![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La mia vicina che dice a sua sorella: "Quando esce il sole, esce anche lei, come le lucertole" (riferito a me).
A parte che se esco non vado verso la campagna, ma verso il paese e quindi loro neanche mi vedrebbero, poi che ne sanno se esco o se sto tappata in casa? Boh comunque l'ho presa sul ridere perché era una battuta. |
Quando leggi storie come quelle di Paola Cirio e ti ricordi che quello è ciò che ti aspetta anche se fai finta di niente, cerchi di dimenticartene :(
|
che bellezza il forte ritorno della fobia sociale e l'ansia :perfetto:
|
è da ieri che impazzisco per ricordarmi il nome di una musica che ho da ieri mattina al risveglio in testa, è una musica classica, molto malinconinca, posso canticchiarla tutta ma non ricordo il nome della musica ne quello del compositore.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Il futuro è vecchio, e il passato è giovane.
|
Aprire facebook nuoce alla salute!
|
disattivarsi da facebook e non aprirlo per mesi interi fa benisssimo alla salute... provare per credere:bene:
|
Bastardissimo! Ecco quale era la soluzione, maledetto Garfield, 25 anni fa mi hai fatto girare le balle di brutto :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Mi fai commuovere e provare un gran senso di mancanza :) |
Quote:
Stavo riguardando vecchi giochi su youtube e mi è venuto in mente che questo lo avevo mollato senza finirlo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il sabato mattina è un momento molto buono, gli impegni universitari sono tutti rimandati alla settimana prossima, quindi inizierò a preoccuparmene solo da domani, mentre oggi il mio mondo si limita a poche cose: studio, qualche gioco, gatti, libri.
E' rassicurante poter pensare in breve. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Che il mio cervello si diverte a prendermi per il culo e io non posso farci niente, pure quando dormo mi tormenta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |
|