![]() |
Re: Siti e app di incontri
Niente uscita domani..ho annullato tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrei risposto che non c'è problema e che sarei venuto con la mia guardia del corpo/ il mio badante / il mio ragazzo o cazzate così perché andare ad un appuntamento a due in tre ha così poco senso che l'unica cosa da fare è buttarla sull'assurdo. Io a volte ho fatto il contrario dicendo: se vuoi porta pure un'amica (mai portata) |
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda per tutti:
Vi divertite di solito a chattare e ad incontrare persone così? Io usavo le app tanti tanti anni fa ma mi ricordo di base che mi divertiva, si chattava e si usciva senza tanti problemi a volte capitava qualcosa a volte no e quasi sempre per qualche aspetto è stato piacevole (a volte anche solo per capire che certe persone sono del tutto incompatibili). Insomma lo fate perchè vi piace e avete piacere ad interagire o solo come compitino per arrivare al sesso o a una relazione? L'approccio cambia molto se vi piace quello che state facendo. |
Quote:
Per uscire tanto per uscire, ci sono già gli amici e i conoscenti. |
Quote:
|
ho installato once... ma una normale ce?
|
Quote:
|
I prossimi siti di incontri che userò saranno :
Strada Piazza Lungomare Libreria Stazione ferroviaria Mi sono rotto di chattare, riprenderò quando mi girerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io infatti usavo le app tanti anni fa quando non conoscevo nessuno, ho smesso quando ho cominciato a conoscere qualcuna dal vivo e non sono più tornato ad usarli dopo. Ero arrivato ad avere un circolo sociale inimmaginabile per il me di un po' di anni prima (poca gente in assoluto ma rispetto al prima c'era un abisso) poi ora si è molto ridimensionato (età che avanza gente sposata fa figli lavoro fidanzate ecc). Ad usarli adesso non so se mi piacerebbe. All'epoca mi piacevano molto ma ero più giovane e c'era molto da scoprire (e meno problemi da ragazze single di ritorno). Una cosa sul messaggio precedente: sforzarsi di essere spontanei è un ossimoro... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: