FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ergo Proxy 25-02-2016 00:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Niente, è inutile, proprio non riesco, per vari motivi, a mantenermi "costante" nelle interazioni sociali, neanche su internet. Mi dispiace per tutte le persone che hanno a che fare con me, che mi scrivono e ricevono risposta dopo secoli (sempre che la ricevano)... anche se il mio (stupido) comportamento è involontario e dovuto soprattutto all'insicurezza, non posso fare altro che sentirmi in colpa. Vi chiedo, nuovamente, scusa...

trapsky 25-02-2016 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1687809)
Niente, è inutile, proprio non riesco, per vari motivi, a mantenermi "costante" nelle interazioni sociali, neanche su internet. Mi dispiace per tutte le persone che hanno a che fare con me, che mi scrivono e ricevono risposta dopo secoli (sempre che la ricevano)... anche se il mio (stupido) comportamento è involontario e dovuto soprattutto all'insicurezza, non posso fare altro che sentirmi in colpa. Vi chiedo, nuovamente, scusa...

non farti troppi problemi ognuno ha i propri tempi :thumbup::thumbup:

Josef K. 25-02-2016 01:30

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1687159)
Che bello sentir parlare in questo modo da un ragazzo una volta tanto... ti fa onore! Allora i bravi ragazzi esistono ancora. Se potessi rinacsree un giorno vorrei trovarne uno pure io:applauso:

Ti ringrazio, *Stellina*! :)
Ma perché dovresti aver bisogno di rinascere? Abbiamo quasi la stessa età e siamo entrambi senza una persona al nostro fianco, e come noi chissà quante altre persone con le quali potremmo essere felici. Per cui vedrai che avrai modo di trovarne uno che possa volerti bene quanto tu ne vorrai a lui, ne sono convinto. ;)

liuk76 25-02-2016 02:28

Ogni tanto mi diverte vedere i più pacati, ed apparentemente colti, sbottare ed atteggiarsi come un guitto, rivelandosi per ciò che sono... :ridacchiare:

Svers0 25-02-2016 03:16

Risponderei a tutti questi topic che fanno domande con un definitivo: "sono giapponese".

tersite 25-02-2016 05:05

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1687885)
Sento ringhiare (o qualcosa del genere, non meglio identificato) fuori dalla finestra, anche le gatte si sono allarmate (tutte, tranne quella sorda, chiaramente :ridacchiare:) e sto anche relativamente in alto. :pensando:
Mi ha preso un po' male a dire la verità, ma dove caspita vivo? :o

era un gatto o un pollo :interrogativo:

Hazel Grace 25-02-2016 10:30

ho voglia di una nuova caffettiera ma mi sembra troppo

Loner 25-02-2016 11:51

Stare bene per stare male.

tersite 25-02-2016 12:00

che voglia stamani ... :tongue:

Incenso 25-02-2016 13:22

Una x.
Finisci come hai iniziato. E necessariamente, a metà del tragitto, hai l'impressione del contrario.

Tether 25-02-2016 13:31

lol gente che scrive su fb di essere apatica ahahahahah quando evidentemente non lo è, quanto ODIO ste parole buttate a caso senza motivo su fb, apatia, depressione, ansia (soprattutto questa), per poi discriminare chi DAVVERO le prova, queste emozioni

ansiosa 25-02-2016 14:08

-------------

Don Chisciotte 25-02-2016 15:18

Rieccomi approdare nel porto "sicuro".
Ah.

FakePlasticTree 25-02-2016 15:44

La maggior parte delle persone alla fine si rivela sempre per quello che è, senza fatti le parole alla fine valgono 0. :miodio:

cancellato16760 25-02-2016 15:51

Il mantra del Basta: ripetere un numero indefinito di volte la parola basta con le mani rigorosamente sulla faccia e gli occhi chiusi con l'intento di scacciare i pensieri assillanti che ci perseguitano.

Loner 25-02-2016 15:57

Dovremmo inviare all'Accademia della Crusca tutti i neologismi del forum :pensando:
..Figobullo, normalone, broccolatore, ecc. .... proponiamo di inserirli nel vocabolario :sisi:

Tether 25-02-2016 16:38

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1688100)
L'altro giorno un amico mi ha scritto guerra e pace dicendo che è apatico e depresso. Il giorno dopo lo vedi piazzato su instagram tutto come prima.
Falsi come la melma, per non dire altro...

ma più che false proprio non si rendono conto secondo me, non avendo mai, per fortuna, conosciuto queste emozioni, cioè io non sono di buon umore, ma non direi mai sono depresso perchè immagino cosa voglia dire essere veramente depresso, leggendo qua sopra o altrove..anche se io non sono depresso ma manco con un bell'umore lol

invece questi qua non hanno mai sentito parlare, o pensano che la depressione sia chissà che cosa, come quando si del bipolare a chiunque anche senza alcun senso, credo sia proprio ignoranza ecco

Balto 25-02-2016 16:39

Mi tocca ricominciare a correre, ho messo su un po' di pancia :miodio: sono finiti i tempi dove potevo vivere di rendita :piangere:

Josef K. 25-02-2016 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1688155)
Mi tocca ricominciare a correre, ho messo su un po' di pancia :miodio: sono finiti i tempi dove potevo vivere di rendita :piangere:

E non sei contento?^^ Almeno hai un motivo per correre. E' bello correre! Voglio correre! Datemi il correreee! :testata:

Balto 25-02-2016 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1688163)
E non sei contento?^^ Almeno hai un motivo per correre. E' bello correre! Voglio correre! Datemi il correreee! :testata:

Solo correre mi annoia, domani devo uscire e mi sa che mi compro un bel pallone, almeno corro e mi diverto, sarà come tornare ai vecchi tempi, dove passavo i pomeriggi dietro a un pallone :calcio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.