FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Single cronici asociali over 30 (https://fobiasociale.com/single-cronici-asociali-over-30-a-71986/)

PickupArtist 19-08-2020 15:20

Re: Single cronici asociali over 30

se ad una donna non piaci esteticamente, qualsiasi tuo hobby sarà visto come noioso.

Jack Dundee 987 19-08-2020 15:20

Per quanto mi riguarda onestamente non mi andrebbe di accontentarmi della prima che ci sta, anche perchè di sicuro risulterei a mia volta un ripiego per lei e questo non mi andrebbe bene.

Delta80 19-08-2020 15:24

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2495894)
se ad una donna non piaci esteticamente, qualsiasi tuo hobby sarà visto come noioso.

Verissimo, se piaci esteticamente e sei senza amici e sei un solitario verrà visto come intrigante ed uno che se ne frega del giudizio altrui, se un brutto ha le stesse caratteristiche ovviamente è uno da non considerare e che ha problemi

Maximilian74 19-08-2020 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 2495885)
Hobby e passioni ne ho sempre avute, in passato (10-15 anni fa) ho pure partecipato a raduni e pizzate tra utenti dei forum tematici che frequentavo, illudendomi che gli hobbies in comune potessero essere un aggancio utile per creare nuove amicizie............ niente di più sbagliato. Mi sentivo ugualmente un pesce fuor d'acqua e in forte disagio, come sempre...

Perchè c'era un "piccolo" dettaglio che fa un'enorme differenza: in quei raduni c'erano persone normali, capaci di stare tra la gente, ridere, scherzare, parlare (anche) del più e del meno senza fatica, avere sempre argomenti o discussioni per passare il tempo ... tutta roba che io non sapevo e non so fare minimamente, ma è FONDAMENTALE se si vuole sperare di combinare qualcosa in fatto di amicizie, partendo da punti in comune.

Motivo percui, consapevole di ciò, a un certo punto ho smesso di partecipare a quei raduni, e pure qui sul forum ho sempre rifiutato di parteciparvi nonostante la ormai decennale frequentazione ... tanto è del tutto inutile, per come sono ridotto io è solo tempo perso.

Posso solo dirti una cosa :ti capisco benissimo. Mi trovo nelle stesse condizioni.
Poi ci sono quelli che si incazzano a leggere queste cose, ma non possiamo raccontare una realtà diversa da quella che è.

Jack Dundee 987 19-08-2020 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2495897)
Verissimo, se piaci esteticamente e sei senza amici e sei un solitario verrà visto come intrigante ed uno che se ne frega del giudizio altrui, se un brutto ha le stesse caratteristiche ovviamente è uno da non considerare e che ha problemi

Inoltre ho sempre avuto l'impressione che in molti casi non conta ciò che si dice, ma chi lo dice.

Maximilian74 19-08-2020 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2495897)

Non sono completamente d'accordo. Se sei senza amici e solitario perché magari sei semplicemente timido e un po' introverso ok, se sei pesantemente fobico, evitante, senza mai nessuna esperienza, sarai pisciato come l'urina di un cane su un muro, detto senza troppi giri di parole

Black_Hole_Sun 19-08-2020 15:36

Riguardo la questione hobby, suono la chitarra da oltre vent'anni. Ho speso un sacco di soldi in lezioni e giornate intere ad esercitarmi per diventare bravo con la strumento. Ovviamente l'obiettivo ultimo era quello di condividere la cosa con altre persone, formare band, conoscere altri musicisti. Niente di tutto questo se non per brevi periodi, ogni volta che iniziavo a suonare con dei gruppi dopo un po venivo tagliato fuori. Non perché fossi scarso con lo strumento, ma per il mio carattere introverso, poco partecipe, un po svogliato e poco determinato. Poi quelle rare volte in cui ho fatto esibizioni un pubblico a causa dell'ansia ho fatto figure pessime, motivo in più per cui poi venivo rimpiazzato.

Maximilian74 19-08-2020 15:49

Io di vie di uscita non ne vedo. Quando un 20enne dice di avere questi problemi è giusto dirgli di provare ogni tentativo per venirne fuori, ma obiettivamente, se arrivi a 26 anni senza aver mai avuto una ragazza, senza aver mai fatto sesso, senza giri sociali eccetera, è impossibile riuscire a diventare come gli altri, avere improvvisamente tutto quello che bisognava aver vissuto alle varie età.
Qualcuno potrà dire chi se ne frega se da 0 a 30 anni non hai mai avuto niente, lo puoi trovare anche a 40.
Beh mi dispiace ma non è così. Le esperienze che ogni persona normale ha alle varie età sono il naturale percorso della vita.se ti ritrovi a 40 con lo zero assoluto alle spalle, nessun farmaco e nessuna psicoterapia ti darà mai quello che hai perso negli anni indietro.
Mi dispiace ma è così, non perché lo dico io, ma è la logica a dirlo.
Veramente qualcuno che non ha mai avuto niente, zero assoluto ed è già oltre i 30 anni pensa di recuperare quello che avrebbe dovuto sperimentare alle varie età (15,20,25 eccetera)?
Il discorso è diverso se si parla di gente che ha avuto una o più esperienze con donne, che ha giri di amici eccetera.
Qualcuno così ogni tanto lo leggo anche qui sul forum, ma tenete presente che chi ha avuto una o più relazioni non è sicuramente messo in maniera assolutamente disastrosa come lo è chi è a zero in tutto e da molti anni

Ronin 19-08-2020 15:58

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2495737)
Questa è una credenza popolare, che poi gli uomini hanno ormoni molto più potenti e difficili da gestire, come il testosterone (l ormone più forte in natura) la dimostrazione di questa credenza che ci è stata fatta credere dai media è anche la percentuale di suicidi maschili che è dell' 80% sul totale dei suicidi mondiali.

Forse intendevi dire che sono animali più emotivi a differenza degli uomini che sono animali più logici.
Secondo me una donna è più incline allo stress x questo ma non assolutamente alla depressione..

Guarda che non parlo per sentito dire sui media ahah, certe cose le ho studiate non parlo a vanvera, gli estrogeni che sono gli ormoni più presenti all interno del corpo femminile causano proprio quelle sensazioni oltre che sviluppare i caratteri secondari come il seno ecc, ti sei mai chiesto perchè durante il ciclo/pre ciclo certe donne scoppiano a piangere senza motivo e sono molto più sensibili e deboli psicologicamente? La risposta sta negli Estrogeni (stessa situazione di quando prendono la pillola che non è altro che Estrogeni esogeni in pasticca).
Il testosterone è l'esatto opposto (nonostante gli estrogeni derivino dalla conversione di Testosterone in estradiolo) genera una sicurezza e una forza mentale senza eguali altro che suicidio, sei tu che ammazzi gli altri al massimo ahah

Delta80 19-08-2020 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2495904)
Non sono completamente d'accordo. Se sei senza amici e solitario perché magari sei semplicemente timido e un po' introverso ok, se sei pesantemente fobico, evitante, senza mai nessuna esperienza, sarai pisciato come l'urina di un cane su un muro, detto senza troppi giri di parole

Guarda capisco benissimo il tuo pensiero , anch’io sono nella tua situazione, a me essere bello non cambierebbe nulla infatti, troppo grave la mia situazione, sono bipolare e con disturbo ossessivo compulsivo, oltretutto evitante ed impaurito da tutto , so cosa vuol dire essere fuori da tutto , ai margini della società, per chi invece non è così grave ed è solo magari timido o asociale l’aspetto fisico fa la differenza, condiziona completamente il giudizio che si ha di una persona

Ronin 19-08-2020 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2495911)
Io di vie di uscita non ne vedo. Quando un 20enne dice di avere questi problemi è giusto dirgli di provare ogni tentativo per venirne fuori, ma obiettivamente, se arrivi a 26 anni senza aver mai avuto una ragazza, senza aver mai fatto sesso, senza giri sociali eccetera, è impossibile riuscire a diventare come gli altri, avere improvvisamente tutto quello che bisognava aver vissuto alle varie età.
Qualcuno potrà dire chi se ne frega se da 0 a 30 anni non hai mai avuto niente, lo puoi trovare anche a 40.
Beh mi dispiace ma non è così. Le esperienze che ogni persona normale ha alle varie età sono il naturale percorso della vita.se ti ritrovi a 40 con lo zero assoluto alle spalle, nessun farmaco e nessuna psicoterapia ti darà mai quello che hai perso negli anni indietro.
Veramente qualcuno che non ha mai avuto niente, zero assoluto ed è già oltre i 30 anni pensa di recuperare quello che avrebbe dovuto sperimentare alle varie età (15,20,25 eccetera)?
Il discorso è diverso se si parla di gente che ha avuto una o più esperienze con donne, che ha giri di amici eccetera.
Qualcuno così ogni tanto lo leggo anche qui sul forum, ma tenete presente che chi ha avuto una o più relazioni non è sicuramente messo in maniera assolutamente disastrosa come lo è chi è a zero in tutto e da molti anni

