![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
penso di aver avuto un momento di libertà che st altro anno la vedo dura , apprezziamo il momento
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente trovo da "deboli" doversi aggrappare a certi costrutti basati su modelli di impostazione sociale e mentale al fine di darsi uno scopo e una motivazione. Sei davvero sicuro che ciò sia frutto della tua "anima"? Quello che dici non ha molto senso, uccidersi non preclude la possibilità di dare un senso e un valore positivo alla propria esistenza. Un uomo che si suicida a 60 anni, per esempio, dopo aver passato la vita ad aiutare il prossimo, ha sicuramente agito in modo positivo. In questo caso il costrutto perde la sua base e crolla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
addio amici, anche fosse devo comunque cancellare un messaggio e poi non metterci piu piede
è troppo umiliante |
Quote:
2) si sono messi a tirare i botti in mezzo alla strada 3) hanno esordito tirando una bomba proprio sotto la mia finestra (cosa che mi ha sommamente irritati) 4) hanno continuato a tirare botti ovunque, pure contro le auto parcheggiate 5) hanno lasciato un troiaio in mezzo alla strada. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dalla mia posso dire che ho salvato un ragazzo che si stava buttando da un cavalcavia, l'ho preso di peso e messo in salvo, forse è il gesto più importante che ho mai compiuto, era ubriaco sono passati 14 anni e è ancora vivo, molte persone compiono il gesto estremo sotto stress, passato il momentum rinunciano, levarsi la vita è una cazzata che a mente lucida nessuno compierebbe, io non è che voglio salvare tutti ma se leggo di uno che dice o vado a lavoro o mi ammazzo io gli dico vai e lavora, e se va male ritenta, tutto qua. |
Che bravo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho domandato perché sia un dato di fatto, e mi hai risposto che mediti. Ti ho fatto l'esempio dell'uomo che si suicida dopo aver passato la vita ad aiutare il prossimo, e non hai risposto affatto. 'nsomma :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |
|