FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

David Brent 02-01-2023 16:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2795911)
Io nell'arco della vita ho tirato fuori almeno 40000 euro ma credo anche 50k, uno dei motivi del perché non ho potuto crearmi una vita davvero autonoma. Mi spiace per questo inizio 2023 nel mio piccolo credo di capire.

madonna, sti dentisti si fanno davvero un sacco di soldi assurdo, mi dispiace cavolo chissà i lavoroni che hai dovuto fare allora e il male, spero che ora tu abbia risolto tutto

Ezp97 02-01-2023 16:36

Non è che siano ricchissimi, in Italia abbiamo forse i dentisti migliori al mondo e usano materiali di prima qualità. Io ci ho speso un 5000€ puliti fino ad ora, tra cura carie e apparecchio che toglierò penso in autunno prossimo.

David Brent 02-01-2023 16:50

Il problema è pure che più lavori si fanno più bisogna stare 3 ore a lavarsi e rischia anche di non bastare

Ezp97 02-01-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2795938)
Il problema è pure che più lavori si fanno più bisogna stare 3 ore a lavarsi e rischia anche di non bastare

I denti si devono lavare al massimo due minuti, ma bene bisogna lavarli, se te li lavi male, troppo veloce, non va bene ed ecco qua le carie.

Dark97 02-01-2023 17:06

9 ore di sonno e sono uno zombie...
C é qualquadra che non cosa...

Ezp97 02-01-2023 17:13

Tra l'altro io da ragazzino per lavarmeli veloce con lo spazzolino manuale ho un dente dove sotto la gengiva è scesa, per fortuna non mi da fastidio per la sensibilità però il dentista mi ha detto che devo mantenere quella zona sempre pulita e monitorarla perché poi se peggiora si parla di chirurgia, ovvero attaccare un pezzo di gengiva su quella parte scoperta.
Adesso uso lo spazzolino elettrico e mi trovo una favola.

David Brent 02-01-2023 17:20

Sì lo spazzolino elettrico è una manna dal cielo insomma basta usarlo e fa quasi tutto lui

Stan Kezza 02-01-2023 17:24

Si però non è possibile che uno deve accendere un mutuo o vendersi un rene per pagarsi le cure dentali! Conosco gente che se ne è andata a Cuba per risparmiare!

lonely heart 02-01-2023 19:49

Qualche giorno fa hanno cercato di rubarmi il profilo instagram, ma hanno fallito e poi ho segnalato. Oggi ho controllato e ho visto che il post sospetto che avevano pubblicato sul profilo di questa mia compaesana (mi avevano seguito e scritto tramite il suo account) non c'è più.

cancellato25904 02-01-2023 19:50

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2796022)
Qualche giorno fa hanno cercato di rubarmi il profilo instagram, ma hanno fallito e poi ho segnalato. Oggi ho controllato e ho visto che il post sospetto che avevano pubblicato sul profilo di questa mia compaesana (mi avevano seguito e scritto tramite il suo account) non c'è più.

Che senso ha rubare un profilo che se ne farebbero? :interrogativo:

lonely heart 02-01-2023 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2795948)
Tra l'altro io da ragazzino per lavarmeli veloce con lo spazzolino manuale ho un dente dove sotto la gengiva è scesa, per fortuna non mi da fastidio per la sensibilità però il dentista mi ha detto che devo mantenere quella zona sempre pulita e monitorarla perché poi se peggiora si parla di chirurgia, ovvero attaccare un pezzo di gengiva su quella parte scoperta.

Adesso uso lo spazzolino elettrico e mi trovo una favola.

Pure io, due denti. Adesso lo spazzolino lo uso con cautela.
Però a me non è stato detto della chirurgia, ma anzi di stare attenta a non peggiorare le cose altrimenti dovrò tenermi le gengive così.

lonely heart 02-01-2023 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796023)
Che senso ha rubare un profilo che se ne farebbero? :interrogativo:

Per truffare da quanto ho capito o semplicemente rubare l'identità. Fanno credere a chi ti segue che hai guadagnato facendo qualcosa come trading online e magari qualcuno dei tuoi contatti rischia di cascarci.
A me è stato chiesto di votare un programma di modelle di zara e che mi sarebbe arrivato un link che poi avrei dovuto rimandare appena ricevuto, ma non l'ho fatto.
Poi sono andata sull'email e ho visto che c'era un avviso di richiesta della password così l'ho cambiata.

lonely heart 02-01-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2796028)
A me invece sabato hanno tentato di rubare l'account Spotify. C'erano le canzoni che cambiavano da sole in altre che non c'entravano niente coi miei gusti e negli ascolti recenti c'erano playlist strane. Da quando ho cambiato la password sembra tutto tornato alla normalità.

L'importante è accorgersi subito che c'è qualcosa che non va e se è possibile segnalare. Speriamo che sia sufficiente aver cambiato la password.

Delta80 02-01-2023 20:54

Passato una giornata molto rilassante, ora un po’ di lettura, documentario e poi a letto

Hor 02-01-2023 21:01

Questa sera ho la mia solita pizza. 🍕

lonely heart 02-01-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2796039)
Al mio capo hanno craccato l'account Google di lavoro, e dalla mail ufficiale è partita una valangata di mail di invito a siti d'incontri con milf.

Ho riso per 3 giorni.

Ora ha l'accesso con doppia verifica.

Tra l'altro roba inutile, perché da quella mail non si arriva a nulla di utile.

:miscompiscio:

Delta80 02-01-2023 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2796044)
Questa sera ho la mia solita pizza. 🍕

Anche nel 2023 una certezza :bene:

cancellato25904 02-01-2023 21:30

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2796027)
Per truffare da quanto ho capito o semplicemente rubare l'identità. Fanno credere a chi ti segue che hai guadagnato facendo qualcosa come trading online e magari qualcuno dei tuoi contatti rischia di cascarci.
A me è stato chiesto di votare un programma di modelle di zara e che mi sarebbe arrivato un link che poi avrei dovuto rimandare appena ricevuto, ma non l'ho fatto.
Poi sono andata sull'email e ho visto che c'era un avviso di richiesta della password così l'ho cambiata.

Io non ho social ma mi inviano mail per avere i miei dati postepay(che non uso da anni ci trovano le ragnatele dentro:nonso:) e cc, sta cosa del furto di identità non l'ho capita certo che se le inventano tutte.

cancellato21990 02-01-2023 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2795821)
ha senso il negozio più piccolo se risparmi sull'affitto, altrimenti basta riorganizzare gli spazi ed è meglio stare larghi.
la merce invenduta potresti venderla online a forte sconto

Cartoleria?....

cancellato21990 02-01-2023 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2795888)
Che tipo di materiale è? Se è cartoleria potrebbe avere il suo mercato (penso al sito di vendita Cartoleria vintage)

Cartoleria giochini....e basta....scusa su quale sito?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.