![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo facciamo pure noi. Ma è il concetto negativo affibbiato spesso al verbo "usare" (ovviamente nelle relazioni umane, non capita certo con gli oggetti). che andrebbe cambiato. Per me, s'intende.
|
Quote:
|
Ho mangiato al volo e ora scappo a dormire che sto in piedi dalle sei e mezza, che bella vita che faccio :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi si vendono alla società in molti modi, c'è il tipo che va in palestra solo per farsi notare o quello vestito Gucci. E lo stesso vale per chi vuole la fidanzata a tutti i costi, devi lavorare, avere la bella auto, fare il simpatico, pure se dentro di te ti senti sfigato |
Ancora poche ore e sarà tutto solo un lontano ricordo. Il 1 gennaio è forse il giorno più triste dell’anno, meno male che ho preso impegni per la giornata. Non vedo l’ora che riaprano le attività produttive, non sono proprio capace di godermi i periodi di vacanza. Devo tenermi impegnato.
|
Sto somatizzando il malessere del capodanno nemmeno il gaviscon fa qualcosa al mio reflusso compagno immancabile in questi casi
|
La cosa bella di stare a casa a capodanno è che posso tranquillizzare i miei gatti
No va beh le cose belle sono tante, quella è solo una.. |
Quote:
Poi anche sul "farsi fregare": oggi fregano te, domani freghi qualcuno te. |
Mi sento un cesso, anche se gli altri mi dicono che sono normale, sfigato, solo ed emarginato.
|
https://cdn-img-q.facciabuco.com/197...ltro-tie_b.jpg
C'è da dire che con lui questo detto ha perso molto :sisi: |
Quote:
|
Parlando di dormire, da quando ho sostituito le cuffie con dei veri tappi per orecchie finalmente riesco a sentirmi riposato, anche se le ore di sonno sono poche.
Anni fa comprai un mega-pack di questi tappi, ma non riuscivo a farli stare nell'orecchio e quindi li accantonai. L'altro giorno ho visto la busta strapiena che ormai non ricordavo più di avere, ho provato a infilarli con la forza bruta e vanno che è una meraviglia. Forse qualche anno fa mi importava di più del mio benessere fisico e avevo paura di "forzare" :sisi: In realtà non mi piacciono molto perché non sento davvero un cazzo, quindi potrebbe accadere di tutto e io non me ne accorgerei, però non dormivo così bene da almeno 8-9 anni, quindi continuerò a usarli :sisi: |
Mamma mia mi viene da piangere
|
Mangiato troppo tanto per cambiare, povero fegato mio, dalla prossima settimana detox!
|
Quote:
|
Vado a cenare e poi a dormire.
Ci si sente nel 2023. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |
|