![]() |
Quote:
|
Re: Forze dell'ordine empatia zero
Certo che lavorare sui mezzi pubblici deve essere dura oggi, sono vicino a questi lavoratori, visto la gente che c’è in giro
|
Tranquilli, andrà in infortunio con congruo risarcimento, mentre il 30enne con disturbi del comportamento sarà stipato di farmaci, anche se accompagnava la mamma in ospedale e ha fatto quello che tutti vorrebbero fare dopo otto ore di attesa a 40 gradi, solo che lui aveva finito le pasticche dei freni inibitori.
|
Altra notizia fresca fresca: una capotreno di 20 anni aggredita a Roma dai passeggeri "spazientiti" per lo sciopero dei treni, 30 giorni di prognosi per frattura al polso
Aggiungiamo anche i capotreno ai lavoratori che devono portarsi dietro un mezzo per difendersi |
Quote:
|
Quote:
Uno si fa il mazzo, si laurea per salvare la vita delle persone e poi si trova davanti una bestia che lo picchia... c'è un limite a tutto |
Quote:
Vorrei poi vedere tutti sti paladini delle mani pesanti e delle pene corporali come sarebbe stato per loro vivere in periodi in cui c'era la gogna pubblica, la legge del taglione e cose simili. In periodi in cui le donne venivano bruciate perchè si pensava potessero essere streghe. Dove se si sospettava che qualcuno fosse un ladro ( senza prove, solo perchè qualcuno aveva detto che lo era )gli venivano tagliate le mani. Non so perchè, ma ho la vaga idea che non en sarebbero stati così felici. |
Quote:
|
https://www.milanotoday.it/cronaca/i...n-vigilio.html
Meno male che gli sbirri non hanno massacrato di botte questi due rifiuti o ficcato loro un proiettile in testa, altrimenti poi chi li avrebbe sentiti i fautori dei diritti umani o gli apologeti del codice penale...? E magari avremmo rischiato orde di clandestini ed immigrati in piazza a mettere a ferro e fuoco questo paese contro la violenza della polizia. |
Qui siamo ad aprile, se volete c’è il video dell’aggressione
https://www.fanpage.it/attualita/sen...llaggressione/ Riporto la parte più interessante: Quote:
L’obbligo di firma.. pensa te che razza di provvedimento l’obbligo di firma… quale enorme potere di deterrenza avrà sicuramente questa sanzione… |
Devo evitare questa discussione, a rischio ban :o
|
Quote:
|
Il potente obbligo di firma :ridacchiare: manco mal
|
Quote:
|
Quote:
Inutile poi dire che delle condizioni delle carceri non me ne frega assolutamente nulla. I condannati in via definitiva possono anche dormire ammassati uno sopra l’altro come nei campi di concentramento e se non gli sta bene un bel biglietto di sola andata per qualche isola sperduta in mezzo all’oceano pacifico, che ci costerebbe sicuramente meno della loro detenzione. |
Ma per forza le carceri sono piene, e credo lo saranno sempre di più
|
|
Quote:
|
Qualcuno avrebbe il coraggio di dire il contrario, ovvero che sono violenti perché ghettizzati.
Ad ogni modo come ha detto lo stesso procuratore, la notizia è uscita solo perché sono stati arrestati, altrimenti come al solito ci sarebbe stata una denuncia verso ignoti e il silenzio tombale. Questa ormai è la normalità. Però se un poliziotto stringe troppo le manette scatta la rivolta… |
https://www.fanpage.it/roma/laudio-d...-lo-hai-fatto/
Empatia sotto zero: entrano in casa e sparano al proprietario scambiandolo per un ladro. :nonso: |
Il 18enne ucraino, in fuga dalla guerra, racconta l'aggressione subita a Milano da una quarantina di nordafricani
https://www.ilgiorno.it/video/danylo...atori-g59ksrq5 |
Quote:
Che poi quest’attenuante dei problemi psichiatrici a me ha rotto i coglioni. Come se chi ha problemi psichiatrici fosse giustificato a delinquere. |
Quote:
|
Io rimango sempre sconvolto quando penso che breivik è stato catturato vivo. Per non parlare del fatto che sia ancora vivo, e che ogni tanto si paventi pure una sua scarcerazione.
|
|
Quote:
comunque (verrò travisato pure io), non so...a me leggere e vedere la gara alle reazioni indinniate mi provoca la stessa repulsione di certe dichiarazioni del militare. Succede solo a me? Sono anormale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se comunque questo clima ci fosse stato nel dopoguerra italiano, tanti artisti italiani arci-famosi chissà come avrebbero dovuto scontare l'aver fatto parte della repubblica di Salò ed aver avuto a che fare col fascismo in generale...magari saremmo più avanzati moralmente ma più poveri artisticamente (che magari a molti non frega 'sta cosa) |
Quote:
|
Quote:
|
Tralasciando quello che ha detto sui gay che è sbagliato, nella parte sulla legittima difesa tutti i torti non ha...
|
Quote:
|
Non ho letto il libro ma dubito che sia un manifesto che incita alla sovversione dell’ordine che vige nel nostro paese o in occidente. Semplicemente racconta la sua visione delle cose che viste le vendite pare sia anche condivisa.
Pare che rivendichi ad esempio il diritto all’odio e al disprezzo. Io sono assolutamente d’accordo, finché questa rimane solo un‘opinione e non lede le libertà altrui. Esattamente come mi sembra giusto che tu disprezzi questa persona, ma ritengo eccessivo punirlo con ad esempio la perdita del lavoro. Poi se si ritiene che abbia infranto qualche norma che disciplina la sua appartenenza a un organo militare, questo non lo so. Quello che so è che io mi tengo per me fin troppe opinioni perché neanche le linee guida di questo forum consentono la libertà di espressione. Certo qui rasentiamo spesso il ridicolo, fortunatamente la legge italiana è più tollerante. Però se è una persona con visibilità mediatica a lasciarsi sfuggire “ho sia amici gay che amici normali” viene ricoperto di merda come se avesse ucciso qualcuno. |
Quote:
|
Hanno preso il pazzo olandese.
Pare che abbia avuto un raptus di rabbia per una delusione amorosa, magari scriveva nel forum dei brutti olandese... |
Va be ora so tutti pazzi..lo sapevo ogni omicidio ormai disturbi psichici era cupo..i mass media sono il male..
|
Quote:
|
ho visto il tipo....è un bel criminalino; prevedo tonnellate di lettere amorose per lui :ridacchiare:
|
Quote:
https://twitter.com/fratotolo2/statu...06679436644557 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |