![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A me piacciono le persone della penisola iberica ma mi trovo meglio con i portoghesi che con gli spagnoli, mi sembrano avere una malinconia di fondo che si adatta bene al mio carattere
|
Il problema di chi ha disturbi come i nostri che non ti permettono di uscire di casa, oppure comunque di relazionarti in maniera efficace e ti fanno sembrare scontroso, pigro ecc è che vieni proprio lasciato solo, a morire dentro e fuori, senza empatia, senza comprensione, senza niente...non è vero che la gente non ha empatia, se uno è barbone dopo un divorzio, ha avuto lutti, ha avuto una storia giudiziaria particolare (mettiamo viene condannato per eccesso di legittima difesa, queste cose qua), la gente empatia te la da eccome...ma se sei depresso, se hai problemi più dentro di te che fuori, la gente ti dirà che sei pigro, che se vuoi puoi, che sei un pazzo asociale senza amici, che basta che diventi data scientist dopo 5 anni di uni cominciando a 30 anni, insomma i nostri problemi sono i peggiori da avere perchè nessuno li capisce e vengono sottovalutati, devi dimostrare di far parte del branco, di non essere un lupo solitario, e poi il branco empatia te la da pure
|
È così, un tormentone sempre uguale: sei pigro, volere è potere se non ce la fai è colpa tua eccetera. Sparatevi (chi lo dice intendo)
|
A questi minorati che sparano petardi pesanti glieli ficcherei su per il culo
|
Quote:
|
Quote:
Abbandonate tutte le vostre conoscenze pre fidanzamento per cercarne di nuove? Volete la solitudine eterna condivisa in due? Francamente non capisco proprio la perplessità che hai indicato. |
Quote:
|
Curiosando tra gli annunci di lavoro ne ho trovato uno che sembra scritto dall'azienda dove lavoro per quanto tutto è uguale, anche l'orario di lavoro che una settimana è pomeriggio e una il mattino, l'unica cosa che cambia è il luogo di lavoro, perciò sono sicuro non si tratta del mio posto :sisi:, mi sa che mando il CV giusto cosi per curiosità :pensando:
|
Quote:
Così come è facile non andare d'accordo con queste altre persone. Per quanto riguarda poi la mia situazione, dato che io non ne ho vita sociale, mi preoccuperei di non avere nessun evento a cui portare la mia fidanzata nè alcuna compagnia da frequentare... E mi preoccupa il fatto che si annoierebbe facilmente |
Io i miei parenti non li vedo mai, ospiti a casa non ci sono mai, i miei genitori sono persone solitarie. Perciò non so come comportami con i parenti degli altri né mi va di vederli. Peggio ancora gli amici, un uomo che ha tanti amici non credo neppure che lo vorrei sinceramente (ma neanche un amico o un'amica che ha già tanti amici), troppo diverso da me.
|
Un mio amico è fidanzato da circa tre anni, lui voleva che io e la sua ragazza ci conoscessimo ma io non le ho mai rivolto la parola e non vado neanche a casa sua (convivono), così evito di incontrarla. Sono una bruttissima persona, lo so, ma non mi frega niente di conoscerla.
I miei genitori invece non invitano mai nessuno, anche perché la casa è una merda. Se entra qualcuno scappa via traumatizzato. |
Non capisco perché preoccuparsi di essere rifiutati dalle amiche della partner quando si è single.. la prossima sarà preoccuparsi di chi tiene casa e figli col divorzio ._.
|
Quote:
|
:testata:
|
Ma anche no, vorrei campare altri 40 anni almeno :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Per carità è giusto fare cose senza avere mille paure, però io non sono proprio di carattere a buttarmi senza avere delle tutele. Non sono avventuroso, proprio perché poi non ho la forza e la voglia di affrontare i problemi. Vorrei che tutto filasse secondo i piani.. XD |
Quote:
Forse la preoccupazione non sarebbe tanto di essere rifiutati direttamente dalle amiche della partner ma più che altro per il fatto che il loro giudizio nei tuoi confronti nel caso fosse negativo possa influenzare negativamente anche l'opinione della tua partner stessa su di te nel caso questa sia troppo attaccata emotivamente alle amiche. E' una situazione nemmeno così improbabile. |
I parenti e i genitori è meglio che stiano sempre fuori dalle relazioni...poi non capisco certi che fanno figli per dirvene una e se li fanno campare dai genitori o dai suoceri. Piuttosto faccio l'eremita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |
|