FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 08-05-2018 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2109920)
da acqua&sapone, sicuro che lo trovi.

Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2109923)
Dai cinesi.

Grazie, effettivamente non avevo pensato a nessuno dei due :mrgreen:

Lucernario 08-05-2018 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2109964)
Forse meglio segnalarla ad un centro di recupero,così che venga messa al sicuro..

Sono al sud, qua nessuno se ne frega nulla di una cagnolina con dei cuccioli, soprattutto se si trova nei boschi sul vesuvio... infatti non è l'unica randagia e per fortuna non sono l'unica a portare del cibo ai cani. comunque mi informerò grazie

hermit94 08-05-2018 10:31

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2109967)
è strano il tuo "caso", un pò un mistero

È l'anedonia il problema principale ormai, soprattutto cronico purtroppo.
Ci avevo visto giusto quando cercavo "farmaci per dopamina".
Mi sento intelligente si, ma non so risolvere i miei problemi, so da dove derivano e perchè, ma non li so risolvere.
Comunque non so come guarire, domani ho la visita e voglio riuscire a spiegare tutto bene, pero voglio risposte, farmacologiche serie, perche a questo punto sono convinto sia saltato qualcosa a livello puramente fisico, perche anni fa le provavo emozioni, eccome.
E comunque ho ancora gli integratori, non utilizzati,per la dopamina, magari parlerò pure di questo.

hermit94 08-05-2018 10:58

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2109985)
tanti con pssd sperimentano ottundimento emotivo e anedonia come quelli che descrivi, che non fanno assolutamente parte di "loro stessi", ma il trauma (qualsiasi sia la sua natura, cerebrale, epigenetico..) è stato causato da psicofarmaci. magari il danno ha la stessa natura anche se è insorto per vie diverse :interrogativo:

Nel mio caso l'origine è traumatica,facente parte di me stesso,almeno di questo sono sicuro,ma non da psicofarmaci, anzi spero di trovarne uno da cui trarre beneficio. :bene:

Melancholio 08-05-2018 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2109968)
Lol, in realtà lo faccio anche io (anzi io forse sono un po' più "grave", dato che non mi limito solo alle unghie, ma mi mangio anche parti della mano :mrgreen: )
Però dato che a furia di mangiarmele, negli anni, mi si stanno rovinando gli incisivi, devo assolutamente togliermi il vizio :sisi:

quando anche io consumerò gli incisivi, le farò mangiare al mio cane

https://i.imgur.com/cVFWJyi.jpg

hermit94 08-05-2018 11:35

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2109999)
sì lo so, potrebbe essere una forma di disturbo da stress post traumatico? ma gli eventi da cui ti sei difeso psicologicamente sono stati gravi, o ti hanno colto in un momento di fragilità per innescare una reazione così pesante?

Si potrebbe essere.
Allora il trauma originario risale alle elementari ma si è protratto fino alle superiori.
Poi son migliorato, ma evidentemente ero ancora ipersensibile,li sono successi altri schock emozionali protratti nel tempo che mi hanno fqtto sentire impotente seppur meno "pesanti" ma decisivi,, ed infine eccomi qua.

berserk 08-05-2018 11:45

Ho costantemente la sensazione,almeno in queste settimane,di vivere in un modo alieno rispetto al mio,dappertutto vedo e sento e leggo dei pezzi di realtà con le sue varie connotazioni..ma non è questo importante,il segno accessorio,quanto l'esistenza di qualcosa che ti faccia uscire da te,l'uscita di scena del soggetto...Forse davvero la nava è salpata.

CryingOnMyMind 08-05-2018 12:23

Penso di aver appena trascorso le 2 ore più lunghe della mia vita dopo aver studiato parte di una materia totalmente teorica
Mamma mia lol

Melancholio 08-05-2018 12:40

Ma stella89?
È da un po' che non la vedo sul forum...

Krieg 08-05-2018 13:04

Andiamo a prenderlo in culo ancora una volta, dai

Melancholio 08-05-2018 13:14

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2110082)
Stanotte ho sentito come se qualcuno mi sfiorasse la gamba da sopra la coperta, visto che ero in dormiveglia probabilmente era un'altro episodio di paralisi notturna, anche se in realtà non ero paralizzata. :pensando:

A me non mi tocca neanche Casper

:piangere:

hermit94 08-05-2018 13:42

Conta solo il bel polsino, se non hai una certa cinconferenza sei fuori.

Melancholio 08-05-2018 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2110104)
Conta solo il bel polsino, se non hai una certa cinconferenza sei fuori.

