![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non riesco a risollevarmi.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E così optarono per l'ingranaggio grigiastro (simbolo della repubblica fondata sul lavoro), i ramoscelli e la stella. Sono d'accordo che sia alquanto orrendo, poi tutto grigio... le araldiche del regno di Italia invece sono belle, peccato. Abbiamo una storia araldica validissima pure noi senza fare gli esterofili. Ma poi l'ingranaggio è il simbolo massimo della disumanizzazione del lavoro (vedi Chaplin) Opterei per un nuovo concorso, non aperto agli amici degli amici. |
Mi sento inutile e completamento privo di valore.
A dirmelo e confermarmelo sono le interazioni tra me e il Mondo, altamente disfunzionali, in cui ognuno dei due poli riesce a mettere il peggio di sé, a portare a pessimi risultati. L'isolamento in cui vivo è solo il coronamento, l'effetto finale di una catena di cause a cui io e il Mondo (per com'è fatto attualmente) abbiamo attivamente contribuito per generare una catastrofe esistenziale. Mi dico che quando sarà dichiarata finita la pandemia mi darò da fare per ritrovare una socialità (un'idea esplorativa in merito ce l'avrei già), ma dopo tutto questo tempo passato da solo temo (anzi: so) che le mia facoltà di interazione sociale siano ridotte a zero. C'è un'intera vita che dovrei ricostruire, dovrei ricostruirmi da capo, ma mi sembra un lavoro immane, come cercare di costruire un grattacielo da solo e senza strumenti (e competenze specifiche). Eppure rassegnarsi significa riprendere a carezzare il sogno di porre fine a un'esistenza sprecata. Ma me lo posso permettere? |
Quote:
Purtroppo la soluzione ai tuoi tormenti non te la posso dare, essendo in una situazione di merda io stesso. Io non conosco i forum ed i circoli degli scrittori emergenti dove magari si può conoscere gente affine alla propri passione (e comunque già averla una passione non è poco), ma ti sei informato sull'auto pubblicazione del tuo scritto, magari solo in formato digitale ? Anche se fosse pubblicato ad una cifra simbolica, sarebbe comunque una soddisfazione, su Amazon ci sono pure racconti gratuiti ( ma pure sullo store Mondadori ed altri). Magari qua sul forum trovi pure qualcuno che ti possa fare la copertina (digitalmente). :D |
Birra o non birra stasera?
|
Quote:
Purtroppo conta molto la promozione, e se ci si autopubblica bisogna farla interamente da sé, ovvero se non si ha già una rete sociale (anche se virtuale) non si va da nessuna parte, autopubblicarsi è come lanciare un sassolino in una cava di ghiaia e sperare che qualcuno poi lo noti e lo raccolga. |
E niente, nemmeno un giorno riesco a stare lontano da FS.
|
Arrivo a sera sempre molto stanco in questi giorni
|
Qualunque cosa tocco la corrompo, se smettessi di esistere sarebbe meglio.
Davvero, chiedo scusa a tutti quelli che hanno avuto a che fare con me, sono la persona peggiore del mondo :'( |
Quote:
|
Stasera mi vedrò un film
|
Quote:
|
Quote:
Una mia conoscente con problemi di fs non è mai riuscita ad avere un editore perché tutti chiedevano presentazioni in pubblico.Ha pubblicato di sua tasca e si è promossa in tutti i modi nel web, con scarsi risultati. Dopo tanti anni è riuscita ad affrontare gli eventi di presentazione, di conseguenza ha trovato editore e le cose vanno meglio. |
Quote:
|
Quando sto male e ho bisogno di contatto umano spesso vengo qui, poi sto lì a leggere ed interagisco raramente, eppure mi conforta sapere di andare in un posto e trovare qualcuno che scrive, per sé o agli altri, che è lì con me in quel momento almeno con la testa.
Non so sembra la disperata ricerca di attaccarsi a qualcosa, che non faccia paura e che sia lontano da tutto il resto. |
Fine settimana lavorativa, anche se lavorerò da casa domani mattina. Mi sento la testa rotta come una noce di cocco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |