![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me mette l'ansia l'attesa della mezzanotte (sempre che non mi addormenti prima). Non succederà un bel niente ma solo per il fatto che sono tutti in attesa dell'arrivo dell'anno nuovo mi sale l'ansia.
|
Quote:
Sì, forse la vedo troppo nera. Sarà l'effetto "paint it black" degli Stones... |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo facciamo pure noi. Ma è il concetto negativo affibbiato spesso al verbo "usare" (ovviamente nelle relazioni umane, non capita certo con gli oggetti). che andrebbe cambiato. Per me, s'intende.
|
Quote:
|
Ho mangiato al volo e ora scappo a dormire che sto in piedi dalle sei e mezza, che bella vita che faccio :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi si vendono alla società in molti modi, c'è il tipo che va in palestra solo per farsi notare o quello vestito Gucci. E lo stesso vale per chi vuole la fidanzata a tutti i costi, devi lavorare, avere la bella auto, fare il simpatico, pure se dentro di te ti senti sfigato |
Ancora poche ore e sarà tutto solo un lontano ricordo. Il 1 gennaio è forse il giorno più triste dell’anno, meno male che ho preso impegni per la giornata. Non vedo l’ora che riaprano le attività produttive, non sono proprio capace di godermi i periodi di vacanza. Devo tenermi impegnato.
|
Sto somatizzando il malessere del capodanno nemmeno il gaviscon fa qualcosa al mio reflusso compagno immancabile in questi casi
|
La cosa bella di stare a casa a capodanno è che posso tranquillizzare i miei gatti
No va beh le cose belle sono tante, quella è solo una.. |
Quote:
Poi anche sul "farsi fregare": oggi fregano te, domani freghi qualcuno te. |
Mi sento un cesso, anche se gli altri mi dicono che sono normale, sfigato, solo ed emarginato.
|
https://cdn-img-q.facciabuco.com/197...ltro-tie_b.jpg
C'è da dire che con lui questo detto ha perso molto :sisi: |
Quote:
|
Parlando di dormire, da quando ho sostituito le cuffie con dei veri tappi per orecchie finalmente riesco a sentirmi riposato, anche se le ore di sonno sono poche.
Anni fa comprai un mega-pack di questi tappi, ma non riuscivo a farli stare nell'orecchio e quindi li accantonai. L'altro giorno ho visto la busta strapiena che ormai non ricordavo più di avere, ho provato a infilarli con la forza bruta e vanno che è una meraviglia. Forse qualche anno fa mi importava di più del mio benessere fisico e avevo paura di "forzare" :sisi: In realtà non mi piacciono molto perché non sento davvero un cazzo, quindi potrebbe accadere di tutto e io non me ne accorgerei, però non dormivo così bene da almeno 8-9 anni, quindi continuerò a usarli :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |
|