![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bene è arrivato il momento, si sta realizzando quello che molti avevano intuito da anni e molti si sono divertiti a deridere.
Mi dispiace solo che la mia vita sia stata una merda e di non aver mai vissuto l'amor, ma va beh |
Quote:
|
Quote:
Da bambina io giocavo nel finto campo di grano. (Pure a me si infilano in testa canzoni assurde, dovrebbero considerarlo un disturbo a sé stante sta cosa :ridacchiare:) |
quando non hai tempo di piangere ma vorresti piangere perché non hai tempo.
|
Sono vicino a compiere una strage di erba 2.0. Vicini di merda.
|
Quote:
Dai cantiamo: Daisy mille persone pochi secondi per fare l'amorEEEEEEEEEEEE (un po' inquietante questo verso) |
Devo passare dai miei oggi , ci andrò in bicicletta
|
Mi hanno regalato uno di quei cosi tipo Alexa, penso che i vicini mi prenderanno per deficiente.
In compenso le élite plutogiudaicomassoniche potranno tenermi d'occhio senza infilarmi un cip nel naso. |
Stamattina sono stato molto bene durante la passeggiata veloce che ho fatto, avrei voluto non finisse mai quel momento :)
|
|
Quote:
|
Prima ho dato una tranvata con la testa al muro e per quanto era forte la botta sono caduto per terra ahah. Ecco cosa vuol dire essere alti ma vivere nelle case vecchie pensate per persone basse.
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente alla modica cifra di 50 euro. 😀 |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa che dà senso alla mia vita è lo studio, per il resto non c'è niente.
|
https://www.lastampa.it/torino/2020/11/21/news/sparavano-ai-passanti-per-noia-dal-balcone-di-casa-denunciati-due-minorenni-1.39566320?ref=fbpp
Ma che bravi ragazzi. |
Quote:
Ma che bella la confezione, e anche le carte, quasi quasi avessi soldi da buttare li acquisterei xdxd |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |