Winston_Smith |
18-02-2016 06:21 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Dedalus
(Messaggio 1683115)
Meanwhile, on Tumblr.
|
Coerenza vorrebbe che quando si partoriscono perle tipo "Se volete davvero una donna, dovete fare gli uomini", poi si debba andare fino in fondo.
Se si amano tanto i ruoli di genere e si vuole l'uomo che decide, che non deve chiedere mai in quanto uomo, che mette la donna sul piedistallo e non viceversa, ecc. allora bisognerebbe anche stare a casa a badare ai figli, essere composte in pubblico, seguire l'uomo dovunque vada per motivi di lavoro, ecc. ecc.
Il resto è paraculismo.
Quote:
Originariamente inviata da Rage
(Messaggio 1683261)
prima di criticare bisognerebbe capire,
quanti uomini hanno provato a pensare come una donna, prima di giudicarle?
|
E viceversa?
Quote:
(Messaggio 1683261)
io non capisco le donne, quindi non le giudico, ma posso giudicare me stesso.
è troppo facile dare sempre la colpa agli altri.
l'ipocrisia non è mai d'aiuto.
|
Toh, esattamente quello che fa il post citato da Dedalus.
Quote:
(Messaggio 1683261)
ci vuole sempre rispetto, da entrambe le parti.
|
Rispetto per gli uomini che trasuda nel post citato da Dedalus...
Quote:
(Messaggio 1683261)
se accetti di caricarti qualcuno sulle spalle, sei tu quello forte.
tu decidi dove andare e cosa fare della persona che trasporti.
|
Un rapporto più paritario no, eh?
Quote:
(Messaggio 1683341)
tornando a noi:
no, tu uomo, servi alla tua donna, come lei serve a te, una coppia affiatata si rispetta a vicenda e si guarda le spalle a vicenda.
non è una gara, ne una questione di punti.
|
Quindi non dovrebbero esistere piedistalli...
Quote:
(Messaggio 1683341)
se anche fosse come tu dici, anche noi uomini cerchiamo sempre la donna di bell'aspetto per poterla mostrare come un trofeo o una preda catturata, quindi cosa ci sarebbe di male nel porre il trofeo su un piedistallo?
|
No, io no. I "trofei" li lascio volentieri agli altri.
Quote:
(Messaggio 1683341)
io nel suo scritto ci leggo altro, ovvero una donna che vorrebbe potersi levare i pantaloni e lasciare lo scettro del comando in mano ad un uomo che la conosce bene e che sa quello che vuole.
lei sarebbe disposta a fidarsi, come molte altre donne, ma noi uomini non accettiamo la sfida.
|
E ci credo che sarebbe disposta a fidarsi, lei si riposa sul piedistallo e l'uomo prende le decisioni al posto suo. Comodo così :sisi:
E per il bene dell'umanità e delle future generazioni di fobici spero che siano sempre di meno gli uomini che si faranno fregar... accetteranno la sfida.
Quote:
(Messaggio 1683341)
tu cosa credi che intenda con:
uomini frivoli che danno la precedenza all'apparenza, anzichè al cuore della donna che dicono di amare.
|
Ma una che vuol essere messa su un piedistallo e vuole un factotum che la scarrozzi è una che ama, secondo te? Che dà la precedenza al cuore?
|