FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 02-01-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2795938)
Il problema è pure che più lavori si fanno più bisogna stare 3 ore a lavarsi e rischia anche di non bastare

I denti si devono lavare al massimo due minuti, ma bene bisogna lavarli, se te li lavi male, troppo veloce, non va bene ed ecco qua le carie.

Dark97 02-01-2023 17:06

9 ore di sonno e sono uno zombie...
C é qualquadra che non cosa...

cancellato21932 02-01-2023 17:13

Tra l'altro io da ragazzino per lavarmeli veloce con lo spazzolino manuale ho un dente dove sotto la gengiva è scesa, per fortuna non mi da fastidio per la sensibilità però il dentista mi ha detto che devo mantenere quella zona sempre pulita e monitorarla perché poi se peggiora si parla di chirurgia, ovvero attaccare un pezzo di gengiva su quella parte scoperta.
Adesso uso lo spazzolino elettrico e mi trovo una favola.

David Brent 02-01-2023 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sì lo spazzolino elettrico è una manna dal cielo insomma basta usarlo e fa quasi tutto lui

Stan Kezza 02-01-2023 17:24

Si però non è possibile che uno deve accendere un mutuo o vendersi un rene per pagarsi le cure dentali! Conosco gente che se ne è andata a Cuba per risparmiare!

lonely heart 02-01-2023 19:49

Qualche giorno fa hanno cercato di rubarmi il profilo instagram, ma hanno fallito e poi ho segnalato. Oggi ho controllato e ho visto che il post sospetto che avevano pubblicato sul profilo di questa mia compaesana (mi avevano seguito e scritto tramite il suo account) non c'è più.

cancellato25904 02-01-2023 19:50

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2796022)
Qualche giorno fa hanno cercato di rubarmi il profilo instagram, ma hanno fallito e poi ho segnalato. Oggi ho controllato e ho visto che il post sospetto che avevano pubblicato sul profilo di questa mia compaesana (mi avevano seguito e scritto tramite il suo account) non c'è più.

Che senso ha rubare un profilo che se ne farebbero? :interrogativo:

lonely heart 02-01-2023 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2795948)
Tra l'altro io da ragazzino per lavarmeli veloce con lo spazzolino manuale ho un dente dove sotto la gengiva è scesa, per fortuna non mi da fastidio per la sensibilità però il dentista mi ha detto che devo mantenere quella zona sempre pulita e monitorarla perché poi se peggiora si parla di chirurgia, ovvero attaccare un pezzo di gengiva su quella parte scoperta.

Adesso uso lo spazzolino elettrico e mi trovo una favola.

Pure io, due denti. Adesso lo spazzolino lo uso con cautela.
Però a me non è stato detto della chirurgia, ma anzi di stare attenta a non peggiorare le cose altrimenti dovrò tenermi le gengive così.

lonely heart 02-01-2023 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796023)
Che senso ha rubare un profilo che se ne farebbero? :interrogativo:

Per truffare da quanto ho capito o semplicemente rubare l'identità. Fanno credere a chi ti segue che hai guadagnato facendo qualcosa come trading online e magari qualcuno dei tuoi contatti rischia di cascarci.
A me è stato chiesto di votare un programma di modelle di zara e che mi sarebbe arrivato un link che poi avrei dovuto rimandare appena ricevuto, ma non l'ho fatto.
Poi sono andata sull'email e ho visto che c'era un avviso di richiesta della password così l'ho cambiata.

lonely heart 02-01-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2796028)
A me invece sabato hanno tentato di rubare l'account Spotify. C'erano le canzoni che cambiavano da sole in altre che non c'entravano niente coi miei gusti e negli ascolti recenti c'erano playlist strane. Da quando ho cambiato la password sembra tutto tornato alla normalità.

L'importante è accorgersi subito che c'è qualcosa che non va e se è possibile segnalare. Speriamo che sia sufficiente aver cambiato la password.

Delta80 02-01-2023 20:54

Passato una giornata molto rilassante, ora un po’ di lettura, documentario e poi a letto

Hor 02-01-2023 21:01

Questa sera ho la mia solita pizza. 🍕

lonely heart 02-01-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2796039)
Al mio capo hanno craccato l'account Google di lavoro, e dalla mail ufficiale è partita una valangata di mail di invito a siti d'incontri con milf.

Ho riso per 3 giorni.

Ora ha l'accesso con doppia verifica.

Tra l'altro roba inutile, perché da quella mail non si arriva a nulla di utile.

:miscompiscio:

Delta80 02-01-2023 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2796044)
Questa sera ho la mia solita pizza. 🍕

Anche nel 2023 una certezza :bene:

cancellato25904 02-01-2023 21:30

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2796027)
Per truffare da quanto ho capito o semplicemente rubare l'identità. Fanno credere a chi ti segue che hai guadagnato facendo qualcosa come trading online e magari qualcuno dei tuoi contatti rischia di cascarci.
A me è stato chiesto di votare un programma di modelle di zara e che mi sarebbe arrivato un link che poi avrei dovuto rimandare appena ricevuto, ma non l'ho fatto.
Poi sono andata sull'email e ho visto che c'era un avviso di richiesta della password così l'ho cambiata.

Io non ho social ma mi inviano mail per avere i miei dati postepay(che non uso da anni ci trovano le ragnatele dentro:nonso:) e cc, sta cosa del furto di identità non l'ho capita certo che se le inventano tutte.

cancellato21990 02-01-2023 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2795821)
ha senso il negozio più piccolo se risparmi sull'affitto, altrimenti basta riorganizzare gli spazi ed è meglio stare larghi.
la merce invenduta potresti venderla online a forte sconto

Cartoleria?....

cancellato21990 02-01-2023 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2795888)
Che tipo di materiale è? Se è cartoleria potrebbe avere il suo mercato (penso al sito di vendita Cartoleria vintage)

Cartoleria giochini....e basta....scusa su quale sito?

Barracrudo 02-01-2023 22:22

Andrew tate e ancora in carcere qualcuno sa qualcosa?
Finito in carcere x falsa accusa spero lo liberino e la verità venga a galla

cancellato25904 02-01-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2796088)
Andrew tate e ancora in carcere qualcuno sa qualcosa?
Finito in carcere x falsa accusa spero lo liberino e la verità venga a galla

Ti pareva non c'era del torbido sotto :D

Meno male che ci sei te, uno dei pochi che ci racconta cosa succede veramente :consolare:

cancellato21932 02-01-2023 22:27

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2796024)
Pure io, due denti. Adesso lo spazzolino lo uso con cautela.
Però a me non è stato detto della chirurgia, ma anzi di stare attenta a non peggiorare le cose altrimenti dovrò tenermi le gengive così.

No si può risolvere, praticamente ti tolgono un sottile strato di gengiva e te lo riattaccano lì dove manca. A quanto ho capito. Costa però come operazione, tipo 3-400€.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.