FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Teach83 05-08-2023 23:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2862938)
Ho cominciato Succession, dato che ne sentivo parlare benissimo ovunque.
Una droga, non riuscivo a staccarmi:mrgreen:
mi piace tanto l'aria di perenne stronzaggine di tutti e i colpi di scena dove improvvisamente va tutto a scatafascio.

Ma è la storia dell'azienda Mediaset per caso ? :D Sono incuriosito.

zoe666 06-08-2023 09:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2864847)
Ma è la storia dell'azienda Mediaset per caso ? :D Sono incuriosito.

mi sa che alla mediaset sono più buoni, almeno berlusconi non lo vedo così stronzo come il patriarca di succession.
Comunque una droga.

~~~ 06-08-2023 09:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2864846)

Madonna quella estate... Sigh.



Abuela 06-08-2023 11:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Io non mi sono mai appassionata a the OC. E neanche a Dawson.

gaucho 06-08-2023 13:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Anouonauei

~~~ 06-08-2023 14:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2864962)
Anouonauei

Puraaannaaaaaisss Tubbi Oueeeer Aghé


@Abuela manco io :sisi:
Ma la pubblicità di The O.C. era martellantissima quella estate :sisi:

Delta80 08-08-2023 18:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi piaceva all’epoca Distretto di Polizia, ma solo le prime due stagioni, poi mi ero stufato

Abuela 09-08-2023 15:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Cioè Pedro Pascal che io pensavo di non avere mai visto in vita mia era oberyn di game of Thrones..... Coooooooosa?

In the last of us devo dire non mi ha suscitato immediato interesse come personaggio/bellezza, ho iniziato ad amarlo nel corso della serie ma più per il personaggio che per la estetica.


Poi a vedere foto senza barba mi pare tutto un altro essere umano.

Per me oberyn era fascinosissimo ma ora che lo associo a pedro ha perso il suo fascino non so perché. :sisi:
Non che Pedro non mi piaccia, anzi, ma ha uno di quei volti che nel mio cervello sono indefinibili.


Oddio e bella Ramsey era lyanna..... Coooooooooooooosaaaaaa?????????

Devo rivedere got :arrossire:

lonely heart 12-08-2023 19:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2866090)
Per me oberyn era fascinosissimo ma ora che lo associo a pedro ha perso il suo fascino non so perché. :sisi:
Non che Pedro non mi piaccia, anzi, ma ha uno di quei volti che nel mio cervello sono indefinibili.

Anche io la pensavo così dopo averlo visto nei panni di Oberyn, perché lì in effetti è tanta roba :sisi:
Ma poi in realtà mi sono accorta che mi affascina un sacco anche in altri look.

***

Ho finito la seconda stagione di Good Omens nonostante non ricordassi quasi niente della prima.
Tennant, Sheen e Hamm grandissimo trio :riverenza:
La presenza di Tennant comporta almeno un riferimento a Doctor Who perché lui può interpretare qualsiasi ruolo ma per me e tantissimi altri sarà sempre Ten <3 Tra l'altro penso che la sua voce la riconoscerei ovunque.
Sheen è perfetto per la parte e Jon Hamm appare anche nudo quindi va benissimo :sisi:
Comunque un altro finale stronzissimo, io mi cerco tutte le serie deprimenti, boh.

