Originariamente inviata da Maximilian74
(Messaggio 2240886)
Io quelle poche volte, pochissime che ho provato a uscire, espormi, tentare di fare come gli altri e quello che fanno gli altri sono stato malissimo, e gli altri si accorgono e ti fanno sentire ancora più a disagio, ma non un disagio normale, un disagio umiliante, come per dire, non sei normale, tremi, balbetti, curati. L'esposizione secondo me va bene per chi è semplicemente timido, ma se uno è già fobico ed evitante non va assolutamente bene. Poi dico sempre una cosa, con sta storia dell'esposizione. Chi la consiglia dimentica dei particolari. Innanzitutto non è sufficiente esporsi. Dalla parte di la ci deve essere comunque gente che non ti mette a disagio ma che invece fa di tutto per metterti a tuo agio, e invece la gente è bastarda, la gente ti umilia e deride, quando sono in gruppo poi sono micidiali, ti annientano con battutine, ridono, ti sfottono e ti mettono in difficoltà, e poi io per compassione non voglio niente, se una persona esce con me è perché si deve trovare bene con me, non perché gli faccio pena
|