![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Da bambina io giocavo nel finto campo di grano. (Pure a me si infilano in testa canzoni assurde, dovrebbero considerarlo un disturbo a sé stante sta cosa :ridacchiare:) |
quando non hai tempo di piangere ma vorresti piangere perché non hai tempo.
|
Sono vicino a compiere una strage di erba 2.0. Vicini di merda.
|
Quote:
Dai cantiamo: Daisy mille persone pochi secondi per fare l'amorEEEEEEEEEEEE (un po' inquietante questo verso) |
Devo passare dai miei oggi , ci andrò in bicicletta
|
Mi hanno regalato uno di quei cosi tipo Alexa, penso che i vicini mi prenderanno per deficiente.
In compenso le élite plutogiudaicomassoniche potranno tenermi d'occhio senza infilarmi un cip nel naso. |
Stamattina sono stato molto bene durante la passeggiata veloce che ho fatto, avrei voluto non finisse mai quel momento :)
|
|
Quote:
|
Prima ho dato una tranvata con la testa al muro e per quanto era forte la botta sono caduto per terra ahah. Ecco cosa vuol dire essere alti ma vivere nelle case vecchie pensate per persone basse.
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente alla modica cifra di 50 euro. 😀 |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa che dà senso alla mia vita è lo studio, per il resto non c'è niente.
|
https://www.lastampa.it/torino/2020/11/21/news/sparavano-ai-passanti-per-noia-dal-balcone-di-casa-denunciati-due-minorenni-1.39566320?ref=fbpp
Ma che bravi ragazzi. |
Quote:
Ma che bella la confezione, e anche le carte, quasi quasi avessi soldi da buttare li acquisterei xdxd |
Io davvero non so cosa potrebbe fare nella vita uno come me. Sono talmente stupido che non capisco niente neanche delle cose in cui mi sono diplomato. Uno che non ha studiato quelle cose ne capisce molto più di me.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |