![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non è che siano ricchissimi, in Italia abbiamo forse i dentisti migliori al mondo e usano materiali di prima qualità. Io ci ho speso un 5000€ puliti fino ad ora, tra cura carie e apparecchio che toglierò penso in autunno prossimo.
|
Il problema è pure che più lavori si fanno più bisogna stare 3 ore a lavarsi e rischia anche di non bastare
|
Quote:
|
9 ore di sonno e sono uno zombie...
C é qualquadra che non cosa... |
Tra l'altro io da ragazzino per lavarmeli veloce con lo spazzolino manuale ho un dente dove sotto la gengiva è scesa, per fortuna non mi da fastidio per la sensibilità però il dentista mi ha detto che devo mantenere quella zona sempre pulita e monitorarla perché poi se peggiora si parla di chirurgia, ovvero attaccare un pezzo di gengiva su quella parte scoperta.
Adesso uso lo spazzolino elettrico e mi trovo una favola. |
Sì lo spazzolino elettrico è una manna dal cielo insomma basta usarlo e fa quasi tutto lui
|
Si però non è possibile che uno deve accendere un mutuo o vendersi un rene per pagarsi le cure dentali! Conosco gente che se ne è andata a Cuba per risparmiare!
|
Qualche giorno fa hanno cercato di rubarmi il profilo instagram, ma hanno fallito e poi ho segnalato. Oggi ho controllato e ho visto che il post sospetto che avevano pubblicato sul profilo di questa mia compaesana (mi avevano seguito e scritto tramite il suo account) non c'è più.
|
Quote:
|
Quote:
Però a me non è stato detto della chirurgia, ma anzi di stare attenta a non peggiorare le cose altrimenti dovrò tenermi le gengive così. |
Quote:
A me è stato chiesto di votare un programma di modelle di zara e che mi sarebbe arrivato un link che poi avrei dovuto rimandare appena ricevuto, ma non l'ho fatto. Poi sono andata sull'email e ho visto che c'era un avviso di richiesta della password così l'ho cambiata. |
Quote:
|
Passato una giornata molto rilassante, ora un po’ di lettura, documentario e poi a letto
|
Questa sera ho la mia solita pizza. 🍕
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|