![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Niente, è inutile, proprio non riesco, per vari motivi, a mantenermi "costante" nelle interazioni sociali, neanche su internet. Mi dispiace per tutte le persone che hanno a che fare con me, che mi scrivono e ricevono risposta dopo secoli (sempre che la ricevano)... anche se il mio (stupido) comportamento è involontario e dovuto soprattutto all'insicurezza, non posso fare altro che sentirmi in colpa. Vi chiedo, nuovamente, scusa...
|
Quote:
|
Quote:
Ma perché dovresti aver bisogno di rinascere? Abbiamo quasi la stessa età e siamo entrambi senza una persona al nostro fianco, e come noi chissà quante altre persone con le quali potremmo essere felici. Per cui vedrai che avrai modo di trovarne uno che possa volerti bene quanto tu ne vorrai a lui, ne sono convinto. ;) |
Ogni tanto mi diverte vedere i più pacati, ed apparentemente colti, sbottare ed atteggiarsi come un guitto, rivelandosi per ciò che sono... :ridacchiare:
|
Risponderei a tutti questi topic che fanno domande con un definitivo: "sono giapponese".
|
Quote:
|
ho voglia di una nuova caffettiera ma mi sembra troppo
|
Stare bene per stare male.
|
che voglia stamani ... :tongue:
|
Una x.
Finisci come hai iniziato. E necessariamente, a metà del tragitto, hai l'impressione del contrario. |
lol gente che scrive su fb di essere apatica ahahahahah quando evidentemente non lo è, quanto ODIO ste parole buttate a caso senza motivo su fb, apatia, depressione, ansia (soprattutto questa), per poi discriminare chi DAVVERO le prova, queste emozioni
|
-------------
|
Rieccomi approdare nel porto "sicuro".
Ah. |
La maggior parte delle persone alla fine si rivela sempre per quello che è, senza fatti le parole alla fine valgono 0. :miodio:
|
Il mantra del Basta: ripetere un numero indefinito di volte la parola basta con le mani rigorosamente sulla faccia e gli occhi chiusi con l'intento di scacciare i pensieri assillanti che ci perseguitano.
|
Dovremmo inviare all'Accademia della Crusca tutti i neologismi del forum :pensando:
..Figobullo, normalone, broccolatore, ecc. .... proponiamo di inserirli nel vocabolario :sisi: |
Quote:
invece questi qua non hanno mai sentito parlare, o pensano che la depressione sia chissà che cosa, come quando si del bipolare a chiunque anche senza alcun senso, credo sia proprio ignoranza ecco |
Mi tocca ricominciare a correre, ho messo su un po' di pancia :miodio: sono finiti i tempi dove potevo vivere di rendita :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |
|