![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo pranzo andrò da mia nonna e mangeremo un panettone artigianale. Sono curioso, non l'ho mai assaggiato, chissà se è molto diverso da quello commerciale.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Oggi sono inspiegabilmente felice
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fra i profeti non trovo citazione simile, i profeti sono persone che parlano per voce del Signore(molti intendono persone che parlano del futuro ma non è la stessa cosa), per quanto mi riguarda bisogna giudicare sempre, e sempre in positivo. Una persona che decide di suicidarsi è una tragedia irreparabile, il gesto va evitato sempre, non sto qua a fare il melodramma ma molto probabilmente altre persone nella mia situazione lo avrebbero fatto e il pensiero è sempre presente in me a causa delle mie grane, ma ho un punto fermo non ci si suicida, non si giustifica tale atto, potrei farti l'elenco di cosa mi dovrebbe attrarre a farlo ma mi astengo non sarei creduto e soprattutto non vorrei sentire cose come che sarebbe una scelta logica, io posso avere tot problemi e tot delusioni ma niente lo giustifica, comunque sono stupito dalla vostra apologia di un gesto tanto grave, non me ne capacito. |
Questo è il primo capodanno di cui ho memoria in cui sono andato a dormire prima della mezzanotte, ho bevuto 3 bicchieri di vino, mi sono mangiato uno xanax e alle 10 sono crollato al letto, quelle 2 ore erano un supplizio da passare sveglio. Menomale che i miei non sono venuti a rompermi i coglioni. In quanti come me non sono arrivati alla mezzanotte?
|
Sono così stremata dal 2023 che mentre scrivevo mi è quasi caduto il telefono in faccia, mi succede raramente e solo in momenti di grande ansia, e vista la grandezza dei telefoni di oggi poteva finire molto male XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non prendo medicine ma bevo tanto solo che a me non provoca sonnolenza purtroppo. |
Quote:
|
Speriamo sia un anno normale, se deve passare che passi senza troppi disastri
|
La musica è la valvola che sfoga la mia follia. Non riesco mai a completare del tutto i progetti, perché ho quasi paura di avvicinarmi alla conclusione.
È un vero peccato che non esista qualcuno similmente folle... |
Quote:
|
Io per dormire uso la tisana alla valeriana, bustine di camomilla con dentro melatonina, le pastiglie di melatonina da 1 mg che vendono al supermercato. Mi aiutano
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |
|