Eracle 16-08-2023 17:45

Qualcuno ha visto la serie TV The magicians? Io l'ho amata, mi ero fatto pure TimVision perché su Prime c'era solo la prima stagione mi sembra

~~~ 16-08-2023 19:59

Ma Succession dykosa parla? :yes:

zoe666 17-08-2023 08:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2868939)
Ma Succession dykosa parla? :yes:

è una sorta di saga familiare, con il capofamiglia che è stile berlusconi/trump ed ha un impero nel mondo dei media e dell'intrattenimento. Comincia a perdere colpi e i figli cominciano a credere/sperare che prima o poi il comando passerà ad uno di loro.
Son tutti stronzi, egoisti, cattivi, il capofamiglia è davvero terribile e perfido, e succedono continue cattiverie, voltafaccia, umiliazioni, e in tutto ciò periodicamente l'azienda è a rischio scatafascio.
Ieri ho iniziato la terza stagione, la seconda finisce in modo epico. Finora sempre più bello.

Norlit 17-08-2023 09:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Non so se si può considerare una "serie tv" ma ieri sera ho iniziato la nuova stagione di Takeshi's Castle su Amazon Prime

Norlit 22-08-2023 13:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi è venuta voglia di riguardare Paso Adelante, che è stata da poco messa su Netflix e se non sbaglio è in top 10 delle cose più viste ora.
Ricordo che alle medie la prof di spagnolo ci faceva vedere questa serie, ovviamente in spagnolo e coi sottotitoli in spagnolo.
Uno dei momenti che mi è rimasto impresso è stato quando gli studenti dovevano preparare uno spettacolo in cui erano nudi con addosso un accappatoio (credo) e una sera la tipa coi capelli rossi (molto carina tra l'altro!!) si era spogliata e voleva convincere Lola, la protagonista (anche lei carina, solo che indossando sempre maglioni larghi non si "valorizzava") ad andare in giro nuda insieme a lei per il corridoio, e dopo che ha iniziato ad avviarsi dicendo "esto es el momento, vamos!" Lola la chiuse fuori dalla stanza, e lei nuda nel corridoio si fece beccare dal bidello che la rimproverò dicendole "es una nueva moda??" :D


Ah ovviamente la riguarderei in lingua originale coi sottotitoli, mi farebbe uno strano effetto vederla in italiano

Xchénnpossoreg? 22-08-2023 23:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho appena finito Mask Girl.


“Più il tempo passava più il mio aspetto mi allontanava dai miei sogni”

zoe666 28-08-2023 08:19

Re: Serie tv - Brand New
 
finito succession

piaciuto tantissimo. A partire dalla sigla che è meravigliosa ( di quelle che non skippi, te la devi sentire ogni volta ). Attori bravissimi ( mi ha colpito il fratello di maculay culkin, parte come personaggio stupido ed infantile, è invece interessantissimo ). Son tutti cattivi, pronti a mettertela in culo, egoisti, volta gabbana, ma tanto reali nelle loro debolezze.
Davvero, tanta roba, mi mancherà seguire le vicende dei roy.

An.dream 11-09-2023 22:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Aggiorniamo un po'.

Finita la sesta stagione di The Good Doctor; non ne posso più, la guardo per inerzia. :sisi:

Visto Questo mondo non mi renderà cattivo; tutto sommato caruccia anche questa serie di ZeroCalcare.

Ho visto le prime due stagioni di 3%; mi sta piacendo molto, non me l'aspettavo, l'avevo iniziata solo per migliorare il portoghese.

Boston 11-09-2023 23:02

Re: Serie tv - Brand New
 
FInita la prima stagione di Ozark... meh... Non so se andare avanti oppure no, lo deciderò quando tornerà il suo turno (fra diversi mesi, sono l'anti-binge per eccellenza :mrgreen:)

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2874152)
finito succession

piaciuto tantissimo. A partire dalla sigla che è meravigliosa ( di quelle che non skippi, te la devi sentire ogni volta ). Attori bravissimi ( mi ha colpito il fratello di maculay culkin, parte come personaggio stupido ed infantile, è invece interessantissimo ). Son tutti cattivi, pronti a mettertela in culo, egoisti, volta gabbana, ma tanto reali nelle loro debolezze.
Davvero, tanta roba, mi mancherà seguire le vicende dei roy.

Io ho visto la prima stagione e li odio praticamente tutti, forse tranne Roman, appunto.
Lo show è bello e di sicuro lo continuerò, ma continuerò anche a prendere a male parole ogni personaggio :sisi:

zoe666 12-09-2023 15:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Boston (Messaggio 2878410)


Io ho visto la prima stagione e li odio praticamente tutti, forse tranne Roman, appunto.
Lo show è bello e di sicuro lo continuerò, ma continuerò anche a prendere a male parole ogni personaggio :sisi:

anche a me è capitato, ma poi finisci per affezionarti, nonostante le bestemmie.
Roman è un bellissimo personaggio, Culkin è molto bravo.

Eracle 29-09-2023 18:42

Faranno la terza stagione di Alice in borderland... Sarò tentatissimo di rifarmi Netflix per conto mio dopo che hanno tolto la possibilità di condividere il profilo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.