![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Ti consiglio il nuoto, ti fai un bel fisico e non danneggi le articolazioni già deboli. Poi un’ossatura leggera ti fa performare |
Che sudata, meno male che tra poco viene giù l inferno
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ho aggiunto i piegamenti stretti come ultimo esercizio per i tricipiti, pensavo di farne pochi ed addirittura di farli con fatica ma i 2 mesi fatti a fare piegamenti normali e dip zavorrati mi hanno stupito, mi sembrava di volare quando spingevo
Spero di non avere il morbo di chronn o qualche altra cagata simile, perchè perdo peso e non salgo... e non riesco a nutrirmi bene.
Poi sicuro come l'oro che c'è pure un malassorbimento. In questo stato fare palestra è impossibile. Adesso farò sti benedetti esami e vediamo. L'unica cosa che non mi da noia, è andare in bicicletta (seppur per un tempo limitato). Mio fratello mi aveva pure ceduto i pesetti regolabili da 20 chili... ma stanno a prender polvere. |
Io con l'ernia iatale ho dovuto modificare dieta allenamenti..ogni tanto mi vengono blocchi intestinali solo coi fermenti lattici sciolgo..anzi ho risolto i problemi di reflusso ma non ho più lo stomaco di prima..se è stato il vaccino covid o australiana..o gli antinfiammatori per curare la bronchite invernale non lo so..devi trovare la quadra fai gli esami e vedi..io pure li ho fatti tutti a maggio..ed erano ottimi compresa la Lipasi..pero non è più lo stomaco di prima
|
Prima sono andato a correre, ho fatto un giro di 2,6km. Neanche tutti di corsa. Anche altre volte ero partito così e dopo qualche settimana li facevo tutti di corsa, e dopo ancora un po' facevo un giro da 6km di corsa. Si tratta di allenamento muscolare e di fiato.
|
Quote:
Fanno proprio figo |
Quote:
Ancora mezz oretta e si comincia, mi fa male tutta la schiena e le spalle, ieri ho esagerato ma è proprio questo quello che mi fa andare avanti
Ho fatto lo stesso giro di 2.6 chilometri della settimana scorsa. Sono sudato come un camaleonte. E mi sono anche fermato a camminare a metà.
|
i camaleonti sudano? :pensando:
O forse durante la passeggiata hai attraversato -per colpa della fatica- varie tonalità di colore, tipo Fantozzi? :D |
Quote:
|
Secondo voi meglio palestra classica o sport di contatto per conoscere gente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come documento di identità credo basti anche la patente
|
Avevo programmato di iniziare palestra domani ma non sapevo ci volesse il certificato medico. Intanto per un mese ho già speso 150 euro. Una low cost è 300 euro l’anno.. va beh.
|
Quote:
|
Ho ripreso da un paio di settimane palestra, non ci andavo da almeno 5 anni, da ragazzino sollevai tantissimi dischi x 5 anni di fila e mi trasformai letteralmente il corpo, era nel periodo della crescita da inizio processo ,a quando smisi misi su 30 kg e almeno 15 cm in altezza, xò quello che volgio dire è che solo a me sembra che il livello sia aumentato decisamente...
Anni fa mi ricordo era pieno di gente che non sapeva nemmeno muoversi e fare esercizi, ora li vedi molti sono grossi anche ragazzi giovani... Io ora sono 190 x 96 kg vorrei fare i 105 kg e poi fermarmi ma devi continuare a mangiare sempre... Forse tra qualche anno sarà piu facile con il rallentare del metabolismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |