![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Poco più di due mesi, è una mission impossible praticamente. ò_ò
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
:pensando:
|
1 allegato(i)
1. CHE MALE MI FO! TRA IL 2009 E IL 2014 QUASI 18 MILA PAZIENTI (PER IL 75% UOMINI) SONO STATI RICOVERATI IN OSPEDALE PERCHE’ SI ERANO INFILATI QUALCHE OGGETTO NEL SEDERE
2. SI TRATTAVA SPESSO DI SEX TOYS, MA SORPRENDENTEMENTE, IL 59% NON LO ERA AFFATTO. E VOLETE SAPERE QUALI SONO GLI OGGETTI PIÙ IMPENSABILI ESTRATTI DAI MEDICI? DAL BICCHIERINO PER GLI SHOT RITROVATO NEL CULO DI UN 82ENNE A UN BIBERON, POI UNA BOMBOLETTA DI AEROSOL, UN TUBO DA GIARDINO.... :D bicchiere nel retto |
Un paese di ignoranti accattoni che ora fa finta di meravigliarsi della parola petaloso. Italiani poveracci penosi
!vivi e lascia vivere! |
è incredibile come basti una sola mela marcia a rovinare un gruppo di amici. Mannaggia a lui e a chi lo ha voluto far entrare :testata:
|
Non ho mai conosciuto una persona stupida e sempliciotta come me. Forse che in quanto stupida e sempliciotta non capisco, non ci arrivo proprio. A me sembrate tutti geni. Ma proprio tutti.
Io mi vergogno tanto di me e vorrei star lontana da tutti così da evitare spiacevoli imbarazzi. Nemmeno so parlare, uso sempre le solite 20-30 parole, non ne so altre. Sono una sempliciotta ritardata. Mi faccio schifo. |
Quote:
|
Certe persone mi fanno proprio schifo...
|
è possibile mangiare fuori qualcosa di commestibile e che riempia con solo 5 euro. Utopia
|
Mi fa tenerezza il fatto che le mie amiche si sfoghino con me per quanto riguarda le loro relazioni. Sono la persona adatta :mrgreen:
|
Che giornata strana oggi... mi sembra di essere in un vortice, mi sento schiacciare sempre di più dall'inquietudine, dall'ansia e da un generale senso di impotenza verso qualsiasi cosa. Continua a crescere senza controllo, non posso farci niente e mi sento sempre più insignificante ed inutile. Senza speranza.
|
Stavo guardando questo video, e devo dire che mi sta salendo troppo la tristezza del fatto che tutte le cose che fanno io non riusciro' mai a farle :(
|
The Lego Movie è divertentissimo :mrgreen:
|
A volte le lacrime sono molto calde.
!vivi e lascia vivere! |
Quote:
(parlo dello spiedino siciliano) |
1 allegato(i)
Che se mai mi dovessero proporre di diventare fissa a lavoro, io rifiuto!
è già un lavoro stressante, metteteci pure il collega che non fa altro che lamentarsi e parlare male della signora che sta di solito (tra l'altro dolcissima) e non ce la faccio! Immaginate tutti i miei silenzi riempiti in questo modo... :miodio: |
Quote:
Qui da me con €5/giorno potresti tranquillamente diventare obesa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |
|