![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Andrew tate e ancora in carcere qualcuno sa qualcosa?
Finito in carcere x falsa accusa spero lo liberino e la verità venga a galla |
Quote:
Meno male che ci sei te, uno dei pochi che ci racconta cosa succede veramente :consolare: |
Quote:
|
Adesso non posso rega' perché ho pochi soldi, ma il prima possibile devo iniziare a fare sport, che sia palestra o combattimento, devo buttare sta cazzo di panza e mettermi pure sotto a mangiare meno ed eliminare Nutella, succhi di frutta e panini col prosciutto cotto 3 volte a settimana.
A parte per un fatto di salute ma anche per estetica, se vado al mare messo così si spaventano pure le 12enni...ho la classica panzetta e fianchi larghi. |
Altro giro di pulizia in cantina con papà, per me quella cantina è come una miniera d'oro.
Oggi ho finalmente sfruttato la tuta di protezione che mi diedero in "omaggio" ai seggi quando ho fatto lo scrutatore. Oggi ho ritrovato un sacco di cassette dei pokemon (registrate e non), art attack, la melevisione etc... e anche tanti dvd tra cui quello del film Blues Brothers ancora incelofanato, quel capolavoro di film non merita di fare quella fine! E anche i miei adorati chiodini della quercetti, per me certe cose che ho ritrovato valgono più di lingotti d'oro EDIT Pure una cassetta con degli episodi registrati di SARABANDA!! Piango Che infanzia meravigliosa ho avuto, nonostante la malattia all'asilo... |
Sta x succedere qualcosa di molto brutto me lo sento
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo trovarmi una nutrizionista brava, intanto inizio da li, vorrei perdere almeno 20 kg.
|
Sono arrivati altri 150€ di bolletta luce e gas :testata:
E a fine gennaio scade pure l'assicurazione della macchina :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel 2023 verrà rilasciata l altra pandemia come da programma ora faccio lo screenshot così poi potrò dire di aver avuto ragione e non arriverà gaucho o folleanonimo a rompere le scatole
|
Quanto tempo inutile sprecato, cercando di essere chi non sono.
Forse è per questo che sono ridotto così? |
Quote:
|
Eh l'inquinamento causato da noi sta distruggendo il pianeta, siamo 8 miliardi e tutti vogliono la macchina personale. Le bombe nucleari sono in mano ai pazzi e basta che uno prema il primo bottone e gli altri rispondono e non si salva nessuno.
No le crisi che stiamo vivendo non centrano niente con quelle passate... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è da uscire matti e ricreare certi suoni è di difficoltà estrema, perché bisognerebbe non solo intuire l'accordo suonato o comunque le singole note, ma anche l'accordo relativo al singolo tasto programmato appunto tramite funzione "Chord". Spesso uso certi espedienti proprio per rendere unica la mia musica, specialmente quando trovo un preset che mi piace ma non voglio che qualcuno riconosca il preset :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |
|