![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
occhi che stanno per esplodere dopo 10 ore di fila davanti al tablet per lezioni universitarie.
|
Domattina spero di riuscire a farmi una bella passeggiata
|
E vai di Crozza.
|
Quote:
|
Uscire dopo le 22 per buttare la spazzatura si può? Io devo semplicemente portare la busta o il bidone a 3 metri circa da casa (abito a piano terra). Qualche volta mi capita e non metto la mascherina perché è praticamente davanti casa. Però sto sulla strada dove passano anche macchine dei carabinieri. Spero non mi arrestino
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Le colleghe hanno voluto che oggi mi fermassi a spiegare loro come usare la piattaforma...vado a casa e mi accorgo che sono 3 giorni che invio i materiali personalizzati a una bambina in isolamento fiduciario, sì sì ma che ce vò è na cazzatella, ciaoboomer..e invece li ho sempre inviati a tutta la classe:miodio:
Cioè sarei io l'esperta che deve spiegare agli altri?Annamo bene annamo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Già vedo i titoli del Tg : "giovane arrestato per aver buttato la spazzatura sotto casa senza mascherina, condannato a 3anni e 10 frustate al giorno"
Ma siete seri o cosa... |
Sono qui nel mio letto che piango, sperando che questa sofferenza finisca ben presto
|
Quote:
|
In mezzo ai pensieti ossessivi mi si è infilato Daniele Grof.
Ma che vordì? Ma soprattutto voi ve lo ricordate? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
In più le aziende,da accordo, hanno l'immunità ad eventuali rimborsi per i danni collaterali,che verranno invece accollati direttamente allo stato. Più probabile che sia innocuo per la maggior parte, comunque,ma poco efficace. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |