![]() |
|
Quote:
|
Domani lavoro, poi martedì si ricomincia, stamattina sveglia alle 6.00, raccolta zucchini, poi pulizia di metà azienda con decespugliatore, sono stanco morto.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Persone con molto meno talento di me hanno una vita decisamente migliore della mia.
L'ambiente in cui si nasce è forse l'elemento più determinante per lo svolgimento della vita intera, avoglia a dire "dipende da te, puoi cambiare ambiente una volta adulto"... Certo, si può fare, ma le le patologie mentali si sviluppano quasi sempre prima dell'età adulta, pertanto rimani fregato per il resto della vita. |
Io tornerei pure al cibo di qualità, top chef e balle varie.. Ma dovete darmi il portafoglio a fisarmonica, sennò non vale Xd
|
Sono delusa e triste.
|
Quote:
|
dai che magari qualcosa va per il verso giusto
|
Mi sono sempre piaciute le canzoni di Katy Perry. Chissà se questa cosa suona poco "virile"... E' uno dei tanti crucci che ho nella testa. Se qualunque cosa che dico o faccio non rientra nello stereotipo dell'uomo ho una profonda paura di essere condannato a morte socialmente per non essere abbastanza maschile. Forse perchè dalle mie ossessioni non riesco proprio a liberarmi. Il mio essere uomo l'ho trasformato in un misto tra una prigione e una spada di Damocle, più di quanto non lo sia già...
|
Quote:
|
Quote:
|
vorrei imparare a scrivere bene bene in corsivo. ma non so quale libro scegliere tra i tanti consigliati.....idee??
|
vorrei tornare a casa e dormire....inutile sperare che qualche clienti torni....sono stanca e il mio corpo sta facendo fuoriuscire tutto lo stress attraverso disagi di ogni tipo.....
|
Quote:
Taoismo Non c'è fine non c'è inizio Strutture circolari Forma ad anello Anello matematico Emmy Noether Tette di Emmy Noether |
Io mi sento un maschio Omega, un caso disperato. https://spicy.robadadonne.it/maschio...pregi-difetti/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |
|