![]() |
Re: Serie tv - Brand New
ho abbandonato manifest e mi son buttata su castle rock, che è un gioiellino.
Partivo molto prevenuta, ma ha davvero un mood kinghiano piacevolissimo, sembra la storia di un libro del re che però il re non ha ancora scritto. Poi oltre a melanie linskey che è un mio feticcio, c'è sissy spacek che è sempre meravigliosa ed è protagonista dell'episodio più bello della stagione direi. Curiosa di finire questa stagione e di partire con la prossima ( peccato sia stata cancellata, c'era un potenziale infinito ). |
Sto guardando bodyguard. Mi sembra carina.
|
Quote:
|
Sto vedendo mindhunter, ma lo guardo solo al sabato mattina quando sono a casa da lavoro e mia mamma è a fare la spesa oppure alla domenica mattina quando è a messa. Perché se guardo film o serie con morti, killer, ecc.. mi rompe i coglioni all'infinito. C'è da dire che questa serie è legata alla catena di idee che mi hanno mandato in crisi a maggio. Ma non ci sto ad accettare che non posso vedere una serie TV che mi piace così ho deciso di vedere come finisce.
|
ho finito marianne in una settimana, molto carino, seppur si vada un pò a perdere nel finale. Finale chiaramente aperto a una seconda stagione anche con molte cose intriganti da appronfondire, peccato che sia stata cancellata:mrgreen:
Non capisco perchè, dato che è roba sicuramente sopra la media delle serie netflix ( e alcune scene mi hanno anche un pò inquietato, e mi capita di rado ). Peccato. |
Stasera ho iniziato a guardare la serie di One piece. Il protagonista Luffy ha una faccia simpaticissima.
|
Ho iniziato La caduta della casa degli Usher.. per ora promette bene :sisi:
|
ho finito la caduta della casa degli usher
carini i primi episodi ( quello della maschera della morte rossa su tutti ), poi si perde e diventa molto ripetitivo, per poi avere qualche guizzo negli ultimi due episodi, ma onestamente, sembra girato con la mano sinistra da flanagan. La cgi in alcune scene è imbarazzante. Midnight mass rimane spanne sopra. Dato l'argomento delle case farmaceutiche e dello scandalo degli oppioidi che è perno centrale degli usher, ho deciso di cominciare dopesick. Ecco, altra caratura, ho visto solo un episodio ma tanta roba. |
finito dopesick
bellissimo, divorato in qualche giorno. Terribile la storia che conoscevo pochissimo. Descrive bene tutto il meccanismo di come un farmaco pericolosissimo può essere immesso nel mercato ed approvato ( ed acclamato anche come risolutore di molti problemi ) in modo fraudolento, nascondendone i pericoli, alterando i dati degli studi, minacciando chi prova ad indagare, promuovendo e corrompendo coloro che dovrebbero vigilare. Il risultato sono 400mila morti accertati in una manciata di anni ( anche il recente matthew perry, ad esempio, era diventato dipendente da oppioidi in seguito alla prescrizione di farmaci - tra cui proprio l'oxycontin - in seguito ad un incidente ). |
Ho visto un po' di tempo fa la prima puntata di one piece.
Ora però mi sto dedicando a La vita sul nostro pianeta di Spielberg |
Voglio l'1 dicembre ora XD |
Finita la sesta stagione di Black Mirror; alla fine a me sono piaciuti tutti gli episodi, chi più chi meno. Non sarà allo stesso livello delle prime stagioni ma la trovo ancora valida. :nonso:
Finita l'ottava stagione di Futurama; premesso che il finale era perfetto, sono comunque contento che abbiano deciso di fare nuovi episodi. Purtroppo è veramente sottotono, si salvano giusto un paio di episodi. |
Ieri ho iniziato I segreti delle attrazioni Disney
|
ho finito la prima parte dell'ultima stagione di the crown
che più che crown doveva chiamarsi lady diana, in quanto c'è praticamente solo lei. Si, è tutto il periodo pre morte, la storia con dodi, i paparazzi ossessivi ( molto angosciante in questo senso la puntata proprio della sua morte ), ma davvero troppo. L'attrice che la interpreta è pazzesca per il lavoro fatto sul personaggio, ha le stesse espressioni di diana, lo stesso sguardo, è incredibile. Mi chiedo la seconda parte di cosa si occuperà, ora che la regina è vecchia. Tratteranno lo scandalo del principe andrea?:mrgreen: |
Sto guardando Squid Game - La sfida, praticamente un gioco a premi uguale alla serie che potrebbe sembrare una cazzata come idea, ma è fatto molto bene e ha dei risvolti psicologici molto interessanti. Devo attendere, ma non troppo, per l'uscita dei prossimi 4 episodi (per ora ne trovate 5).
|
Spinto dalla passione per il mondo di S.King, ho provato a guardare Castle Rock.
A memoria non ricordo un pilot più noioso di quello di questa serie... Superando la voglia di abbandonarlo subito, ho deciso di guardare anche il secondo episodio, che si è confermato essere un sonnifero eccezionale. :sisi: Addio. |
Finita la quarta e ultima stagione di Sex Education; quest'ultima stagione l'ho trovata un po' fiacca, forzatamente queer. Comunque una bella serie nel complesso.
Finita la settima stagione di Big Mouth; carina anche questa stagione. |
Quote:
E pensare che dopo sono usciti farmaci ancora più potenti come il Fentanyl e adesso la Xilazina, centinaia di volte più potenti della morfina.. |
Quote:
Pure io proprio adesso |
L’ultima stagione di black mirror carina ma nulla in confronto alle prime, è cambiata totalmente, netflix ha rovinato anche quella, caxxo c’entrano i lupi mannari… era una serie sui pericoli della tecnologia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |