![]() |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
Vabbè, ma che problema è, se alcune lo trovano bruttino? :nonso:
I gusti son personali, e oltre all'aspetto meramente estetico, altre cose fanno la loro parte e anche considerare una persona affascinante è un discorso puramente soggettivo, ad ognuno affascinano cose diverse. Come già detto, a me affascina il british, l'eleganza, il distacco, una certa freddezza (e forse da evitante ci sta pure che sia attratta da certe caratteristiche :pensando:) mentre ad altre può affascinare l'uomo latino, più caliente, cosa che a me, non interessa proprio. :nonso: Ma il mondo è bello perchè è vario. :) |
Quote:
E' sicuramente particolare, e capisco perfettamente che possa risultare strano o brutto per alcune, ma è il loro gusto personale, ciò non toglie che possa piacere ad altre. Io ad esempio ho cambiato del tutto parare dall'immagine statica della foto (stesso personaggio, stesso attore) al vederlo in movimento sulla serie. Il brutto assoluto esiste solo per gravi malformazioni fisiche, come hai detto anche tu, prima. |
Abbiamo capito: è un rettiliano. :o
|
vi offendete per tutto, l'ho sempre trovato bruttissimo poi magari ha tante qualita' che non so, mo pure per i personaggi famosi bisogna analizzare le parole?
|
Io non so giudicare la bellezza di Cumberbatch, non è proprio il mio tipo, però devo dire che mi sta un po' antipatico.
Non vi offenderete, spero :nonso: Comunque, in quanto ad antipatia c'è di peggio, per esempio Cillian Murphy. |
Io chiuderei con un "ognuno ha i propri gusti" e bom :D
|
1 allegato(i)
Quote:
E pure questo è britannico. v.v°°° Ma per antipatico che intendi? Lo conosci personalmente? :ridacchiare: |
Quote:
Per esempio i miei gusti sono davvero impopolari su questo forum :mrgreen: |
Quote:
Boh, ha una faccia proprio antipatica, per me, e trovo fastidiose le sue espressioni facciali da "guardate quanto sono bello!" |
A questo punto apriamo un sondaggio per il Cumberbatch :D
Comunque a me non fa impazzire, ma mi affascina per un insieme di cose, prima di tutto perché ho il debole per i britannici. Poi è anche vero che (come è già stato detto) un attore può essere attraente in un ruolo ma poi in altri non fa lo stesso effetto. Alla fine ognuno ha i suoi gusti, non deve di certo piacere a tutti. Più Benedict per noi olè :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
dopo domenica lui è il mio ragazzo ideale :cuore:
http://images.performgroup.com/di/li...56&w=620&h=430 |
Quote:
|
Il problema, da quanto ho capito ora, non credo sia il gusto personale di ognuno, ma i termini usati.
Dire "non è il mio tipo" o "a me non piace" suona molto più "rispettoso" del dire "è un mostro terrificante". :ridacchiare: Chiaramente, persone che temono il giudizio altrui, hanno difficoltà ad accettare questi commenti estremi, non vi arrabbiate. ;) |
Anche a me ammetto non piace leggere parole tipo orrendo o cesso. Perché so che fanno male a chi magari si sente brutto e pensa che cumberbatch sia normale e allora si dice: ma quindi io come apparirò?
Però penso Black hole non volesse essere offensiva, anzi stava sottolineando come i gusti possono essere vari. Quindi qualcun altro che viene definito da altri brutto può piacere a molte altre persone. |
Quote:
|
non posso dire che un attore in particolare e' orrendo? e che c'e di male Solo perche lo dico io credo :D lo dicesse qualcun altro sarebbe ben accetto immagino. Ovvio che non lo direi in faccia
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |