![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
C'è un vento fortissimo che non accenna a calmarsi,già ha fatto molti danni
|
Ci sono 13°C e sento freddo, ho dovuto accendere la stufa. :o
Sto invecchiando. :pensando: |
E poi vai tua prendere il regalo per il suo compleanno, anticipi i soldi anche per gli altri, perdi un pomeriggio sotto la pioggia a scegliere il regalo più adatto sulla base dei suoi gusti e poi per cosa?
Lei ringrazia gli altri e basta, non ti caga e non ti guarda nemmeno negli occhi quando parli. E allora la prossima volta che mi tiene la sera a lagnarsi su whatsapp, o mi scrive solo perché si sta annoiando, oppure che mi manda le foto dei dolci che fa o dei posti che le piacerebbe visitare, e mi chiede se vado con lei in vacanza e basta, e che fa finta di farmi complimenti, ecco le prossime volte faccio anche io così. Mi spiace cara, ma in fondo ti meriti quello che semini, non puoi lamentarti. |
“I "salvati" del Lager non erano i migliori, i predestinati al bene, i latori di un messaggio: quanto io avevo visto e vissuto dimostrava l'esatto contrario. Sopravvivevano di preferenza i peggiori, gli egoisti, i violenti, gli insensibili, i collaboratori della "zona grigia", le spie. Non era una regola certa (non c'erano, né ci sono nelle cose umane, regole certe), ma era pure una regola. Mi sentivo sì innocente, ma intruppato tra i salvati, e perciò alla ricerca permanente di una giustificazione, davanti agli occhi miei e degli altri. Sopravvivevano i peggiori, cioè i più adatti; i migliori sono morti tutti.”
Primo Levi, I sommersi e i salvati, (p. 63) |
Quote:
|
Quote:
|
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza priva di senso :)
|
"In the jungle, you must wait, until the dice read five or eight."
|
Leo o non Leo questo è il problema
|
Leonardo DiCaprio è il mio attore preferito, però questo non mi impedisce di gufare lo stesso contro di lui. xD
|
Quote:
|
Siamo nel 2016 già da due mesi, ma io me ne sono resa completamente conto solo qualche settimana fa, e non mi sono del tutto abituata: ogni tanto mi sorprendo ancora quando vedo la data sul telefono, con quel "6" alla fine... il tempo vola, tutti vanno avanti mentre a me sembra di stare sempre ferma allo stesso punto. Oppure, certe volte ho l'impressione di muovermi come gli altri ed essere alla pari, per poi accorgermi all'improvviso di essere tornata indietro, di nuovo al punto di partenza.
Intanto tutto il resto si allontana, fino a diventare irraggiungibile. È strano. Dannata insonnia... ma perché penso a queste cose, a quest'ora, e non provo a dormire? :testata: |
Quote:
|
Oh cavolo ma quando cappero finisce il mondo?
|
Quando finisce sto cappero di mese
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se intendi il pianeta Terra non "finirà" mai, al massimo si rinnova, come solo la Natura sa fare... Se intendi il consorzio umano direi che è già finito da un bel pezzo, solo che ancora non riusciamo ad ammetterlo. Come un vecchio dinosauro col cervello troppo piccolo per non accorgersi di essere già morto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |
|