![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Credo che con un app per scansionare la Cie puoi accedere agli stessi servizi accessibili con Spid
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono molto delusa da me stessa.
|
Quote:
|
gli uomini sono discriminati anche per trovare una cazzo di stanza in affitto fanculo
|
Appena rientrato da un giro in bici, c’era una buona temperatura
|
In questo periodo tocca fare tutto a me, siccome gli altri sono impossibilitati.
Pomeriggio sono andato al supermercato dimenticandomi di lavare i capelli, e quando non mi lavo i capelli per più di un giorno potrei spremerli in una padella e friggerci la roba :sisi: , oltre al fatto che assumono una forma tale da sembrare una scultura in gesso. Avevo un aspetto terribile, e la gente se n'è accorta ma non me ne fregava un cazzo, finché un tizio non ha cominciato a fissarmi per troppo tempo. "Ma che vuoi?", gli dico, convinto che appunto stesse fissando i capelli. "Niente" risponde, "è solo che ti esce sangue dalla fronte." Avevo un taglietto sopra il sopracciglio e non ho la più pallida idea di come sia accaduto, e la gente probabilmente mi stava guardando per quello, dato che avevo mezza faccia insanguinata :sisi: |
Ieri sera mentre passeggiavo da solo una bambina di 5 o 6 anni viene davanti a me e mi dice "Io devo fare la cacca!". Mi ha fatto sorridere, il modo in cui i bambini prendono la vita con leggerezza.
|
mio padre è in ferie ma niente aiuto in negozio. mi sto massacrando di ripetizioni per arrotondare e pagare i debiti, la merce invenduta....ieri ho bevuto caffè con amica, mi consiglia di cambiare lavoro....ho tre debiti grossi...non è fattibile....non so cosa fare...
|
La cosa più interessante che mi può succedere durante il giorno è accompagnare con la macchina mia madre al centro commerciale, o da qualche altra parte. Come sto messo a quasi 30 anni...
Riesco ad andare avanti così solo perché ho le emozioni appiattite, altrimenti già sarei andato fuori di testa. |
Mi sento una stanchezza addosso terribile, non so che mi sta succedendo
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sono molto stanco e depresso ultimamente, qua dove sto non si vede il sole da 2 settimane ormai fuori c'è vapore, fa 10 gradi x carità si sta bene ma e tutto bagnato zuppo
|
Quote:
Non lo fa più nessuno il vaccino ormai torna sulla terra |
Quote:
Potrebbe essere long covid |
Noto che ci sono persone che non riescono proprio a capire che si può essere felici anche in modi diversi, in situazioni diverse, per motivi diversi dai proprî, cioè che non funzioniamo tutti allo stesso modo rispetto a ciò che può rendere felici. Queste persone, quando si trovano di fronte a chi è felice per motivi diversi da quelli che riesce a immaginare, si rifugia in ragionamenti fallaci e tristemente paternalistici tipo "in realtà quella persona è infelice ma non se ne rende conto".
|
Finalmente una giornata soleggiata. Mi mancava proprio.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |
|