![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Un utente ha scritto non so se uccidermi o andare a lavorare, io ho risposto la seconda che hai detto come consiglio, che la vita possa essere talmente dura da volerla terminare è una situazione comunissima, alzi la mano chi non ci ha mai pensato, ma proprio perchè pensiamo possiamo anche pensare a trovare un senso nella vita e continuarla. |
Quote:
Comunque, un'opinione personale non può sempre essere un dato di fatto; nello specifico può esserlo così come può non esserlo. Un dato di fatto, per esempio, è che se ho due mele e ne mangio una me ne resta una sola. Un'opinione personale, invece, è ad esempio dire che una mela di forma più simile a quella di una pera, sia una pera. Come già detto, sulle credenze e sulle opinioni non mi esprimo e non mi interessa farlo, sui criteri oggettivi invece posso discutere... |
Quote:
Conosco la differenza, sbaglio a far passare quello di cui sono certo per empirico, ma io su queste questioni non ho nessun dubbio parlo di opinioni personali ma solo per quieto vivere. |
Quote:
|
Quote:
La certezza di un'opinione personale non giustifica certe indelicatezze che si scontrano con delle realtà concrete, oltre che scientifiche, siccome una persona che si vuol suicidare ha molto probabilmente bisogno di aiuto medico. |
Quote:
Sono anche sicuro a causa di persone che ho conosciuto che spesso ci si suicida quando lo stato mentale è alterato, quando lo stavo per fare io ero ubriaco e sempre da ubriaco mi è venuta altre volte voglia di farlo. Certo che una persona che vuole farlo ha bisogno di un dottore dell'anima. Capisco che il termine ti da fastidio, vogliamo dire debole? Non ci sono metri di misura per il dolore ma negarsi il futuro significa negarsi anche probabili piaceri, per come li intendo io, che è diverso dal pensare comune, per me il piacere è provocarlo negli altri e lo si può fare tranquillamente anche vivendo una vita di merda. |
la morte si avvicina.
|
In Iran la situazione è gravissima, perché il papa non ne parla?
Solo io penso che sia una persona inadatta al ruolo? Mi sembra molto limitato nelle dichiarazioni, monotematico, poco colto. |
Quote:
A distanza di anni h avuto ragione, ha tanti amici adesso e io vivo nella solitudine completa, però non fa parte del mio io fare quelle cose. |
Quote:
|
È inaccettabile giungere sul forum e non trovare il topic ufficiale degli auguri :male:
Buon anno fobichi!! |
Anno nuovo ma il magone che ho dentro è sempre presente e sempre più forte. Volevo sfogarmi un po' qua ma so già i commenti che seguirebbero quindi evito.
|
son fortunata, nel mio condominio hanno sparato robe leggere e l'unico fastidio son stati i vicini che hanno deciso di salutare i loro ospiti gridando nel pianerottolo alle 6 di mattina svegliandomi.
Per il resto il micio si è spaventato poco, non è manco andato a nascondersi ma ha camminato radente al suolo per qualche minuto dopo la mezzanotte guardandomi preccupato. Ecco, contenta di non abitare in condomini dove si sparano botti ( e vengo dal sud, da me a capodanno sembra kabul, lanciano di tutto, anche le lavatrici, per strada, si crea una nebbia che pare un film di carpenter ), ci si può divertire in tanti modi più rispettosi che non buttare petardi in giro. |
Non chiamate "vigliacco" chi vuole smettere di soffrire.
Perché non sapete niente di queste persone, ma proprio niente. Se non sapete cos'è l'empatia, almeno abbiate rispetto. Coltivate il dubbio: che potete anche sbagliare, con quelle prese di posizione così nette. Buon anno. |
Quote:
|
Anno nuovo... vita vecchia.
|
Dormito bene questa notte, serenamente
|
Quote:
|
Quote:
Sfogati, che te ne frega, questo forum alla fine è fatto per sfogarsi :) |
Il primo dell'anno è vai coi rincari carburante ahaahahah dormite italioti, ieri sera cena al ristorante di lusso domani morti di fame
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |
|