![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dormito bene questa notte, serenamente
|
Quote:
|
Quote:
Sfogati, che te ne frega, questo forum alla fine è fatto per sfogarsi :) |
Il primo dell'anno è vai coi rincari carburante ahaahahah dormite italioti, ieri sera cena al ristorante di lusso domani morti di fame
|
In Asia Orientale questo sarà l'anno del coniglio.
Speriamo porti bene. 🐇🐇🐇 |
che poi tornando in argomento botti, son proibiti ( i sindaci firmano da anni ordinanze in prossimità del 31 ).
Mi stupisce che persone che per due anni son state così ligie al dovere ed al rispettare le regole decise dall'alto, improvvisamente stabiliscano che va bene infrangerle e che chi si lamenta è un triste disadattato:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Devo ammettere però che non capisco dove volevi arrivare e che lavoro hai fatto. |
Quote:
|
Quote:
Mi riferisco al fatto che non possano esserci intenzioni benevole se, anche dopo averti suggerito che certi termini non abbiano l'effetto preposto, rispondi sinteticamente: "Non me ne frega, per me rimangono vigliacchi/deboli" :sisi: |
Quote:
Secondo me è un grandissimo comunicatore, il fatto è che però anche a me sto cerchiobottismo mi sa di poco onesto. |
Quote:
|
Quote:
Non è che non me ne frega e non ragiono per partito preso, ho spiegato che per me suicidarsi è evitare problemi, chi scappa dai problemi per me è un vigliacco si, parola forte? Esistono anche quelle, non si possono raccogliere margherite per tutta la vita e la responsabilità va accettata. |
https://i.imgur.com/CMJCtS3_d.webp?m...idelity=medium
Abbonatevi per leggere articoli di qualità con un certosino lavoro dietro :sisi: |
ditemi il senso di festeggiare queste feste....ma soprattutto il senso di festeggiare un altro anno....io non lo capisco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare che l'intento benevolo fa parte delle mie opinioni :pensando: |
Quote:
Finché nessuno tira bombe sui balconi di nessuno ben vengano 😁 |
Ho dormito male, mi sono svegliata con il mal di testa e con brutti pensieri. Stanotte stavo morendo di freddo e mi sono rigirata mille volte. Appena mi sono svegliata ho cominciato ad avere un sacco di pensieri negativi e visto che la casa è vuota mi sono sentita ancora più disagiata. Ho fatto colazione e mi sono rimessa direttamente a riposare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |
|