FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

gaucho 23-08-2023 20:56

Re: Esercizio fisico e palestra

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2872212)
Comunque avere l'ossatura leggera e le articolazioni poco spesse magari darà più agilità ma so già che farò fatica. Già saltare la corda il giorno dopo mi fanno male tibie e caviglie. Alzare i manubri devo stare attento ai polsi e la clavicola sinistra scrocchia tutta perché mi si è rotta da piccolo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio il nuoto, ti fai un bel fisico e non danneggi le articolazioni già deboli.
Poi un’ossatura leggera ti fa performare

Syd90 27-08-2023 04:51

Che sudata, meno male che tra poco viene giù l inferno

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Syd90 02-09-2023 01:03

Ho aggiunto i piegamenti stretti come ultimo esercizio per i tricipiti, pensavo di farne pochi ed addirittura di farli con fatica ma i 2 mesi fatti a fare piegamenti normali e dip zavorrati mi hanno stupito, mi sembrava di volare quando spingevo

Teach83 02-09-2023 11:20

Spero di non avere il morbo di chronn o qualche altra cagata simile, perchè perdo peso e non salgo... e non riesco a nutrirmi bene.

Poi sicuro come l'oro che c'è pure un malassorbimento.
In questo stato fare palestra è impossibile. Adesso farò sti benedetti esami e vediamo.

L'unica cosa che non mi da noia, è andare in bicicletta (seppur per un tempo limitato).

Mio fratello mi aveva pure ceduto i pesetti regolabili da 20 chili... ma stanno a prender polvere.

vikingo 02-09-2023 11:25

Io con l'ernia iatale ho dovuto modificare dieta allenamenti..ogni tanto mi vengono blocchi intestinali solo coi fermenti lattici sciolgo..anzi ho risolto i problemi di reflusso ma non ho più lo stomaco di prima..se è stato il vaccino covid o australiana..o gli antinfiammatori per curare la bronchite invernale non lo so..devi trovare la quadra fai gli esami e vedi..io pure li ho fatti tutti a maggio..ed erano ottimi compresa la Lipasi..pero non è più lo stomaco di prima

Eracle 05-09-2023 16:54

Prima sono andato a correre, ho fatto un giro di 2,6km. Neanche tutti di corsa. Anche altre volte ero partito così e dopo qualche settimana li facevo tutti di corsa, e dopo ancora un po' facevo un giro da 6km di corsa. Si tratta di allenamento muscolare e di fiato.

Levin 05-09-2023 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2875390)
Ho aggiunto i piegamenti stretti come ultimo esercizio per i tricipiti, pensavo di farne pochi ed addirittura di farli con fatica ma i 2 mesi fatti a fare piegamenti normali e dip zavorrati mi hanno stupito, mi sembrava di volare quando spingevo

Ma intendi quelli con le mani sotto al petto?
Fanno proprio figo

Syd90 05-09-2023 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2876397)
Ma intendi quelli con le mani sotto al petto?

Fanno proprio figo

Ahhaha si

Syd90 08-09-2023 01:30

Ancora mezz oretta e si comincia, mi fa male tutta la schiena e le spalle, ieri ho esagerato ma è proprio questo quello che mi fa andare avanti

Eracle 13-09-2023 16:45

Ho fatto lo stesso giro di 2.6 chilometri della settimana scorsa. Sono sudato come un camaleonte. E mi sono anche fermato a camminare a metà.

cuginosmorfio 13-09-2023 17:10

i camaleonti sudano? :pensando:
O forse durante la passeggiata hai attraversato -per colpa della fatica- varie tonalità di colore, tipo Fantozzi? :D

Eracle 13-09-2023 17:24

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2878872)
i camaleonti sudano? :pensando:
O forse durante la passeggiata hai attraversato -per colpa della fatica- varie tonalità di colore, tipo Fantozzi? :D

Boh non so se i camaleonti sudano, ma non sapevo citare il sudatore per antonomasia, forse avrei dovuto dire "ho sudato come un me stesso"

Ezp97 13-09-2023 20:27

Secondo voi meglio palestra classica o sport di contatto per conoscere gente?

Delta80 13-09-2023 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2878970)
Secondo voi meglio palestra classica o sport di contatto per conoscere gente?

Secondo me meglio gli sport da contatto, così ti diverti di più anche

Ezp97 13-09-2023 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2878975)
Secondo me meglio gli sport da contatto, così ti diverti di più anche

Vorrei provare veramente col muay thai quando il lavoro cala in azienda agricola, ma serve il certificato medico vero? Mi sto facendo pippe mentali anche per la carta di identità cartacea che ho ancora con la foto sbiadita.

Delta80 13-09-2023 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2878993)
Vorrei provare veramente col muay thai quando il lavoro cala in azienda agricola, ma serve il certificato medico vero? Mi sto facendo pippe mentali anche per la carta di identità cartacea che ho ancora con la foto sbiadita.

Da giovane quando facevo sport il certificato serviva, sicuramente anche ora

Ezp97 13-09-2023 22:00

Come documento di identità credo basti anche la patente

esteem 13-09-2023 22:15

Avevo programmato di iniziare palestra domani ma non sapevo ci volesse il certificato medico. Intanto per un mese ho già speso 150 euro. Una low cost è 300 euro l’anno.. va beh.

Varano 13-09-2023 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2879000)
Da giovane quando facevo sport il certificato serviva, sicuramente anche ora

dove vado io basta autocertificazione

Barracrudo 15-09-2023 08:27

Ho ripreso da un paio di settimane palestra, non ci andavo da almeno 5 anni, da ragazzino sollevai tantissimi dischi x 5 anni di fila e mi trasformai letteralmente il corpo, era nel periodo della crescita da inizio processo ,a quando smisi misi su 30 kg e almeno 15 cm in altezza, xò quello che volgio dire è che solo a me sembra che il livello sia aumentato decisamente...

Anni fa mi ricordo era pieno di gente che non sapeva nemmeno muoversi e fare esercizi, ora li vedi molti sono grossi anche ragazzi giovani... Io ora sono 190 x 96 kg vorrei fare i 105 kg e poi fermarmi ma devi continuare a mangiare sempre... Forse tra qualche anno sarà piu facile con il rallentare del metabolismo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.