FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 19-02-2016 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1684784)
Perché ci sono i profili ask dei vari utenti? :interrogativo:

Il divertimento è finito da un pezzo, ormai siamo come i rimasugli di un paesino raso al suolo, c'è la traccia ma niente vita :D

lonely heart 19-02-2016 18:37

La mia vicina che dice a sua sorella: "Quando esce il sole, esce anche lei, come le lucertole" (riferito a me).
A parte che se esco non vado verso la campagna, ma verso il paese e quindi loro neanche mi vedrebbero, poi che ne sanno se esco o se sto tappata in casa? Boh comunque l'ho presa sul ridere perché era una battuta.

Wrong 19-02-2016 19:30

Quando leggi storie come quelle di Paola Cirio e ti ricordi che quello è ciò che ti aspetta anche se fai finta di niente, cerchi di dimenticartene :(

just92 19-02-2016 19:44

che bellezza il forte ritorno della fobia sociale e l'ansia :perfetto:

cancellato16177 19-02-2016 20:47

è da ieri che impazzisco per ricordarmi il nome di una musica che ho da ieri mattina al risveglio in testa, è una musica classica, molto malinconinca, posso canticchiarla tutta ma non ricordo il nome della musica ne quello del compositore.

An.dream 19-02-2016 21:08

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1684899)
è da ieri che impazzisco per ricordarmi il nome di una musica che ho da ieri mattina al risveglio in testa, è una musica classica, molto malinconinca, posso canticchiarla tutta ma non ricordo il nome della musica ne quello del compositore.

Prova con Shazam/Soundhound o postala nel topic delle voci canticchiata con Vocaroo! :mrgreen:

Antonius Block 19-02-2016 21:09

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1684899)

Registrati e metti tutto nella sezione diamo una voce, magari qualcuno la riconosce :bene:

cancellato14173 19-02-2016 21:17

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...bc5a0b4a8b.gif

Josef K. 19-02-2016 21:20

Il futuro è vecchio, e il passato è giovane.

cancellato16760 19-02-2016 23:03

Aprire facebook nuoce alla salute!

*Stellina* 19-02-2016 23:20

disattivarsi da facebook e non aprirlo per mesi interi fa benisssimo alla salute... provare per credere:bene:

Pablo's way 20-02-2016 00:23

Bastardissimo! Ecco quale era la soluzione, maledetto Garfield, 25 anni fa mi hai fatto girare le balle di brutto :moltoarrabbiato:

liuk76 20-02-2016 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1685039)
Bastardissimo! Ecco quale era la soluzione, maledetto Garfield, 25 anni fa mi hai fatto girare le balle di brutto :moltoarrabbiato

Garfield ed Amiga...
Mi fai commuovere e provare un gran senso di mancanza :)

Pablo's way 20-02-2016 00:42

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1685042)
Garfield ed Amiga...
Mi fai commuovere e provare un gran senso di mancanza :)

Mi ci incazzai di brutto :sisi:

Stavo riguardando vecchi giochi su youtube e mi è venuto in mente che questo lo avevo mollato senza finirlo.

cancellato16760 20-02-2016 02:15

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1685002)
Verissimo, nascondo post ogni 2 secondi ma è uno strazio.
Non lo cancello solo perchè ho alcuni amici virtuali...

Si idem, lo tengo per quei due contatti di numero che mi interessa mantenere.

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1685004)
disattivarsi da facebook e non aprirlo per mesi interi fa benisssimo alla salute... provare per credere:bene:

Esperimento da fare.

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1685023)
Brutta la solitudine,però brutto anche quel vuoto e quell'ansia ogni volta che penso a come fare per uscire da sta situazione,con l'arrivo della stagione bella magari riuscirò ad inventarmi qualcosa,l'ideale sarebbe anche trovare un lavoro per avere soldi a disposizione.
In serate come queste mi sento solo come un cane,ma la tempra rimane,qualcosa mi inventerò per rimettermi in sesto..

Stessa cosa per me: brama di cambiare,smania di uscire da sta situazione e contemporaneamente non sentirsi pronti, o peggio essere coscienti di non esserlo. E sentire ogni tentativo come una cosa sforzata,innaturale. Ansia.

feaanor 20-02-2016 09:45

Il sabato mattina è un momento molto buono, gli impegni universitari sono tutti rimandati alla settimana prossima, quindi inizierò a preoccuparmene solo da domani, mentre oggi il mio mondo si limita a poche cose: studio, qualche gioco, gatti, libri.
E' rassicurante poter pensare in breve.

Blue Sky 20-02-2016 10:55

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1685082)
Il sabato mattina è un momento molto buono, gli impegni universitari sono tutti rimandati alla settimana prossima, quindi inizierò a preoccuparmene solo da domani, mentre oggi il mio mondo si limita a poche cose: studio, qualche gioco, gatti, libri.
E' rassicurante poter pensare in breve.

Molto vero.

tersite 20-02-2016 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1685062)
È morto Eco.

2016 iniziato malissimo da questo punto di vista :(

cancellato16336 20-02-2016 12:29

http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/ao9y9wn_700b.jpg

jorgemiliano90 20-02-2016 15:48

Che il mio cervello si diverte a prendermi per il culo e io non posso farci niente, pure quando dormo mi tormenta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.