![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari mi sbaglio ma sembra che stia facendo più o meno quello che fece Fini negli anni '90 quando trasformò il MSI in AN. C'erano anche molti fasci lo stesso, vero, ma non mi pare che quando erano al governo abbiano mandato le squadracce contro "L'Unità" o "La Repubblica", o abbiano fatto sciogliere i sindacati per decreto. |
Quote:
P.S.: Squadracce contro la Repubblica no, ma occupazione manu militari della Rai, aggiunta all'altra fetta dell'impero Mediaset (la tv conta di più dei giornali nel formare l'opinione pubblica). Siamo lì, eh... |
Nn capisco perchè quando sembra ci sia aria di destra al potere pare ci dobbiamo preparare alla guerra civile...come se gli estremisti di sinistra fossero dei santi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D'altronde nn hai nemmeno cercato di negare, perciò... |
Quote:
Se andiamo a intuito io potrei anche intuire che stai godendo come un riccio per la vittoria dei fascisti in doppiopetto francesi in quanto finalmente potrebbe salire al potere qualcuno in grado di bastonare per bene i musulmani che odi... ma essendo solo una mia intuizione non posso fondarla su quello che scrivi. |
Quote:
Per quanto riguarda il "bastonare i musulmani", dipende da cosa intendi...che io sia contento della vittoria della Le Pen in questo senso è vero visto che con le politiche attuali nn si è riusciti a combinare niente, per cui: vedi che l'intuito funziona :sisi: |
Estremisti di sinistra che vuol dire poi? :laugh:
Comunisti? Verdi? Anarchici? Tipi dei centri sociali? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nn per forza Le Pen=destra=fascismo |
Quote:
|
Quote:
Infatti, c'è anche la destra liberale e la destra conservatrice che sono degne di uguale disprezzo. |
no non è mica un partito fascista o meglio neo-fascista :ridacchiare:
peccato ceh il padre Jean Marie abbia detto che le camere a gas 'sono un dettaglio della storia" provenga da Ordre nouveau come François Duprat Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Togliatti prese in giro i socialdemocratici quando persero le elezioni ed andarono alla opposizione (non ricordo di che paese) , questa tanto per dirne una ... |
Quote:
|
Quote:
Il fascismo italiano in campo economico era abbastanza confuso ma in genere la maggior parte dei regimi fascisti seguivano idee economiche liberali ed ecco perché gli USA spesso preferiscono un regime autoritario di destra come l'Arabia Saudita a uno democratico di sinistra come il Cile di Allende, nonostante si dicano paladini della democrazia. |
Quote:
Oggi mi pare un movimento più antieuro e anticasta ceh un movimento fascista , però posso sbagliare non conoscendolo approfonditamente |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A pensar male si fa peccato ma ogni tanto si azzecca :mrgreen:
|
Quote:
Comunque, secondo il tuo criterio, l'ultimo suo post lo qualifica come estremista di sinistra. Vedetevela tra di voi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Io dico che prima di parlare di svolte di Fiuggi o simili, le svolte bisogna appunto farle. Ne riparleremo quando la madame e la nipotina parleranno del fascismo come male assoluto e appoggeranno certe posizioni dell'ultimo Fini, come quella sul diritto di cittadinanza. Quote:
|
Tersite è un ex missino mentre Winston un socialdemocratico tipo Orwell.
Gli estremisti di sinistra son altri qui. :occhiali: |
Quote:
Secondo il criterio di dotrue l'estrema sinistra dovrebbe avere perlomeno la metà dei seggi in tutti i parlamenti europei :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma non potevano trovare un repubblicano un pelo più decente? io vorrei vincesse un repubblicano in america..ma trump è troppo esagerato
|
Quote:
Se usassi l'intuito come te, potrei giungere a certe conclusioni... ^^ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|