Conta soprattutto il bel pisellino

Unspecified 08-05-2018 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Melancholio (Messaggio 2110113)
Conta soprattutto il bel pisellino

http://www.favolefantasia.com/wp-con.../Pisellino.jpg

(questa è per pochi :D )

varykino 08-05-2018 15:29

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2110221)

ho preso il bus dopo tantissimo che nn lo prendevo poche sett fa a roma , cioè per andare a roma cmq a roma vabbè , era un continuo parlare e lamentarsi col guidatore , cioè l ultima volta che l avevo preso ero adolescente e nn era cosi , ormai stanno tutti fusi di testa.

silenzio 08-05-2018 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2109919)
Ma dove cacchio si può comprare un taglia unghie? Il mio l'ho perso e ho girato tre supermercati, senza riuscire a trovarlo...

Vai in coltelleria e chiedi un forbicino da sarta, con quello fai tagli più precisi.

Svers0 08-05-2018 15:58

Quel cazzo di integratore alla niacina e ginko biloba aveva le capsule con la polverina che si era fatta un po di un colore diverso dal solito, non mi sono fidato e ne ho aperto una e ho sentito un odore molto sgradevole proveniente da quella di colore più scuro, la scadenza era a Luglio ma per sicurezza l'ho buttato, mezzo contenitore sprecato, ma tanto ora so come combattere la POIS senza spendere ogni volta 30 bigliettoni.

Svers0 08-05-2018 16:00

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2110226)
ho preso il bus dopo tantissimo che nn lo prendevo poche sett fa a roma , cioè per andare a roma cmq a roma vabbè , era un continuo parlare e lamentarsi col guidatore , cioè l ultima volta che l avevo preso ero adolescente e nn era cosi , ormai stanno tutti fusi di testa.

Delirio collettivo, e io che volevo andarci a Roma, però una foto di notte col Colosseo deve essere mitica.

varykino 08-05-2018 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110246)
Delirio collettivo, e io che volevo andarci a Roma, però una foto di notte col Colosseo deve essere mitica.

ma no , ste cose nn devono mica fermare la gente , è solo gente veramente fusa di testa , gente maligna pure che però mica è la consuetudine è tipo una costante piu che consuetudine , il colosseo di notte è stupendo , viello a vedè :D

Svers0 08-05-2018 16:14

Comunque mi sono accorto che non ho motivi per andare avanti, fino a poco tempo fa avevo come motivo l'avere un umore decente ma la felicità è strana e se la rincorri non è detto che arrivi, è il paradosso dell'edonismo, ora mi son impuntato col fare cose e l'essere produttivo, devo dire che questo un po di benessere lo da ma rimane sempre la domanda del chiedersi perché si fa tutto questo, non dovrei nemmeno chiedermelo e continuare a fare cose per non pensare e acquisire esperienza e denaro, proprio come nei giochi di ruolo. :pensando:

Silent Bob 08-05-2018 16:15

Ho fatto un PPE :timidezza:

Svers0 08-05-2018 16:15

Io faccio di continuo PPE ma ricevo PPPICCHE.

hermit94 08-05-2018 16:16

Io faccio cagare e basta

varykino 08-05-2018 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2110255)

nn sei stitico :D ah no nn significa quello :D

Silent Bob 08-05-2018 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110256)
Io faccio di continuo PPE ma ricevo PPPICCHE.

Di solito anch'io, ma stavolta sta andando bene :arrossire:

Svers0 08-05-2018 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2110259)
Di solito anch'io, ma stavolta sta andando bene :arrossire:

Ma te non eri impegnato? :D

hermit94 08-05-2018 16:24

Io domani mi faccio dare il deniban. Basta.

Svers0 08-05-2018 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110254)
Comunque mi sono accorto che non ho motivi per andare avanti, fino a poco tempo fa avevo come motivo l'avere un umore decente ma la felicità è strana e se la rincorri non è detto che arrivi, è il paradosso dell'edonismo, ora mi son impuntato col fare cose e l'essere produttivo, devo dire che questo un po di benessere lo da ma rimane sempre la domanda del chiedersi perché si fa tutto questo, non dovrei nemmeno chiedermelo e continuare a fare cose per non pensare e acquisire esperienza e denaro, proprio come nei giochi di ruolo. :pensando:

Forse è meglio puntare ad avere un umore decente. :pensando:

Silent Bob 08-05-2018 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110261)
Ma te non eri impegnato? :D

Non lo sono più.
Non dico altro.

Lucernario 08-05-2018 17:21

Mi dicono di non piangermi addosso, ma è l'unica cosa che posso e riesco a fare.

Crystal 08-05-2018 17:22

Dovrei avere una maglia di Le Tissier del Southampton da qualche parte, stasera la indosso.
Ho una schedina che mi manca solo l'x2 in Swansea - Southampton, magari porta bene. FORZA SAINTS!!

Melancholio 08-05-2018 17:24

Quote:

Io faccio PIPÌ

Melancholio 08-05-2018 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2110302)
Quella scrivania-acquario nello studio con Fabio Fazio deicari nel 2018 non si può vedere.
Dategli un calendario con l'anno corrente scritto in grande. Ho inviato diverse lamentele
#firstworldproblem

Oltre alla svedese è l'unica cosa che si può guardare del programma

Dominic 08-05-2018 17:32

Quote:

Dal vivo spero. Da whatsapp non funziano. :piangere:

hermit94 08-05-2018 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2110312)
Oggi sono proprio smorto e non riesco a tirarmi su

Mi ripeto che la visione delle cose durante uno stato depressivo non è veritiera,ma sembra non bastare.

Trovo la tristezza per questo banale e dannosa.

Mi chiedo quale possa essere l'origine di questa ricaduta,forse il fatto che sono parecchi giorni che non vedo nessuno,i miei pochissimi amici sono tutti lontano.

Per me c'è solo il lavoro di questi tempi,nei pochi sprazzi di tempo libero cerco di sforzarmi di portare avanti un progetto ma faccio fatica a trovare le energie mentali.

Insomma,aspetto che passi,tutto qui,non c'è nient'altro da fare.

Io ormai ho capjto che posso solo aspettare un farmaco adatto e molto probabilmente prenderlo a vita.

Silent Bob 08-05-2018 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2110322)
Dal vivo spero. Da whatsapp non funziano. :piangere:

Ma figurati se incontro qualcuno che mi piace della mia stessa città!
Però almeno è siciliano come me.
Comunque non avrò mai più una relazione (con la mia situazione...), mi è tornata solo voglia di socialità.

Svers0 08-05-2018 17:59

Raga mi sento potente quando chiedo alle tipe se hanno 18 anni per le sigarette, prima ne è venuta una che non ha distolto lo sguardo e ho dovuto distoglierlo io, te ne fai poco del bel faccino se hai il brutto cervellino.

Melancholio 08-05-2018 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2110340)
Raga mi sento potente quando chiedo alle tipe se hanno 18 anni per le sigarette, prima ne è venuta una che non ha distolto lo sguardo e ho dovuto distoglierlo io, te ne fai poco del bel faccino se hai il brutto cervellino.

Il poco cervellino non può nulla col bel pisellino...

frate ROCCO insegna

cancellato18934 08-05-2018 18:22

Oggi ho pensato ad un mio coetaneo che abitava nel mio stesso paese. Lo scorso anno a 22 anni è morto nel sonno, ricordo molto bene quanto è stato triste il funerale. Nel periodo delle medie facevamo parte dello stesso gruppo di amici e ci vedevamo ogni giorno in un doposcuola. Ricordo le giornate di merda a scuola in cui dovevo stringere i denti per fare passare 5/6 ore, sono stati anni di prese in giro continue, di emarginazione, attacchi di panico e già cominciavo a soffrire di depressione... In particolare avevo legato con 3 ragazzi in questo doposcuola (tra cui lui). Tutti e 3 erano miei coetanei che frequentavano lo stesso istituto ma in classi diverse, come me anche loro erano abbastanza emarginati dagli altri. Ogni giorno non vedevo l'ora che finisse la scuola per andare a giocare a calcio, a studiare a divertirmi e a parlare con loro, quel luogo era il mio piccolo spiraglio di luce nel buio che precocemente mi stava già avvolgendo. Poi si cresce le strade si dividono e solo in poche altre occasioni ho rivisto questo ragazzo, mi dispiace che la vita gli abbia riservato questo destino crudele, magari aveva trovato persone che gli volevano bene ed era felice.. Anche se ci eravamo persi di vista è stata una persona con cui ho condiviso 3 anni della mia vita, che mi ha aiutato a renderla un po' più serena. Aveva un grande pregio era quello di saper ridere di sé stesso nonostante tutto. Spero un giorno di rivederti da qualche parte per fare una partita di calcio con gli altri..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

hermit94 08-05-2018 18:58

http://ilmondoallarovescia.it/atting...e-e-ossitocina

Come si fa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.