![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Scambierei il mio aspetto fisico o altre cose che magari altri considerano cose superiori agli altri se la cosa mi facesse rapportarmi normalmente con le persone, non ci penserei due volte, ci avrei soltanto da guadagnare rispetto ad adesso. |
Quote:
|
ma io cosa ho di meno di borderline, schizofrenici, potenziali stragisti tutti diagnosticati...sto forum mi ha fatto solo stare peggio perchè mi ha fatto conoscere gente che sta messa molto peggio di me che però ha una vita normale, piace, ha successo (relativo), io non ho nessuna diagnosi me lo dicono espressamente i professionisti del settore, non hai nessuna particolare problematica mentale hai soltanto una vita di merda
eppure gente da psichiatria sempre sull'orlo del TSO riesce ad avere più successo di me in tutto non capisco, sarò un alieno davvero, boh...sarebbe stato meglio pensare che chi ha successo è perchè ha tremila cose in piu di me, saperlo anche di matti da casa di cura è brutto |
Quote:
evidentemente nn la si vuole abbastanza sta cosa , come io col lavoro :sisi: s è letto spesso che molti vogliono solo le parti "belle" delle relazioni , o descrivono situazioni surreali di relazione , la realtà è diversa , te becchi tutto il pacchetto realtà se lo vuoi realmente , altrimenti no , ma devi lottare sempre , no che fai pause riflessive , altrimenti sta cosa denota che nn c è tutta sta volontà |
Capodanno, il periodo nel quale si dovrebbe essere in giro a festeggiare e fare follie e io sono seduto in casa a guardare la TV.
Tutta vita. |
Quote:
Comunque capisco che mi esprimo malissimo e molto probabilmente non si capisce cosa voglio dire o sto dicendo, è un mio grosso difetto. |
Bad wall bad bad wall and the ceiling been pretty bad too! :miscompiscio: |
Fuori fa freddo e pioviggina, meglio stare al chiuso x evitare di prendere l influenza poi e pieno di gente che sta male ultimamente tutti vaccinati tanto x cambiare vabbè, riposa in pace Ratzinger curioso che è scomparso proprio il 31 dicembre 2022
Il 2023 sarà molto peggio del 2022 prepararsi x lo schianto... |
Quote:
Non sarebbe male lavorare come cartomante, mi piacerebbe di certo... |
s è alzata la nebbia fitta , incredibile hahahaha , nn c è mai stata tutto l anno :D
|
E incredibile come il 2022 sia stato l'anno in cui sia uscito di meno ma che allo stesso tempo mi abbia reso piu forte! Buon 2023 a tutti.
|
Ho davanti a me al cenone un personaggio incredibile da film, altro che alfismo. Titolare di una grossa impresa con 15 anni meno di me che racconta cose che ha sentito su come convivere con le grosse mafie balcaniche, uno che avrei terrore di averlo contro, con mia madre che davanti a tutti mi continua a trattare come un bambino. Sono stato inquadrato come un coglione al 70,%per colpa mia il resto grazie a lei. Vorrei sprofondare e non essere qui. Mai sentito così a disagio in tutta la mia vita. Trattato come un bambino in una sala piena di gente con lei che fa una figura ridicola perché la gente non è scema e io ridicolo appresso a lei. Lo dico sempre che mi mancherà ma penso anche che questo incubo di famiglia non avrà mai fine. Ho comunque passato gran parte della vita media europea. Fossi stato per cxxxi miei non avrei incontrato nessuno e quindi non sofferto.
|
Quote:
Ci sono due tipi di persone che hanno a che fare con quel mondo, una solo i criminali, l'altra gli avvisati. Gli avvisati non parlano, fanno soldi e stanno zitti, il tuo commensale è un fraer. |
A casa mia lo spumante aveva più voglia di me di festeggiare dato che si è stappato da solo due minuti prima della mezzanotte:D
|
ahaha ho lanciato un botto a quello di sotto e si è incazzato ahah, ma che vuoi, è capodanno, si lanciano i botti, ma divertitevi e che cazzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |
|