FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tether 29-02-2016 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

qui ci vuole un gesto simbolico per trovare un po' di tenerezza e appagare questa aridità emotiva, mi sa che cambio avatar

solo che le immagini qui vengono tutte stilizzate e piccole e non si vedono uff, tanto vale mantenere violator

Tether 29-02-2016 14:14

devo resistere :testata:

per favore se vedete che mi comporto come una 14enne è solo perchè devo divagare facendo lo stupido perchè qui tutte urlano, non pensate sia stupido

lonely heart 29-02-2016 16:02

Ma perché devo sempre fare la figura della rincoglionita, perché?

Noriko 29-02-2016 16:59

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1690022)
voglio fare delle cose x casa ma mi sono troppo affezionata al caldino di questo termoventilatore, non riesco a staccarmi!

Lo stesso, vorrei fare delle cose per casa ma poi ripiego su altro.

Mike Patton 29-02-2016 17:37

Che musetto splendido

cancellato15324 29-02-2016 17:40

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1689887)
In casa mia di giorno ci sono costantemente 21°C, se ce ne fossero 13 mi sarei già buscato la polmonite credo, soprattutto con questa atroce umidità che persevera da un po'.

Uhm...allora mi sa che sono io ad avere una concezione strana delle temperature. :nonso:
Pensavo che a 10°C fosse caldo. :pensando:

cancellato16177 29-02-2016 19:29

Perché? perchè accendo il pc con l'intenzione di fare cose utili, cose che mi servono e poi inizio a vagare per i meandri del web perdendo ore senza neanche accorgermene, per esempio pomeriggio ho aperto il pc con l'intento di andare su amazon per comprare un libro e sono finita in un sito cinese che vendeva questohttp://maiagifts.co.uk/media/catalog...icorn_horn.jpg

Hazel Grace 29-02-2016 19:39

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1689881)
Domani.

Un giorno in più a febbraio è pure troppo

cancellato16177 29-02-2016 19:40

In questo momento sto perdendo dell'altro prezioso tempo contemplando l'immagine del gatto con quel robo in testa che ho postato nel precedente messaggio, sono stata buoni dieci secondi a contemplarla, mi sto domandando come faccia a stare su, si incolla? Povero gatto... perchè il mio cervello non è capace di essere efficiente e divaga al'infinito?

cancellato16177 29-02-2016 19:52

Ora invece sto contemplando l'immagine di una pubblicità comparsa sotto il mio messaggio su questo topic, c'è un tizio che suona il piano nel bel mezzo di un bosco, ci clicco sopra per vedere cosè perchè è in inglese, è un sito dove si mettono in vendita foto, penso a come mai è comparso proprio sotto il mio messaggio...magari perchè ho scritto la parola "immagine" infatti nella pubblicità c'è la parola images, qualsiasi cosa scrivo compare una pubblicità apposita, dunque se scrivessi piede mi uscirebbe una pubblicità su qualche prodotto riguardante i piedi, se scrivessi pene idem....e così potrei divagare per ore, meglio che vada a cucinare.

Tether 29-02-2016 21:32

mi chiedo perchè i sudamericani\ispanici siano i più creepy su fb

Hazel Grace 29-02-2016 21:36

E comunque Morricone ha copiato i subsonica che a loro volta hanno copiato Morricone e con questo non ho altro da aggiungere andate tutti a fare in culo :D
Sto morendo

Josef K. 29-02-2016 22:40

Odio questo cazzo di disturbo ossessivo compulsivo, il fatto che il mio umore possa dipendere da paure assurde che SO benissimo essere infondate o totalmente fuori scala, e nonostante ciò io ci debba fare i conti, neppure si trattasse di cambiare il mondo e la realtà, perché una cazzo di porzione del mio cervello abbia deciso di sbroccare e assillarmi con la sua lamentela.

cancellato17196 29-02-2016 22:59

Non ci si può credere, ho fatto il secondo errore nel nickname. Anche se questa volta non potevo proprio saperlo avrei potuto però immaginarlo, per cui è davvero da primato di idiozia oltre che sfortuna. Ora appaio per primo ovunque, lista utenti, ringrazia, sondaggi, ignorando l'ordine alfabetico; facevo prima a tornare con il mio vecchio nickname a questo punto.
E' da quando sono stato attivato che ho il pensiero fisso in testa e non se ne andrà tanto facilmente, oh no, non mi lascerà in pace, lo so. Mi tocca avere continuo stress mentale anche per queste cavolate. DOC di m*rda.

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1690264)
Odio questo cazzo di disturbo ossessivo compulsivo, il fatto che il mio umore possa dipendere da paure assurde che SO benissimo essere infondate o totalmente fuori scala, e nonostante ciò io ci debba fare i conti, neppure si trattasse di cambiare il mondo e la realtà, perché una cazzo di porzione del mio cervello abbia deciso di sbroccare e assillarmi con la sua lamentela.

Ecco, appunto. Ci combatto da anni ormai, ti capisco benissimo e mi dispiace.

limitless 29-02-2016 23:01

Quanta sofferenza dietro i finti sorrisi e la finta felicità.....

Don Chisciotte 29-02-2016 23:37

Buffoni pagliacci.

trapsky 01-03-2016 00:50

DarkRose90 ahaahah :D il senso del corno ahahaha

Incenso 01-03-2016 01:09

Grammatica della relazione? Elettronullità. In questa poetica del riempimento,
chi ti ha fottuto non andrà ad occupare la posizione di soggetto.

*Stellina* 01-03-2016 13:27

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1690186)
In questo momento sto perdendo dell'altro prezioso tempo contemplando l'immagine del gatto con quel robo in testa che ho postato nel precedente messaggio, sono stata buoni dieci secondi a contemplarla, mi sto domandando come faccia a stare su, si incolla? Povero gatto... perchè il mio cervello non è capace di essere efficiente e divaga al'infinito?

Bella domanda.. sto perdendo tempo saltellando in mezzo internet... senza riuscire a pensare a nulla di costruttivo, senza studiare, senza risolvere alcuno dei miei problemi concreti. Forse perchè non ho più la forza di fronteggiare l'ansia, la derisione soiciale, le figure del cavolo? O forse è solo depressione stagionale...

Loner 01-03-2016 13:43

Devo trovare un altro posto, farò magari nei prossimi giorni :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18.