![]() |
Re: Forum Cafè
Date un okkiata all'ultimo utente registrato:D
|
Quote:
|
Ridatemi Triplalien !
Che cosa ha detto per essere bannato? qualcuno lo sa ? |
Quote:
Cmq puoi mandare un mp a Redman o Viridian, al limite. |
Quote:
|
Ecco... sono tutti in chat o in messaggistica privata.
E a me non mi caga nessuno...:laugh::huh::scared::crying: |
Ieri ho visto Ringhio ( Gattuso :thumbup: ) a Striscia, in un servizio in cui si è preso a botte con qualcuno in campo( poi hanno fatto i conti fuori...) .
Ho pensato...bello, vanno fuori di testa loro che hanno mogli strafighe e sono strapieni di soldi, quindi perchè devo sentirmi pazzo io se ho medesime reazioni?.. grande ringhio :thumbup: |
Quote:
Quando ho saputo che Britney Spears soffre di disturbo bipolare. Ho pensato anch'io di come una che ha avuto successo, soldi, quanti ragazzi voleva poi debba fare i conti con un disturbo così serio e invalidante. |
Quote:
comunque sono d'accordo sul concetto...hanno fatto vedere quando ha dato la testata a Joe Jordan? |
Quote:
Lo sai qual'è il fatto? Che a noi loro, quelli di successo, sembrano tutti felici e contenti, ma magari in realtà soffrono di una miriade di problemi diversi. L'essere umano è un oggetto misterioso, nessuno è perfetto e non ci siamo solo noi. Poi ne escono eh, li rivedi a 60 anni ancora in forma, però nel frattempo le hanno provate di tutti i colori... Quote:
|
Oggi sono passato davanti a un'agenzia immobiliare, scopo lasciare un numero di telefono. Ma no, mi sono limitato a prendere il depliant con le offerte fuori alla porta. Bravo coglione.
Magari prima me le studio tutte, poi ci vado. Ma vaff... |
Che noia mortale...
|
Quote:
sono i momenti per cui vale la pena vivere :D |
Quote:
:clap::clap::clap::clap: LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LO RDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORD JIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJI M!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM! LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LO RDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORDJIM!LORD JIM!LORDJIM!LORDJIM! |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente no, non farei una cosa del genere neanche se mi pagassero. Quote:
|
Cavolo sono l'unico sveglio in casa, l'unico rumore che si sente è quello che faccio con la tastiera...
Non sono nemmeno andato a dormire, credo sarà una giornata non troppo positiva, ho questa sensazione... |
Mi mancano due utenti...Death anche se non lo conoscevo, mi piaceva leggerlo, e Triplalien...spero se la cavino.
|
Ma...come mai Mangetsu69 è stato bannato?? Se si può sapere, altrimenti non importa.
|
Buona domanda Kos....:sad:
|
E' iniziata una nuova settimana...
Speriamo migliore della precedente... |
Ma com'è possibile che mi ritrovi di nuovo sotto i 19000 post? Qua mi mancano 300-400 post, sono iniziate le pulizie di primavera? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto il film 127 Ore.....è MERAVIGLIOSO!!! Divino!! Ve lo consiglio vivamente, guardatevelo da soli (tanto per cambiare). Io credo che adesso me lo rivedrò 4 o 5 volte nel giro di una settimana. Bellissimo.
|
Quote:
per il resto non sapevo cosa fare ed ho cercato con la funzione in alto cerca le parole "tattica limousine" e mi ha dato 2 topic di massi91 e il topic delle citazioni, non mi passa proprio un cazzo per mettermi a cercare certe cose :laugh: |
Quote:
|
Mi spiace per Decadent :( si sentirà la sua assenza. contento lui...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
![]() |
ciao deca, buona fortuna :)
|
Quote:
ma....io pensavo che chinotto fosse una parola italiana....mica dialettale...:laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |