![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
Dire che il crime rate nel 2022 è stato ZERO è impossibile, bisognerebbe controllare da dove si prendono i dati…….. https://www.theguardian.com/world/20...in-five-charts |
Se ne ricava che gli immigrati commettono più reati degli italiani, ma complessivamente la criminalità non è aumentata rispetto a quando non c'erano immigrati o quest'ultimi costituivano una parte irrilevante della popolazione, diciamo fimo alla fine degli anni 80.
Perché tutto questo? Forse che gli italiani sono improvvisamente diventati un popolo di virtuosi dediti al rispetto delle leggi? Oppure la popolazione è semplicemente invecchiata e anche di molto? |
Va bene, resta pure qua ti mantengo perché avremo più dottori avvocati ingegneri e ballerini in futuro, tieni però anche decespugliatore pinze e sacchi dell’ immondizia e fai qualcosa per mostrare gratitudine verso chi ti ospita a sue spese.
|
Quote:
|
Se non ci fossero gli immigrati ci sarebbero anche molte altre conseguenze che in tanti non saremmo disposti ad accettare
|
Tipo che nessuno andrebbe più a lavorare sottopagato? Ah giusto, stavo dimenticando il demographic decline...
|
Quote:
|
Ormai non lo limiti più l'ingresso, è finita.
|
Parlando di ingressi fuori controllo, a me può anche andare bene che non si beva, niente droghe, ordine pubblico mantenuto a bastonate, si tagli la mano a chi ruba e poter scegliere ogni sera con quale moglie andare a letto (che non potrá sottrarsi)
A volte ci penso, leggendo i titoli ma se ci fosse la sharia sta cosa sarebbe successa? e molte volte la risposta è negativa. Se fossi donna o promotore della roba professata dai woke probabilmente avrei motivo di preoccuparmi un po' di più di questa immigrazione islamica. |
Avete sentito di Scholz che adesso li vuole espellere a più non posso?
Gli amici di Muttley sono confusi |
Quote:
Ma se l'afd non prendesse popolritá costantenente e da anni stai a vedere che manco la dichiarazione dura devono disturbarsi a fare. |
C è un enorme problema di denatalità in italia di cui non si parla o si parla troppo poco, negli ultimi 15 anni, nonostante i tassi migratori, siamo diminuiti di circa 1,5-2 milioni di persone, non siamo più 60,8 milioni come nel 2008 ma circa 58,9; secondo i calcoli (secondo me ottimistici) nel 2050 scenderemo a 54 milioni di persone, con un età media di 50-52 anni (dai 47 attuali), con un tasso di anziani molto elevato, e nel 2070 scenderemo ulteriormente a circa 47 milioni di abitanti, per la quasi totalità anziani, in un circolo vizioso praticamente impossible da debellare in quanto ci saranno sempre meno giovani in età fertile e, quindi, un decremento continuo di nascite.
Già oggi l età media in cui le donne fanno il primo figlio in italia è attorno ai 33 anni, quindi piuttosto in là. Dovremo importare immigrati se non vogliamo che il sistema collassi completamente e ci estinguiamo come nazione, o aumentare le nascite in ogni modo. Ma sembra un argomento che non interessi a nessuno, quando dovrebbe essere il punto focale di qualsiasi governo |
Quote:
|
Quote:
Però cerco di ragionare come dovrebbe fare uno "normale" e non misantropo all inverosimile... Ad ogni modo già ora la popolazione straniera residente in italia si attesta al 10%, circa 6 milioni di persone, senza considerare chi acquisisce la cittadinanza (circa 100.000 persone l anno); in tutto probabilmente saranno almeno almeno il 15-20% della popolazione, considerato che hanno iniziato ad arrivare in massa dagli anni '90 (quando acquisiscono la cittadinanza non vengono più conteggiati come stranieri ovviamente, ma non esistono statistiche precise in merito) e considerato tutti quelli non censiti e irregolari; tanto hanno iniziato da tempo a non figliare anche loro.. l italia diventa sempre più invivibile. Nel mio paese e quelli vicini si attestano sul 12% della popolazione residente. |
Sai quanto me ne frega a me se tra 60 anni siamo 5 10 20 milioni in meno...tanto sarò quasi sicuramente già sotto terra
|
Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Ma poi col sovraffollamento che c’è meno si è meglio è, almeno le case costano meno e si respira meglio
|
Quote:
Edit: potevi uscire di casa senza chiudere a chiave tanto tutti conoscevano tutti e si fidavano di tutti |
Invece adesso c'è khalid che "sai io molie quindici figli devono mangiare tu dai a me brandina e io dormo qui cucina di ristorante zi badrone".
I famosi sacrifici che diceva quella lì, quella che diceva che eravamo choosy... Sai com'è khalid i sacrifici lì sta facendo anche per noi :sisi: |
Quote:
|
Immigrati, come limitarne l'ingresso?
(OT) Comunque tra dare soldi agli immigrati o a quei cani della Zelenski War Company avrei difficoltà a scegliere
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...871c24a8f5.jpg |
Non è che la popolazione italiana non debba ridursi per preservare l'esistenza della fiera razza italica, chissenefrega di quello (siamo pure brutti e stupidi poi, mica siamo belli come i danesi o intelligenti come i nippo-indo-coreani) ma per mantenere in equilibrio un sistema previdenziale che già traballa. A meno che qualcuno mi dica che non gliene frega niente di avere la sanità tutta privatizzata o di dover lavorare finché schiatta perché non ci saranno più le pensioni di anzianità...poi uno potrebbe pure dire che "no a me non interessa la pensione di invalidità, farò quella integrativa", peccato però che se la dovrà pagare a caro prezzo rinunciando a tutte le merci voluttuarie...ad esempio il nightlights dovrà rinunciare alle sigarette (questo è un bene) o ai prosecchini di prima mattina (che in veneto costano pure poco) ma se dovesse rinunciare alle fender? Sarà capace di accontentarsi delle Danelectro o addirittura delle Eko?
|
Quote:
|
Questo perché non hai figli e famiglia in quanto hai subito l'influenza dei potery forty che ti hanno inculcato l'idea che devi vivere solo per te stesso.
Comunque di che cifre parliamo? Ci arriviamo ai 5 grand K? |
Quote:
|
Tralaltro c'è da dire che, a differenza di tante altre persone, sono in una situazione in cui non ho nessun mutuo/finanziamento/pagamento a lungo termine sul groppone.
Questo è in funzione delle scelte che ho fatto, e devo dire che più passa il tempo più non mi pento assolutamente di tali scelte. |
non mi ricordo se ho già partecipato comunque la risposta è semplice: siamo uno dei paesi più deboli e meno credibili del mondo, quindi possiamo solo accettare la situazione e anzi, mettere a disposizione navi e mezzi.
Faccio notare che la legge del soccorso in mare non copre manco di striscio la fattispecie ma viene arbitrariamente applicata dalla nostro ossequiosa magistratura e altri organi dello stato in nome di una inesistente analogia. Quanto sopra non implica giudizi politici è solo lo stato delle cose. Buon proseguimento di topic :) |
Quote:
|
5 grand k sta per 500mila, I'm talking serious money, mica bruscoletti.
|
Quote:
|
Se quello che ha ammazzato Sharon è italiano, io sono Napoleone.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Insomma Nightlights, non è vero che hai tanti soldi da parte, e io che mi ero illuso e volevo chiederti un prestito per farmi la malaroplastica e il lipofilling zigomatico.
|
Quote:
Sul fatto della natalità, per farsi una famiglia serve stabilità, il lavoro precario non incoraggia. Ma non è precario solo il lavoro, sono precarie anche le relazioni quindi è completamente impossibile. In sostanza, perchè dovremmo accettare che qualcuno da fuori arrivi e si trovi meglio di noi qui? Se uno straniero, di nazionalità africana o altra, arriva qui, senza aver mai dovuto studiare trova facilmente un lavoro (sfruttato e con condizioni non incoraggianti ma comunque trova), di donne interessate ne trovano anche. E se non ne trovano qui, nei paesi d'origine trovano facilmente una con cui sposarsi e fare figli, in alcuni casi tenendo la donna chiusa in casa e trattandola come una proprietà, insomma niente rischio divorzio, zero problemi. Fai il confronto con la mia vita (e quella di molti altri italiani), ho quasi 25 anni e ho solo studiato, la stabilità lavorativa non so se e quando la raggiugerò. Una ragazza non l'ho mai avuta e anche se un domani la avessi le probabilità di finire divorziato sono elevatissime e la cosa non è conveniente. A me sembra, che il povero ed emarginato qui sono io, sfido chiunque a dimostrare il contrario... |
Io continuo a pensare che in un paese con 6 milioni di disoccupati e 5 milioni sotto la soglia di povertà, l'immigrazione di massa sia una cazzata. L'argomento "ci pagheranno le pensioni" è una cazzata dato che i loro salari saranno talmente bassi che le pensioni che pagheranno saranno da fame. L'unica strada è uscire dall'euro e iniziare a monetizzare la spesa pubblica come si faceva prima e a quelli che "e allorah il debitoh pubblicoh!?!" ricordo che il debito pubblico italiano ha iniziato a gonfiarsi a partire dal 1981, dopo la separazione tra Banca d'Italia e Ministero del Tesoro che ha fatto aumentare gli interessi sui bond.
|
Ormai uscite dall’euro o cose di questo tipo sono fantascienza, farebbero più danni che altro.
Gli Stati sono ormai delle istituzioni di facciata per quanto riguarda le politiche economico finanziarie, i loro bilanci fanno ridere in confronto a quelli dei grandi fondi di investimento o banche, si salveranno forse gli Stati Uniti e la Cina ma sono un mondo a parte. I governi hanno solo più leve su questioni socio-culturali tipo immigrazione, sicurezza, turismo, salute (anzi tra un po’ nemmeno più su questo). Pensassero a preservare almeno questo, tutto il resto è ormai fuori dal loro controllo. |
beh, una persona nata in italia e che ha cittadinanza italiana è italiano.
Che sia di genitori malesi poco importa, è a tutti gli effetti cittadino italiano. Immagino se fosse un bianco nato da genitori stranieri bianchi ovviamente sto dibattito non si creerebbe. |
Quote:
Infatti gli stranieri che ho conosciuto conservano le loro tradizioni pure se arrivano qui |
E comunque i peggiori sono i francesi, fine della storia
|
Gli stranieri sono come quelli del sud che vanno al nord e vengono guardati male. In un gruppo ho letto che una ha scritto di dare il lavoro prima a chi aveva la residenza al nord :D
|
Quote:
|
Quote:
Non è giusto comunque perché significa non poter dare la possibilità di cambiare vita a qualcuno dal momento che le cose nel paese di residenza non cambiano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |