal-balcone-di-casa-denunciati-due-minorenni-1.39566320?ref=fbpp

Ma che bravi ragazzi.

IO&EVELYN 21-11-2020 19:02

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2538765)
Che noia, devo frenarmi dall'acquistare scemenze online a causa del tedio esistenziale. In realtà stavo pensando di acquistare un kit arduino, non sarebbe una scemenza. Stanotte ho sognato che lo acquistavo, mi ispira, mi da l'idea di un kit lego con tutte quelle cose colorate. :D Non saprei però minimamente come usarlo visto che io non mi intendo di Hardware.

Un'altra cosa che mi attira e che ho sognato che acquistavo, sono i tarocchi, mi attraggono anche quelli, proprio a livello artistico, alcuni mazzi sono bellissimi. Non mi interessa leggerli, mi piacciono come oggetto. https://canary.contestimg.wish.com/a...4aa63e86c464b7

Sono troppo materialista in questo periodo, questa cosa non mi piace, non c'è una logica in questo mio essere materialista, kit arduino e tarocchi non è che abbiano molto in comune :D e non me ne farei nulla, voglio acquistare cose solo perchè mi attraggono come oggetti e non per la loro funzione e utilità.

Ma che bella la confezione, e anche le carte, quasi quasi avessi soldi da buttare li acquisterei xdxd

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.