FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

Redman 17-08-2011 20:40

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 581035)
Ma solo a me deprime andare su Feisbuus?Forse è il momento giusto x cancellare l account...cosi mi faccio solo del male:testata:

...effettivamente in questo periodo, se non si vive una vita molto appagante risulta un pò deprimente vedere le "vacanze" degli altri.

hopeman 22-08-2011 03:22

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 581018)
.poi alla fine chiedo se ci avessero provato con le ragazze dato che erano tutte single,la sua risposta e stata non non ci ha provato nessuno!!!!.................ma come con delle straghocche in costume neanche a provarci?
forse essendo ragazzi estroversoni avrebbero avuto altre mille possibilita invece che provarci con loro,

Ma non pensare che solo per il fatto di essere con delle tipe bisogna provarci. Magari a loro non piacevano o comunque volevano solo farsi una giornata nel lago a bersi 2 birre :mrgreen:
Credo poi che tanta gente voglia solo divertirsi e non pensi solo a trovare la morosa, e lo stesso vale per le ragazze...è anche vero che ho visto però alcuni miei amici estroversoni fare serate assieme a delle tipe notevoli ma venirne completamente annullati! Che tu sia come sia, ma una figa mette sempre suggestione anche nel più figo degli uomini :bene:


Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 581037)
pregate per me:pregate che stanotte muoia nel sonno

Non arriviamo a dire ste cose per colpa di un sito di merda, dai!
Io mi sono cancellato da Facebook per 1 mese, e devo dire che non ne sentivo la mancanza, ma poi come al solito ti diventa indispensabile per certe cose e finisci col tornare..ma ci do molta meno importanza rispetto a prima.

tino 22-08-2011 07:18

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
sempre su facebook,noto una ragazza che conosco di vista,carina,e passata da fidanzata a single,guardo le foto,serate con gli amici,mare,montagna ecc...ma mi chiedo per quanto tempo rimarra single?sicuramente poco,visto il giro di amici prima o poi qualcuno ci provera

Don Chisciotte 22-08-2011 11:58

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 583028)
sempre su facebook,noto una ragazza che conosco di vista,carina,e passata da fidanzata a single,guardo le foto,serate con gli amici,mare,montagna ecc...ma mi chiedo per quanto tempo rimarra single?sicuramente poco,visto il giro di amici prima o poi qualcuno ci provera

Se ha una vita sociale molto attiva in teoria dovrebbe essere così, ma in realtà non si sa mai.

barclay 22-08-2011 12:43

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 583028)
sicuramente poco,visto il giro di amici prima o poi qualcuno ci provera

Certo che sì: avrà persino una lista d'attesa :cool:

paccello 22-08-2011 13:50

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 583241)
Certo che sì: avrà persino una lista d'attesa :cool:

Come per i servizi della sanità? :D
"Scusi signorina, lei è molto carina....vorrei provarci con lei".
"Un momento". La ragazza apre l'agenda. "Dunque... c'è posto a febbraio 2012. Eh lo so, c'è da aspettare, ma io sono molto carina. Si faccia risentire per quella data".
p.s. più che di lista d'attesa io parlerei di ampio ventaglio di scelta. Altrimenti sembra che una si debba passare tutta una serie di maschi uno dopo l'altro.

nymphe 22-08-2011 17:01

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 583306)
Come per i servizi della sanità? :D
"Scusi signorina, lei è molto carina....vorrei provarci con lei".
"Un momento". La ragazza apre l'agenda. "Dunque... c'è posto a febbraio 2012. Eh lo so, c'è da aspettare, ma io sono molto carina. Si faccia risentire per quella data".

:miscompiscio:

Ma che esagerati.

hopeman 22-08-2011 23:38

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 583028)
sempre su facebook,noto una ragazza che conosco di vista,carina,e passata da fidanzata a single,guardo le foto,serate con gli amici,mare,montagna ecc...ma mi chiedo per quanto tempo rimarra single?sicuramente poco,visto il giro di amici prima o poi qualcuno ci provera

Ripeto ciò che ho scritto prima: non ce l'obbliga lo Stato italiano ad avere un partner :D se poi magari questa la vuole dare, beh allora è un altro discorso

dottorzivago 31-08-2011 22:02

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Una mia conoscente è stata taggata su una vecchia foto delle medie. La foto è staa commentata da molti. Hanno parlato soprattutto di un tipo ke nn vedevano piu con queste parole

"ma che fine ha fatto quel soggetto?"
"chiamiamo chi l'ha visto"
"io l'ho visto anni fà in delle condizioni pietose"
"io me l'ero anche dimenticato"

MA io mi chiedo come si fa ad essere cosi stronzi? Lui ok nn ha facebook.....ma in futuro potrebbe benissimo trovare questa foto e poi come potrebbe sentirsi?

La cosa mi ha colpio perche forse la cosa potrebbe accadere anche a me e "subire" tutti questi tipo di commenti

Piano B 31-08-2011 22:50

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 589260)
Una mia conoscente è stata taggata su una vecchia foto delle medie. La foto è staa commentata da molti. Hanno parlato soprattutto di un tipo ke nn vedevano piu con queste parole

"ma che fine ha fatto quel soggetto?"
"chiamiamo chi l'ha visto"
"io l'ho visto anni fà in delle condizioni pietose"
"io me l'ero anche dimenticato"

MA io mi chiedo come si fa ad essere cosi stronzi? Lui ok nn ha facebook.....ma in futuro potrebbe benissimo trovare questa foto e poi come potrebbe sentirsi?

La cosa mi ha colpio perche forse la cosa potrebbe accadere anche a me e "subire" tutti questi tipo di commenti

scusa dottorzivago che età avevano questi qui?

dottorzivago 01-09-2011 22:24

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Piano B (Messaggio 589294)
scusa dottorzivago che età avevano questi qui?

La foto è del periodo delle medie, adesso hanno intorno ai 25 anni

Rickyno 01-09-2011 22:56

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Mi sono felicemente tolto da facebook..... vedremo come andrà.

Fallitoperenne 02-09-2011 00:23

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
facebook dovrebbe essere bersaglio di un attentato informatico

Piano B 02-09-2011 12:57

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 589316)
La foto è del periodo delle medie, adesso hanno intorno ai 25 anni

ti ho mandato un pm

very90 02-09-2011 14:58

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 589650)
Vedremo.......:)

Più che altro non capisco perchè rendere pubblica la data al mondo intero, certe cose sarebbe meglio farle senza creare tutto questo scalpore.
Ad ogni modo nel caso fosse vero, pace all'anima sua, tanto non mi cambia la vita :mrgreen:

vampyr 02-09-2011 15:03

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
io mi ci sono registrato proprio per mandare messaggi privati a chi non saprei come contattare, oltre al fatto che alcuni amici non sono quasi mai su msn ma sempre li. saluto a un vecchio amico, ricercare qualche vecchia amica 'simpatica' - per poi notare che non ho di che attirare la sua attenzione a parte 2 fesserie.
Però quando vedono che rifiuto lerichieste di amicizia se la prendono, e si stupiscono che io trovi assurdo il fatto che scrivo una cosa e poi la leggono tutti, o che mi appaiono cose che si scrivono tutti e non mi piace!

"Ho visto cose... che voi umani non potete immaginare...
gente scattarsi delle foto e correre a casa per vedere i commenti
e tag inserite dagli account di un cogl(non mi viene la rima con orione)
gente commentare chi ha cliccato mi piace
e nulla di questo può essere perso come lacrime nella pioggia"

(tratto da Face Runner)

Winston_Smith 02-09-2011 15:07

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 589674)
Più che altro non capisco perchè rendere pubblica la data al mondo intero, certe cose sarebbe meglio farle senza creare tutto questo scalpore.
Ad ogni modo nel caso fosse vero, pace all'anima sua, tanto non mi cambia la vita :mrgreen:

Sarà per fare i fighi con la citazione di V per vendetta e dell'attentato di Guy Fawkes... ma con queste premesse credo proprio che si risolverà tutto nel nulla.

dottorzivago 04-09-2011 17:11

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Le ferie sono finite ora quasi tutti sono a casa e ricominciano con il loro tram tram e dalle mie parti....si organizzano feste ed eventi.

Dalle mie parti ce ne sono un paio al mese e,nn vivendo in una grande città, tutti
o quasi vi partecipano! A ricordarmelo ci mancava anche facebook....nella lista dei "parteciperanno" vedo una marea di conoscenti....e iniziano le seghe mentali

1) vorrei anche partecipare e nn rimanere solo come un cane
2) ma chissa se qualcuno quando mi vede pensa "ma nn si vede mai..."

lauretum 13-09-2011 23:33

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da vampyr (Messaggio 589677)
e si stupiscono che io trovi assurdo il fatto che scrivo una cosa e poi la leggono tutti, o che mi appaiono cose che si scrivono tutti e non mi piace!

tranquilla, come previsto stanno copiando a manbassa da google+ , presto avrai un minimo di gestione della privacy

Otago 08-12-2011 12:27

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Baco Privacy su Facebook:

http://www.dphoto.it/201112073208/me...-facebook.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.