![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lo so che mettere i guanti è dargli soddisfazione.. ma io non posso fare una guida piena di ansia perchè lui mi guarda come fossi un mostro....
Comunque intanto io lo smerdo con i suoi familiari/colleghi svelando l'accaduto alla prossima guida che tanto non credo proprio che farò con lui... vediamo se sono tutti come lui, o se qualcuno ha una sensibilità e un cuore.... nel caso fossero tutti come lui, prego davvero di imparare a guidare anche con i guanti e di prendere sta maledetta patente al primo colpo, in modo da non doverli rivedere mai più! Che poi tanto ha anche precisato (diverse guide fa) che all'esame i guanti non te li faranno tenere mai.... quindi che controsenso è?:miodio: Comunque temo siano come lui anche i parenti.. sua madre una settimana fa mi ha apostrofata dicendomi che "non è mica colpa loro se io non sono brava".... come l'avessi detto io, tra l'altro! No... sono una persona educata, non mi sarei mai permessa. E anche lì mi sono umiliata a dire che è colpa solo mia se ho delle difficoltà, perchè sono ansiosa, emotiva e poco portata per la guida. Quante umiliazioni che sto subendo.... devo tirare fuori le unghie mi sa |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè se succedesse questo all' esame e ti portasse a commettere degli errori, poi potrebbero nascere problemi, soprattutto se ti capitasse il classico esaminatore rompiscatole :miodio: Quote:
|
Fanculo le reazioni di circostanza, i sorrisi da incontro e le risate a comando. Fanculo la grafica minimalista, le rendite milionarie, fanculo i weekend tutti diversi, ma poi tutti uguali. Fanculo tu che mi aspetti, fanculo il tuo gatto e se posso, e posso, fanculo tua madre e tuo padre. Fanculo il reddito annuale, il mobilio in stile, le forchettine da dolce e i faretti sul divano. Fanculo i piumini coi fiori e i pigiami, fanculo la carta igienica profumata, fanculo il detersivo alla lavanda. E fanculo il dopo lavoro, lo staccare completamente, fanculo chi è senza passione.
|
Sento dei rumori.:pensando:
Ho paura. -_- |
Quote:
da quello che dici non ti voleva umiliare..... anzi a suo modo(che avrà anche sbagliato) cercava di rassicurarti che non è un problema cosi terribile e non risolvibile ha parlato di quella ragazza per dirti che il tuo caso non è assolutamente cosi terribile... secondo me il problema è anche un altro, da quello chr dici sembra che dai troppo importanza a quello che potrebbe pensar di te... insomma non te ne dovrebbe importare se gli fa schifo il tuo sudore ecco e in caso hai mai pensato di usar guanti di plastica? tipo quelli dei medici.... |
Quote:
|
allerta rossa per la pioggia di domani, cominciamo bene
|
|
|
Quote:
No, è venerdoso! :sarcastico: |
Quote:
|
|
Volevo augurare un buon fine settimana a tutti;
Ci si vede lunedì.....................ciauz :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque sì, puoi dire tutto ciò che vuoi sull'autoscuola, perchè io con loro davvero non mi trovo bene... vorrei tanto tornare indietro e non iscrivermi più, o cambiare autoscuola.. Quote:
|
sono un incapace:(. non so organizarmmi. la mia mente si perde in inutili dettagli . non so che cavolo cho. sono demoralizata , ho bisogno di un sogno, ho sonno . voglio qualche sodisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
"Tettosa" sta per piena di tette quindi in pratica le stai dando della mucca. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |
|