![]() |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
vi offendete per tutto, l'ho sempre trovato bruttissimo poi magari ha tante qualita' che non so, mo pure per i personaggi famosi bisogna analizzare le parole?
|
Io non so giudicare la bellezza di Cumberbatch, non è proprio il mio tipo, però devo dire che mi sta un po' antipatico.
Non vi offenderete, spero :nonso: Comunque, in quanto ad antipatia c'è di peggio, per esempio Cillian Murphy. |
Io chiuderei con un "ognuno ha i propri gusti" e bom :D
|
1 allegato(i)
Quote:
E pure questo è britannico. v.v°°° Ma per antipatico che intendi? Lo conosci personalmente? :ridacchiare: |
Quote:
Per esempio i miei gusti sono davvero impopolari su questo forum :mrgreen: |
Quote:
Boh, ha una faccia proprio antipatica, per me, e trovo fastidiose le sue espressioni facciali da "guardate quanto sono bello!" |
A questo punto apriamo un sondaggio per il Cumberbatch :D
Comunque a me non fa impazzire, ma mi affascina per un insieme di cose, prima di tutto perché ho il debole per i britannici. Poi è anche vero che (come è già stato detto) un attore può essere attraente in un ruolo ma poi in altri non fa lo stesso effetto. Alla fine ognuno ha i suoi gusti, non deve di certo piacere a tutti. Più Benedict per noi olè :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
dopo domenica lui è il mio ragazzo ideale :cuore:
http://images.performgroup.com/di/li...56&w=620&h=430 |
Quote:
|
Il problema, da quanto ho capito ora, non credo sia il gusto personale di ognuno, ma i termini usati.
Dire "non è il mio tipo" o "a me non piace" suona molto più "rispettoso" del dire "è un mostro terrificante". :ridacchiare: Chiaramente, persone che temono il giudizio altrui, hanno difficoltà ad accettare questi commenti estremi, non vi arrabbiate. ;) |
Anche a me ammetto non piace leggere parole tipo orrendo o cesso. Perché so che fanno male a chi magari si sente brutto e pensa che cumberbatch sia normale e allora si dice: ma quindi io come apparirò?
Però penso Black hole non volesse essere offensiva, anzi stava sottolineando come i gusti possono essere vari. Quindi qualcun altro che viene definito da altri brutto può piacere a molte altre persone. |
Quote:
|
non posso dire che un attore in particolare e' orrendo? e che c'e di male Solo perche lo dico io credo :D lo dicesse qualcun altro sarebbe ben accetto immagino. Ovvio che non lo direi in faccia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: