![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando entro nelle mini-wikipedie sulle varie opere di intrattenimento (non so come meglio definire quei siti, magari avranno un nome specifico, comunque sono sotto il dominio fandom.com, si riconoscono per questo) il mio browser comincia a rallentare, va a scatti e l'uso della CPU schizza verso l'alto. Una volta (intendo sino a pochi giorni fa) non era così, mi domando cos'è cambiato.
|
Quote:
|
Quote:
Questa mi ha triggerato un bel po'. Magari questa tizia é la stessa che etichetta come malati mentali coloro che seguono certe teorie. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho messo 5 utentesse in ignore la veneta quando ritorna vedremo come si comporta..con lei ho un occhio di riguardo in genere ma non voglio pensino fa disparità,la mia morale è integerrimo,non ci saranno particolarità..
|
La mia psicoterapeuta mi ha detto, si ricordi che non è mai troppo vecchio per cominciare qualcosa di nuovo (visto che io le avevo detto che ormai alla mia età non mi sentivo più di poter dare una scossa alla mia vita e che mi sentivo condannato a una vita indegna), ok tata però tu hai potuto studiare dai 19 ai 30 anni e fare esattamente quello che volevi, e se non avessi potuto fare l'uni subito a 19 anni, ma avessi potuto cominciarla a 23? Scommettiamo che non avresti fatto la scuola di specializzazione, e magari manco la magistrale? Bah secondo me i terapeuti vanno bene per problemi comuni, le cose da emarginato sociale che porto io non han senso che vengano commentate da una 36enne alta 1,75, sposata, con figli, con una vita super lineare senza intoppi e problemi, che ne capisce lei, per quanto preparata possa essere
|
Lunedì si torna a lavorare, che due coglioni, il lavoro mi toglie troppe energie :testata:
|
Quote:
|
Il discorso del non sei mai troppo vecchio per iniziare un percorso è corretto, secondo me.
Io posso ancora rimettermi in carreggiata, quello che non posso fare è recuperare il tempo perduto. Ho saltato diverse tappe, mi piacerebbe recuperarle ma rispetto a un mio coetaneo il gap non si colmerà mai. Chi ha avuto un percorso abbastanza regolare non è paragonabile a uno che si è fatto anni di reclusione, questi anni buttati sono da considerare alla stregua del carcere. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
O li spendi a mignotte almeno ti relazioni con donne se ti interessa..
|
Vara le straniere
|
@Rikott
Secondo me molte persone che hanno seguito le tappe standard imposte dalla società, o che hanno preso decisioni importanti solo per pressione sociale, sono ugualmente infelici. Io per alcune cose sono insoddisfatta, ma comunque non invidio per niente i miei coetanei già sposati e che hanno figli. Eppure alcune volte, quando incontro mie coetanee, mi fanno pesare la mia situazione, trattandomi da bambinetta che non ha capito niente della vita. |
A me sembrano ragionamenti autoconsolatori. Tendenzialmente è meglio vivere in compagnia che da soli, se non fosse così non sarebbero tutti così desiderosi di trovarsi un compagno o una compagna.
Riguardo ai bambini, qualcuno giustamente può anche non sentirsi pronto per averli (allo stato attuale), ma in pochi li rifiuterebbero pur avendo ogni possibilità di farli crescere, è un istinto. |
girovagando sui social vedo tantissimi post e storie della gente stupita del fatto che andando in questo periodo in montagna o non c'è neve e quando c'è è una striscia artificiale sottile, mi chiedo come facciano a essere così rincoglioniti da non accorgersi che fanno 15° in pianura e non piove decentemente dall'anno scorso, siamo ancora in deficit idrico e se continua così la prossima estate ci aspetta un bel razionamento dell'acqua pressochè ovunque
|
Oggi altre 3 ore di taglio erba in azienda col decespugliatore, stanco pure oggi ma stasera dovrei uscire a comprarmi un giubbino
|
Comunque se parliamo di tappe di sviluppo, si possono intendere due cose diverse:
- 1) tappe costruite dalla società (avere il fidanzatino, laurea, lavoro e simili), che per me sono meno importanti e più flessibili - 2) tappe di sviluppo psicologico e sociale (fase della vita in cui si socializza, fase in cui ti approcci alla sessualità ecc), queste secondo alcuni studiosi sono fisse, e se per qualche ragione le salti ci saranno lacune da colmare e si soffre (ma non è impossibile rimediare, servono però condizioni favorevoli a recuperare) e io in questo ci credo - ovviamente modello 1 e 2 sono intrecciati in alcuni punti, perché ad esempio la persona che non sa socializzare avrà problemi nel lavoro ecc. |
1 allegato(i)
Eh oh
|
Quote:
|
Quote:
"picchia un po' tutti" :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |
|