![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Altrimenti ne avremmo quasi 200.000 solo in Italia :mrgreen: |
Quote:
edit: From 2000, data include all in-patient beds except rehabilitative care beds, psychiatric care beds and long-term care beds |
Quote:
Ah già, l'opinione di tutti ha lo stesso valore, quindi domani il salumiere opera le persone e il fisico nucleare va in pasticceria a fare le creme. |
Quote:
Acute care non è terapia intensiva. Sono i posti letto nei vari reparti in cui si trattano patologie in fase acuta (non so sinceramente quali reparti non siano conteggiati in quel dato)... però lì si capiscono sì alcuni dei tagli veramente effettuati. Ma non solo in Italia ovviamente. edit: lo spiega nella stessa pagina Inclusion - Beds accommodating patients where the principal clinical intent is to do one or more of the following: manage labour (obstetrics), cure non-mental illness or provide definitive treatment of injury, perform surgery, relieve symptoms of non-mental illness or injury (excluding palliative care), reduce severity of non-mental illness or injury, protect against exacerbation and/or complication of non-mental illness and/or injury which could threaten life or normal functions, perform diagnostic or therapeutic procedures Exclusion - Beds allocated for other functions of care (such as psychiatric care, rehabilitation, long-term care and palliative care) - Beds in mental health and substance abuse hospitals (HP.1.2) - Beds for rehabilitation (HC.2) - Beds for palliative care |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ricordo chi fosse, ma uno dei guru anti sistema e anti medicina, quando gli venne il cancro, andò a farsi la radioterapia. Invece i suoi adepti ancora a lasciarsi morire credendo alle scemenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io quella lettera/scritto del medico svizzero (scritto oltretutto quando lì la situazione era più tranquilla) l'avevo letto quasi tutto, ma è pieno zeppo di errori che non dovrebbe permettersi uno scienziato (o aspirante tale) .. semplicemente manipola le cose a modo suo per arrivare alla conclusione che voleva, censurando del tutto alcuni dati oggettivamente importanti.
Ma per errori intendo robe al pari di trattare "gay" e "trans" come lo stesso concetto. :testata: Detto ciò direi che non voglio perdere altro tempo, ne ho già perso troppo. |
Quote:
Io non voglio mettere in dubbio il problema ma non mi va neanche di dipendere dai media televisivi, quando ci fú qull'influenza fuori dalla copertura del vaccino, un mio zio quí a Torino finí al prontosoccorso e vide con i suoi occhi quello che stava succedendo all'ospedale. |
Quote:
Io quando ho letto che chi muore di covid sarebbe morto entro 6 mesi ho rinunciato a leggerlo, qua é pieno di testimonianze che dicono il contrario. |
Quote:
|
Quote:
Le ambulanze che corrono a sirene spiegate tutto il giorno si divertono a suonare per fare ridere i bambini? Negli ospedali hanno filmato un set fotografico?In realtà non é l'ospedale di Bergamo ma il set di Grey's Anatomy? Gli infermieri fanno parte dei poteri forti Buildeberg e mentono apposta? Cioè datevi una regolata, perchè avere spirito critico nei confronti dell'informazione non vuol dire negare le evidenze.I fatti sono fatti e non sono opinabili Quello che tu racconti sull'influenza senza vaccino, non dirlo a me ma ai novax. |
butto lì la dose quotidiana di notizie non controllate (la fonte porta nome cognome e ospedale del medico da cui provengono, ma non mi sono messo a verificare, non ho tempo)
la faccio breve, antinfiammatori e antidepressivi sarebbero tremendi, molti giovani ammalati in modo grave avevano assunto sostanze assimilabili a farmaci con queste caratteristiche provate a verificare con google se esiste una fonte affidabile che riporti sta cosa non mi va di riportare nome e cognome (la spiegazione ovviamente è molto più dettagliata di quella che ho dato io) perchè magari è stato usato solo per accreditare una fake news |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
spero i cecchini non mi colpiscano alle spalle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |