FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

dottorzivago 27-07-2011 22:11

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
C'è uno su Facebook che ho trovato ora nei suoi interessi c'ha scritto "uscire" ahahahahahahah si DI TESTA!!!

very90 27-07-2011 22:18

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 571334)
C'è uno su Facebook che ho trovato ora nei suoi interessi c'ha scritto "uscire" ahahahahahahah si DI TESTA!!!

Anch'io li ho visti tipi del genere, purtroppo ._.

Redman 27-07-2011 23:38

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
tra i miei contatti ho due ragazzi gay
guardando i loro amici ho notato che uno su due ha la foto del profilo mezzo nudo
Porquè?

Inosservato 29-07-2011 08:23

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Inventao Palesemente è morto

sono stato disabilitato, sicuramente dopo essere stato segnalato a seguito di "discussioni" calcistiche, faccio notare che non ho MAI e dico MAI offeso nessuno o attaccato nessuno personalmente, in cambio ho ricevuto insulti pesantissimi minacce di morte eccetera (sapete no come amano discutere gli estro) ora sono sicuro che chi mi ha segnalato è rimasto tranquillo e beato a insultare la gente che dice la verità senza offendere nessuno, e magari la segnala anche...

sto feisbuc di m***a per riabilitare l'account vuole un documento d'identità :laugh:

leggete qui....


Allega la copia di un documento di identità ufficiale a questa segnalazione e assicurati che siano ben visibili il tuo nome completo, la data di nascita e la foto. Ti consigliamo inoltre di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie per la verifica della tua identità (come il codice fiscale).

Se non hai modo di usare uno scanner, accetteremo anche un'immagine digitale del tuo documento di identità. Ti assicuriamo che, una vola verificata l'autenticità del tuo account, elimineremo in modo permanente il tuo documento dai nostri server.


:laugh: promettono che elimineranno la carta d'identità dai server :laugh:
promettono....
ma andate a fan***o

tornerò ancora più subdolamente per trollare, prima mi dichiaravo falso vorrà dire che ora inventerò generalità credibili
e poi sarà vendetta :cool: (sono sicuro di sapere chi mi ha segnalato)

scusate lo sfogo

Winston_Smith 29-07-2011 09:45

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Rido al solo pensiero di quelli di FB che chiedono la carta d'identità a me :laugh:

very90 29-07-2011 10:50

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Cioè ma questa ancora non la sapevo! :eek:
Addirittura la carta d'identità oh, ma stanno proprio fuori.
Cmq ti capisco bene, anch'io ogni tanto mi trovo a discutere di qualcosa sui vari gruppi di Fb e c'è gente che veramente il concetto di discutere pacificamente non lo conosce.

bunker 29-07-2011 14:20

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 572256)
Inventao Palesemente è morto

sono stato disabilitato, sicuramente dopo essere stato segnalato a seguito di "discussioni" calcistiche, faccio notare che non ho MAI e dico MAI offeso nessuno o attaccato nessuno personalmente, in cambio ho ricevuto insulti pesantissimi minacce di morte eccetera (sapete no come amano discutere gli estro) ora sono sicuro che chi mi ha segnalato è rimasto tranquillo e beato a insultare la gente che dice la verità senza offendere nessuno, e magari la segnala anche...

sto feisbuc di m***a per riabilitare l'account vuole un documento d'identità :laugh:

leggete qui....


Allega la copia di un documento di identità ufficiale a questa segnalazione e assicurati che siano ben visibili il tuo nome completo, la data di nascita e la foto. Ti consigliamo inoltre di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie per la verifica della tua identità (come il codice fiscale).

Se non hai modo di usare uno scanner, accetteremo anche un'immagine digitale del tuo documento di identità. Ti assicuriamo che, una vola verificata l'autenticità del tuo account, elimineremo in modo permanente il tuo documento dai nostri server.


promettono che elimineranno la carta d'identità dai server :laugh:
promettono....
ma andate a fan***o

tornerò ancora più subdolamente per trollare, prima mi dichiaravo falso vorrà dire che ora inventerò generalità credibili
e poi sarà vendetta :cool: (sono sicuro di sapere chi mi ha segnalato)

scusate lo sfogo

no scusa, non pensavo ti bannassero...


certo che dire in giro che l'inter è onesta , non si fa:eek:

Lila. 29-07-2011 15:18

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 572256)
Inventao Palesemente è morto

sono stato disabilitato, sicuramente dopo essere stato segnalato a seguito di "discussioni" calcistiche, faccio notare che non ho MAI e dico MAI offeso nessuno o attaccato nessuno personalmente, in cambio ho ricevuto insulti pesantissimi minacce di morte eccetera (sapete no come amano discutere gli estro) ora sono sicuro che chi mi ha segnalato è rimasto tranquillo e beato a insultare la gente che dice la verità senza offendere nessuno, e magari la segnala anche...

sto feisbuc di m***a per riabilitare l'account vuole un documento d'identità :laugh:

leggete qui....


Allega la copia di un documento di identità ufficiale a questa segnalazione e assicurati che siano ben visibili il tuo nome completo, la data di nascita e la foto. Ti consigliamo inoltre di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie per la verifica della tua identità (come il codice fiscale).

Se non hai modo di usare uno scanner, accetteremo anche un'immagine digitale del tuo documento di identità. Ti assicuriamo che, una vola verificata l'autenticità del tuo account, elimineremo in modo permanente il tuo documento dai nostri server.


:laugh: promettono che elimineranno la carta d'identità dai server :laugh:
promettono....
ma andate a fan***o

tornerò ancora più subdolamente per trollare, prima mi dichiaravo falso vorrà dire che ora inventerò generalità credibili
e poi sarà vendetta :cool: (sono sicuro di sapere chi mi ha segnalato)

scusate lo sfogo


io sono un'ignorante in materia di pc..ma non puoi crearti un nuovo nome finto e dare una nuova e-mail cosi non devi dargli un documento d'identità...cmq è assurdo che ti abbiano disabilitato per ste cavolate quando in giro c'è di peggio.

Titus 29-07-2011 15:38

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 572256)
sto feisbuc di m***a per riabilitare l'account vuole un documento d'identità :laugh:

leggete qui....


Allega la copia di un documento di identità ufficiale a questa segnalazione e assicurati che siano ben visibili il tuo nome completo, la data di nascita e la foto. Ti consigliamo inoltre di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie per la verifica della tua identità (come il codice fiscale).

Se non hai modo di usare uno scanner, accetteremo anche un'immagine digitale del tuo documento di identità. Ti assicuriamo che, una vola verificata l'autenticità del tuo account, elimineremo in modo permanente il tuo documento dai nostri server.


Questa mi è proprio nuova!
Ma a cosa serve un documento d'identità? è pieno zeppo di persone che si sono iscritte con i nomi più strampalati palesemente inventati, da lord sidious a kenshiro kasumi, e per far riattivare il loro account che dovrebbero fare, allegare un loro documento di identità per il riconoscimento?
Ogni giorno che passa facebook cade sempre più in basso :thumbdown:

Inosservato 29-07-2011 16:29

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 572363)
Questa mi è proprio nuova!
Ma a cosa serve un documento d'identità? è pieno zeppo di persone che si sono iscritte con i nomi più strampalati palesemente inventati, da lord sidious a kenshiro kasumi, e per far riattivare il loro account che dovrebbero fare, allegare un loro documento di identità per il riconoscimento?
Ogni giorno che passa facebook cade sempre più in basso :thumbdown:

questo è quello che dicono nelle faq:


Quali sono i nomi consentiti?
Facebook richiede agli utenti di fornire nome e cognome reali. Gli account devono rispettare tutti...
Facebook richiede agli utenti di fornire nome e cognome reali. Gli account devono rispettare tutti i seguenti standard di autenticità:
Sono vietati i nomi falsi.
È vietato usare le iniziali al posto del nome completo.
È consentito usare soprannomi, ma solo se sono una variazione del nome o cognome reale dell'utente, ad esempio "Peppe" al posto di "Giuseppe".
È possibile indicare il nome di una sola persona, dal momento che non è consentito usare un singolo profilo da parte di più persone.
È vietato l'uso di titoli professionali e religiosi.
È vietato l'uso di caratteri speciali (come i simboli) all'interno dei nomi.
È vietato fare un uso non corretto di lettere maiuscole, segni di punteggiatura o spaziatura.
È vietato fare le veci di qualcuno o qualcosa.


:laugh: adesso ditemi se questa è libertà....e ditemi se sono poi così paranoici quelli che (come me) dicono che FB è uno strumento di controllo della massa....
Ma dove siamo all'anagrafe? :laugh: ma siamo impazziti?
E' vietato avere un soprannome..... ahahahahha semplicemente ridicolo...ma fa anche paura....

Il bello è che per 2 anni mi sono chiamato Inventato Palesemente e non ho avuto problemi, mi hanno bannato quando per ripicca 2 persone (dopo avermi insultato e minacciato) mi hanno segnalato, paradossalmente se mi fossi chiamato per finta Mario Rossi non avrei avuto problemi...
Vorrà dire che succederà così....

Inosservato 29-07-2011 16:34

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 572359)
io sono un'ignorante in materia di pc..ma non puoi crearti un nuovo nome finto e dare una nuova e-mail cosi non devi dargli un documento d'identità...cmq è assurdo che ti abbiano disabilitato per ste cavolate quando in giro c'è di peggio.

sì certo, è quello che farò, però mi spiace perchè avevo i giochini stupidi :D e poi tutti i miei carissimi 860 amici (quasi tutti fake) e anche un pò di fobici o ex fobici :sad:

vabbè quando risorgerò lo comunicherò qui così chi volesse mi potrà aggiungere....

Inosservato 29-07-2011 21:20

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 572337)
no scusa, non pensavo ti bannassero...


certo che dire in giro che l'inter è onesta , non si fa:eek:

adesso ti segnalo a Redman :cool:

hopeman 30-07-2011 21:02

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quante regole strette e severe per un sito del genere..BUFFONI :D
Ti hanno bannato, e se pure disposto a diventare matto per farti riabilitare l'account?...ma fagli "ciao ciao" e approfitta per non entrarci mai più!
Poi per la carta d'identità, mi sa che entro breve entrerebbe nel traffico mondiale dei documenti falsi. Pensa all'afgano che si presenta al confine mostrano la tua foto e le tue generalità :D

hopeman 30-07-2011 21:05

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 571101)
La fighettina che mette le foto con il suono nuovo ragazzo belloccio per farlo vedere alle altre sue amiche fighettine.......mi fa venire il voltastomaco

La fighettina che mentre sta tutta contenta e soddisfatta ha già 40 paia di corna in testa..ahaha che cretine le donne che si illudono!


Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 571103)
ieri mi sono registrato su facebook.
ho già cento contatti per la maggior parte donne,che non fanno altro che sfogarsi con me che si sentono sole e che il fidanzato dedica loro poco attenzioni.
vado a cancellarmi l'account

consolale in altro modo..non serve che ti spieghi come, ma non si fa su Facebook :D

wonderlust76_return 16-08-2011 13:39

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 411656)
questo lo dici te. la gente e' libera di dimostrarti quanto sei asociale fb e' fatto anche per quello... si vede chi e' asociale hehehehe

Il bello di certi troll è che si fanno riconoscere subito come tali...:mrgreen:

Who_by_fire 16-08-2011 16:41

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 572256)
Inventao Palesemente è morto

Poco male. Vorrà dire che tra poco rinascerà col nickname "Palesemente Inventato". :occhiali:

tino 17-08-2011 20:17

hanno le possibilita e non ci provano
 
ciao oggi apro facebook,e vedo che dei ragazzi che conosco di vista hanno postato una foto di 6 persone tre ragazze e tre ragazzi foto di gruppo all lago a prendere il sole e fare il bagno,eta e di 25 anni tutti,di questi sei so che sono tutti amici e sono tutti single,le ragazze sono veramente fighe,dopo un po entro in chat e parlo con uno dei ragazzi che erano nella foto e parlando del piu e del meno chiedo se si sono divertiti.................poi alla fine chiedo se ci avessero provato con le ragazze dato che erano tutte single,la sua risposta e stata non non ci ha provato nessuno!!!!.................ma come con delle straghocche in costume neanche a provarci?
forse essendo ragazzi estroversoni avrebbero avuto altre mille possibilita invece che provarci con loro,

Don Chisciotte 17-08-2011 20:27

Re: hanno le possibilita e non ci provano
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 581021)
Mica lo prescrive il dottore di provarci...:D

:applauso:

Kid Omega 17-08-2011 20:34

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Ma solo a me deprime andare su Feisbuus?Forse è il momento giusto x cancellare l account...cosi mi faccio solo del male:testata:

Fallitoperenne 17-08-2011 20:36

Re: hanno le possibilita e non ci provano
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 581018)
ciao oggi apro facebook,e vedo che dei ragazzi che conosco di vista hanno postato una foto di 6 persone tre ragazze e tre ragazzi foto di gruppo all lago a prendere il sole e fare il bagno,eta e di 25 anni tutti,di questi sei so che sono tutti amici e sono tutti single,le ragazze sono veramente fighe,dopo un po entro in chat e parlo con uno dei ragazzi che erano nella foto e parlando del piu e del meno chiedo se si sono divertiti.................poi alla fine chiedo se ci avessero provato con le ragazze dato che erano tutte single,la sua risposta e stata non non ci ha provato nessuno!!!!.................ma come con delle straghocche in costume neanche a provarci?
forse essendo ragazzi estroversoni avrebbero avuto altre mille possibilita invece che provarci con loro,

io ho aperto facebook,ho visto gente che a 16 anni è andata in Inghilterra,chi in Svezia,altri che vanno in Spagna e in qualche posto sperduto.
io non ho niente.
pregate per me:pregate che stanotte muoia nel sonno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.