![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A sto punto a me rinonimatemi "Er Molecola". :nonso:
Scherzo, sono affezionato al mio nick storpiato ormai mi sa. :pensando: |
Quote:
Il Milan ha preso 4 gol in meno di 20 minuti, sarà una squadra inferiore come livello alla Juve, ma non così tanto inferiore... |
oleee ole ole oleeee juveeeee juveeeee :D , più ci odiano e più vinciamo , li mortacci loro :sisi: , continuate ad odiarci :D
|
Porco diavolo, è da mezz'ora che provo a fare una partita a GTA e non funziona.
E che palle, è snervante. |
Quote:
|
Quote:
Figata, sembro essere l'ultimo uomo sulla Terra :mrgreen: Tra l'altro l'ambientazione rende il tutto più tetro, sono a nord della mappa, quindi in un ambiente montuoso e avvolto dalla nebbia. Magari potessi vivere davvero così, almeno per un giorno :mrgreen: |
Molto male. La situazione precipita e sono sempre qui ferma, bloccata da tanti problemi profondi, complessi, intrecciati, di varia natura. Mi trovo ora di fronte a scelte di vita difficili, se sbaglio finisco in mezzo alla strada davvero.
A rendere tutto ancora più tremendo è il fatto che si è creato un muro di pregiudizio che mi rende insopportabile a tutti quelli che conosco. Non c'è più nessuna stima da parte loro, ma solo intolleranza quasi fisica, e giudizi estremi e pesanti sulla mia persona a priori. Ho perso totalmente credibilità e se prima almeno I parenti e amici e conoscenti, mi parlavano con rispetto ed io avevo un tono e un certo decoro, ora mi guardano tutti come valessi meno di 0. Non hanno più nessuna forma di riguardo, o di diplomazia nei miei riguardi. Si sono allontanati. Stufi di me. Anche della mia voce. Tutti si permettono di sentenziare, condannare, ricordarmi tutti i miei difetti. Ho generato un mostro. Negli anni a furia di gridare aiuto massacrata in famiglia (quella stretta), tutti fuori hanno prestato ascolto, alcuni sembravano solidali e interessati, ma alla fine tutti sono diventati intolleranti, i i peggiori giudicatori a priori. Non mi sopportano. Ho detto tante cose dei miei e delle mie sorelle che sono vere! Ma non mi credono perchè poi con loro si comportano diversamente. Il risultato è che ora tutti mi pensano una pazza totale e la mia famiglia stretta ha anche la solidarietà da parte di parenti e conoscenti. Per tutti loro sono diventata un problema. Da arginare. Mi hanno scaricata tutti, anche i miei. Ognuno ormai sta pensando a sè, zii e cugini pensano a loro, i miei a loro stessi, le mie sorelle a sè e poi a mariti e figli. Non è bello poi vedere imbarazzo ed emarginazione nella propria famiglia di fronte a miei sintomi, come il parlare male, il fissare un punto nella stanza non guardandoli negli occhi mentre parlo gesticolando come una strana, in modo manierato. Non ho affetti, solo reazioni di imbarazzo, disapprovazione. Tutti mi guardano con biasimo, passa loro il sorriso quando sono in mia presenza , gli si cruccia la fronte, stanno sempre a dubitare di ciò che dico, mettono alla prova le mie affermazioni. Sono stanca. La stanchezza mi ha portato ad essere problematica. La problematicità mi ha portato ad altra stanchezza...La mancanza di una vita sociale gratificante e dell'amore di un padre e di una madre, e degli altri, mi sta ammazzando... |
Buonanotte a tutti voi
|
Se non bevo non dormo.
E non dormo al pensiero di non bere: L'alcol è il mio ansiolitico |
Penso a come doveva sentirsi Vladimir Vysotsky quando viaggiava da Mosca a Odessa..
|
Non riesco a dormire cazz..
|
Non c'è nessun aiuto
|
Genitori che arrivano addirittura ad uccidere i propri figli, per mancanza di possibilità di sostenerne la vita.
Pensarci prima di farli, ovviamente, era troppo difficile, già il fare una cosa del genere è indice di uno sviluppo intellettivo prossimo allo zero (in sintesi, trattasi di scimmie con tratti evolutivi soltanto fisici). Si dovrebbe introdurre un qualche sistema di controllo, se una donna rimane incinta va approfondita la situazione famigliare, capire se ci sono i requisiti per una crescita sana e, se i requisiti non sussistono, concordare il da farsi (aborto, oppure adozione). Comunque, spero che i genitori vadano in carcere fino al termine delle loro vite; privare qualcuno della sua vita, senza coinvolgimento del diretto interessato, richiede una pena equa, che in questo caso è appunto la privazione della possibilità di vivere una vita libera. Non esiste riabilitazione che tenga, perché, per quanto potenzialmente riabilitati, devono subire le conseguenze delle proprie azioni. |
È tutta una fottuta illusione.
Il problema è che è terribilmente reale... |
Quote:
Che fai sveglio a quest'ora? - Edit - Ho letto dopo i tuoi post precedenti. |
Le strade a quest'ora sono deserte ed è una bella sensazione
|
aaaa nn vedo l'ora d'uscire e andare al bar :sisi: aaaaaaa nn parlano più? oggi nessuno parlerà di calcio sicuro :sisi: , da oggi magicamente la gente seguirà il golf :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti tendo poco ad esprimerla sennò mi scambiano per pazza psicopatica, una poco di buono o blasfema |
Stavo leggendo sul Daily Mail di oggi un articolo su The epidemic loneliness,molto interessante ma anche molto tragico:(
|
Stare con mia madre e mia nonna mi rende una persona migliore.
Nonostante tutte le mie paure, la tristezza e le paranoie il minimo di sollievo che provo è grazie a loro. |
.
|
MERDA MERDA MERDA
:testata: Il meccanico mi dice che le pastiglie e i dischi della macchina sono da cambire :piangere: 200 cocuzze che se ne vanno :piangere: proprio ora che ho un disperato bisogno di soldi :piangere: |
San junipero. Figa questa puntata di black mirror. Ha vinto anche un emmy
|
Quote:
Anche orso bianco |
Quote:
|
Quote:
|
Mal di testa già di mattina, sciagura.
|
Quote:
la macchina ha 180kkm, e fa una strada di montagna molto stressante per gomme e freni (infatti le gomme non mi durano un c@zzo) sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... ma se era tra 6 mesi era meglio |
Quote:
escono dalle fottute pareti. C'è una saturazione del genere. Da fenomeno musicale è diventato fenomeno di costume. Ci vorrebbe un po' di rock. Ma questa gioventù non ha il benché minimo senso di ribellione come quelli degli anni 90, e allora siamo condannati a questa fottuta scena musicale fatta di tatuaggi, bandane e autotune |
Quote:
|
E' incredibile come il solo ascoltare gli altri , i loro pensieri, alzi l autostima , più li sento e più so contento di essere me stesso :sisi: .... Fa bene da sto lato socializzare lol
|
;_;
|
Mi son scordato che è la Farnesina, troppa apatia politica non va bene anche se odio la politica. :pensando:
|
Quote:
|
:piangere:
|
Perché ho sempre fame -.-
|
Ahaha, su Tapatalk mi è appena comparsa una pubblicità: "Scopri come le persone da *mio paese* si sono arricchite con la criptovaluta".
Certo, perché al *mio paese* è pieno di gente che sa anche soltanto cosa siano le criptovalute :D |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Mi magno le patatine, ad arrivare al 2018 a CM se ne andrà tutta la serata, meglio così. :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |
|