Sono parole dure ma è vero, certe cose tra l'altro anche volendo non puoi farle dopo una certa età perchè si risulterebbe parecchio ridicoli, per ogni cosa c'è una sua età...

PickupArtist 19-08-2020 16:17

Ci sono vari utenti che la prima donna l'hanno avuta dopo i 30, speriamo in una botta di culo anche per noi.

Jack Dundee 987 19-08-2020 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2495911)

Sono d'accordo con ogni singola parola; se un ragazzo introverso ha avuto anche solo una storia magari perchè si è fatta avanti una ragazza a cui piaceva è in una situazione completamente diversa da chi non ha mai avuto niente; perchè chi è già piaciuto una volta può piacerne anche altre mentre chi non ha mai avuto nessun segnale positivo potrebbe benissimo non piacere a nessuna o quasi :(

Black_Hole_Sun 19-08-2020 16:26

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2495924)
Ci sono vari utenti che la prima donna l'hanno avuta dopo i 30, speriamo in una botta di culo anche per noi.

Può succedere, ma tieni presente che i complessi di inferiorità ti divoreranno e non riuscirai a vivere la cosa serenamente.

PickupArtist 19-08-2020 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2495926)
Sono d'accordo con ogni singola parola; se un ragazzo introverso ha avuto anche solo una storia magari perchè si è fatta avanti una ragazza a cui piaceva è in una situazione completamente diversa da chi non ha mai avuto niente; perchè chi è già piaciuto una volta può piacerne anche altre mentre chi non ha mai avuto nessun segnale positivo potrebbe benissimo non piacere a nessuna o quasi :(

In quel caso però è colpa dell'aspetto. Una che non ti conosce non può sapere se sei fobico o normale, si basa solo sull'aspetto per scegliere se farsi avanti o no.

Jack Dundee 987 19-08-2020 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Ronin (Messaggio 2495923)
Sono parole dure ma è vero, certe cose tra l'altro anche volendo non puoi farle dopo una certa età perchè si risulterebbe parecchio ridicoli, per ogni cosa c'è una sua età...

Esatto, tipo io che a 33 anni non ho mai dato neanche un bacio cosa dovrei dire ad un eventuale ragazza che mi vorrebbe (ipotesi assurda, è solo per fare un esempio) :pensando:

Jack Dundee 987 19-08-2020 16:36

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2495928)
In quel caso però è colpa dell'aspetto. Una che non ti conosce non può sapere se sei fobico o normale, si basa solo sull'aspetto per scegliere se farsi avanti o no.

Quello sicuramente, infatti uno dei miei tanti problemi è proprio l'aspetto perchè nessuna mi ha mai mostrato il minimo interesse; poi purtroppo ho anche problemi caratteriali ed è molto probabile che non sarei riuscito comunque a vivere una storia seria anche con un aspetto piacente, però magari qualche avventura l'avrei avuta mente invece niente di niente :(

Maximilian74 19-08-2020 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2495929)
Esatto, tipo io che a 33 anni non ho mai dato neanche un bacio cosa dovrei dire ad un eventuale ragazza che mi vorrebbe (ipotesi assurda, è solo per fare un esempio) :pensando:

Mi dispiace essere sempre crudo in quello che dico, ma ciò che dico prende dentro in pieno anche me.
Una eventuale ragazza, se ci va di culo che per uno strano congiungimento astrale dimostra un minimo di vago interesse per noi, appena capisce tutto (e lo capisce in un nano secondo), fila via subito.
Purtroppo non ci sarebbe conclusione diversa da questa.
Non c'è nessuna disposta a stare neanche 3 giorni con persone con problemi come i nostri.
E sapete cosa è che frega anche?
Una cosa semplicissima :che in giro hanno un ampia possibilità di scelta. Quindi levano i tacchi e passano altrove.
Inutile illudere le persone.

Winston_Smith 19-08-2020 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496001)
Mi dispiace essere sempre crudo in quello che dico, ma ciò che dico prende dentro in pieno anche me.
Una eventuale ragazza, se ci va di culo che per uno strano congiungimento astrale dimostra un minimo di vago interesse per noi, appena capisce tutto (e lo capisce in un nano secondo), fila via subito.

Non va sempre così (esperienza personale, non illudo nessuno).
A te poi dispiacerà pure essere crudo, ma a fare il profeta di sventure per gli altri ormai sei abituato e lo fai spesso e volentieri con tanto impegno su questo forum, mi pare.

boogiewoogie 19-08-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2495933)
Quello sicuramente, infatti uno dei miei tanti problemi è proprio l'aspetto perchè nessuna mi ha mai mostrato il minimo interesse; poi purtroppo ho anche problemi caratteriali ed è molto probabile che non sarei riuscito comunque a vivere una storia seria anche con un aspetto piacente, però magari qualche avventura l'avrei avuta mente invece niente di niente :(

io ho degli amici abbastanza timidi che non hanno mai avuto problemi a trovarsi la ragazza, sin da quando erano ragazzini hanno sempre trovato anche perché erano le ragazze stesse a farsi avanti con loro, però sono piacenti, alti etc. se oltre ad essere timido sei anche brutto è li che nascono i problemi più grossi

Maximilian74 19-08-2020 18:24

Nel mio caso ho il lavoro, guido tutti i giorni, come aspetto sono da considerare normale come tanti, ma sono a zero esperienze, mai una fidanzata, mai un bacio, ho un carattere evitante, non so stare assolutamente in mezzo agli altri, non so avere quel modo di fare di sapermi adattare in ogni contesto, ridere ed essere ironico quando è il momento, non c'entro niente con qualsiasi situazione sociale, ho un carattere rabbioso.
È ovvio che così non si ha nessuna speranza.
In situazioni sociali, ho provato a sforzarmi ma è stata sempre una sofferenza, sudorazione, tremore alle mani. Mettiamoci dentro anche una cosa detta da alcuni di voi, e cioè che onestamente a me di certi meccanismi per essere accettato dagli altri non è mai interessato nulla, cioè se per essere accettato dagli altri e avere una ragazza, anche a 20 anni, dovevo entrare nei meccanismi della compagnia, della discoteca, della movida notturna dei concerti, del fumare canne e sbloccare alle 4 del mattino, beh onestamente di quelle cose non mi è fregato mai un emerito cazzo. E quindi se non facevi a 20 anni quelle cose venivi già emarginato. E l'emarginazione dai 20 si propaga ai 26,ai 30,poi arrivi ai 40,e sei fatto fuori dai giochi. E non c'è margine di recupero. È inutile negare o prendere in giro la gente.

Winston_Smith 19-08-2020 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496025)
Mettiamoci dentro anche una cosa detta da alcuni di voi, e cioè che onestamente a me di certi meccanismi per essere accettato dagli altri non è mai interessato nulla, cioè se per essere accettato dagli altri e avere una ragazza, anche a 20 anni, dovevo entrare nei meccanismi della compagnia, della discoteca, della movida notturna dei concerti, del fumare canne e sbloccare alle 4 del mattino, beh onestamente di quelle cose non mi è fregato mai un emerito cazzo. E quindi se non facevi a 20 anni quelle cose venivi già emarginato. E l'emarginazione dai 20 si propaga ai 26,ai 30,poi arrivi ai 40,e sei fatto fuori dai giochi. E non c'è margine di recupero. È inutile negare o prendere in giro la gente.

No, non era e non credo sia indispensabile.
A me sembra un prendere in giro la gente questo estremizzare le cose, con una suddivisione manichea tra fobici rintanati in casa e truzzotamarri che si accoppiano in esclusiva.

Black_Hole_Sun 19-08-2020 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496030)
No, non era e non credo sia indispensabile.
A me sembra un prendere in giro la gente questo estremizzare le cose, con una suddivisione manichea tra fobici rintanati in casa e truzzotamarri che si accoppiano in esclusiva.

Bhe se fosse così non avrei problemi. Discoteche, canne, sbronze e sbrocchi alle 4 di mattina ne ho fatti a bizzeffe. Non sono serviti a niente, solo a rovinarmi la salute.

Jack Dundee 987 19-08-2020 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496007)
A te poi dispiacerà pure essere crudo, ma a fare il profeta di sventure per gli altri ormai sei abituato e lo fai spesso e volentieri con tanto impegno su questo forum, mi pare.

Sicuramente ci sono anche casi di chi riesce a farcela, però dobbiamo ammettere che bisogna avere anche una buona dose di fortuna nel riuscire a trovare una ragazza che riesca a guardare oltre i (nel mio caso tanti) difetti; sia fisici che caratteriali.

Maximilian74 19-08-2020 18:46

Non faccio il profeta di niente, dico le cose come stanno, tu invece, mi pare, intervieni solo sui discorsi degli altri, spesso fai il bastian contrario verso tutti, mi pare, e mi pare anche che spesso ti permetti di minimizzare i problemi degli altri. Io parlo sempre per le mie esperienze, preferisco dire le cose come le vedo. E comunque già da tempo avevo deciso di non interagire con te, perché hai un atteggiamento provocatorio . Non parli mai di te, attacchi sempre o quasi gli altri su qualsiasi cosa dicono. Se tu non sei a zero come vita sociale ed esperienze buon per te, ma non puoi sempre attaccare gli altri.

Jack Dundee 987 19-08-2020 18:49

Poi, come se non bastasse, anche io per via del mio carattere chiuso non mi sono mai divertito troppo nelle classiche uscite serali o alle feste e cene che si organizzavano, le vedevo come delle forzature. A volte mi è capitato di dover sforzarmi a bere alcolici quando in realtà avrei preferito una bella Coca Cola; tutto per essere accettato e non apparire sfigato, a 18 anni se non ci si adegua a queste dinamiche si è tagliati fuori :(

Winston_Smith 19-08-2020 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496067)
Non faccio il profeta di niente, dico le cose come stanno,

Che ne sai se altri fobici troveranno o no una partner, c'hai la palla di vetro? Questo non è "dire le cose come stanno".

Quote:

tu invece, mi pare, intervieni solo sui discorsi degli altri, spesso fai il bastian contrario verso tutti, mi pare, e mi pare anche che spesso ti permetti di minimizzare i problemi degli altri.

Ti pare male.

Quote:

Io parlo sempre per le mie esperienze, preferisco dire le cose come le vedo.

Non è vero, parli spesso e volentieri anche per gli altri e profetizzi solitudine a vita anche per loro:
Una eventuale ragazza, se ci va di culo che per uno strano congiungimento astrale dimostra un minimo di vago interesse per noi, appena capisce tutto (e lo capisce in un nano secondo), fila via subito. (cit.)

Quote:

E comunque già da tempo avevo deciso di non interagire con te, perché hai un atteggiamento provocato. Non parli mai di te, attacchi sempre o quasi gli altri su qualsiasi cosa dicono. Se tu non sei a zero come vita sociale ed esperienze buon per te, ma non puoi sempre attaccare gli altri.

Oh che onore, mi hai tolto dall'ignore... peccato che non me ne freghi niente, io dico la mia che tu mi risponda o no.

Stasüdedòs 19-08-2020 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496007)

Dal vivo riesci, o riusciresti (almeno con persone amiche / fidate), a parlare, discutere, argomentare, controbattere su vari argomenti che conosci, come fai abilmente per iscritto sul forum da anni?.
Se la risposta è sì, cioè ci riesci magari anche solo parzialmente, beh quello è un enorme e invidiabile vantaggio che sicuramente potrebbe averti aiutato nel tuo caso specifico.

Io il 90% di ciò che scrivo qui, specie i post più lunghi e complessi, non riuscirei mai a replicarli prontamente dal vivo a voce, mi incarterei subito bloccandomi dopo due o tre frasi messe in croce... ed è quella la fregatura... l'abilità comunicativa è fondamentale, posso essere la persona più interessante del mondo agli occhi di 1000 ragazze, ma se poi non so esprimermi come vorrei o farmi conoscere attraverso dialoghi con facilità dove conta davvero (cioè dal vivo, con persone reali vis-a-vis), è tutto tempo sprecato.

Maximilian74 19-08-2020 18:51

Tu con tanto impegno rompi le palle alla gente invece. Ma quale profeta delle sventure degli altri che dico e premetto sempre che ci sono dentro io per primo fino al collo.
Evidentemente sei tanto preoccupato da fare il bastian contrario verso gli altri che non sai neanche leggere.
E modera i toni, che non sono tuo fratello, sto qua, cosa si crede l'avvocato del forum? Vai vai va...

Maximilian74 19-08-2020 18:52

Non interagire più con me, che tanto ho capito che persona sei

Winston_Smith 19-08-2020 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 2496076)
Dal vivo riesci, o riusciresti (almeno con persone amiche / fidate), a parlare, discutere, argomentare, controbattere su vari argomenti che conosci, come fai abilmente per iscritto sul forum da anni?.
Se la risposta è sì, cioè ci riesci magari anche solo parzialmente, beh quello è un enorme e invidiabile vantaggio che sicuramente potrebbe averti aiutato nel tuo caso specifico.

No, purtroppo direi molto molto meno. Quindi non è questo il mio caso.

Winston_Smith 19-08-2020 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496078)
Tu con tanto impegno rompi le palle alla gente invece. Ma quale profeta delle sventure degli altri che dico e premetto sempre che ci sono dentro io per primo fino al collo.

E poi allarghi ad altri. Pure Cassandra mica si escludeva dalle sue profezie negative.

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496078)
Evidentemente sei tanto preoccupato da fare il bastian contrario verso gli altri che non sai neanche leggere.
E modera i toni, che non sono tuo fratello, sto qua, cosa si crede l'avvocato del forum? Vai vai va...

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496079)
Non interagire più con me, che tanto ho capito che persona sei

Purtroppo per te non lo decidi tu cosa posso scrivere e cosa no (anche queste intimazioni a non scrivere non è la prima volta che le fai, forse non ti è ancora chiaro come funziona un forum). Commenterò i tuoi post e quelli di altri come, quanto e quando mi parrà opportuno, nei limiti del regolamento.

PickupArtist 19-08-2020 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2496040)
difetti; sia fisici che caratteriali.

difetti hai detto bene. Non farsi le canne non è un difetto, chi non si fa le canne o non fuma quando gli altri lo fanno, oppure esce con gente che non si fa le canne.

M4RCO 19-08-2020 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2496082)
E poi allarghi ad altri. Pure Cassandra mica si escludeva dalle sue profezie negative.

Purtroppo per te non lo decidi tu cosa posso scrivere e cosa no (anche queste intimazioni a non scrivere non è la prima volta che le fai, forse non ti è ancora chiaro come funziona un forum). Commenterò i tuoi post e quelli di altri come, quanto e quando mi parrà opportuno, nei limiti del regolamento.

A me hai insultato un paio di volte

Winston_Smith 19-08-2020 19:04

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2496096)
A me hai insultato un paio di volte

Ho detto che hai fatto affermazioni misogine e le ho evidenziate. Non sei d'accordo? Segnalami pure e buon proseguimento.

Ronin 19-08-2020 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2496001)
Purtroppo non ci sarebbe conclusione diversa da questa.
Non c'è nessuna disposta a stare neanche 3 giorni con persone con problemi come i nostri.
E sapete cosa è che frega anche?
Una cosa semplicissima :che in giro hanno un ampia possibilità di scelta. Quindi levano i tacchi e passano altrove.
Inutile illudere le persone.

Il fatto che ci sia una concorrenza spietata è molto vero, soprattutto poi le donne sono continuamente corteggiate sia sui social che nella vita reale, perchè una dovrebbe stare con una persona problematica o meno attraente di altri? Quando potrebbe tranquillamente "sceglierne" uno migliore

Maximilian74 19-08-2020 19:37

Io non ho intimidito nessuno dallo scrivere, forse a te non è chiaro come funziona un forum caso mai, visto che forse non ti sei accorto che è mesi che non ti cago, chiediti il perché. Forse perché ci sono strumenti sul forum atti a evitare contatti fra utenti...?
Oggi ho risposto perché qualcuno ti ha quotato, altrimenti neanche vedo le tue risposte.
Allo stesso modo che tu commenti e scrivi sul forum quanto ti pare e piace, lo stesso diritto ce l'ho io e non ho bisogno dell'avvocato ok??
Ed è un mio diritto ignorati, cosa che farò sempre.
Una buona serata...
P. S:il dire che non se ne esce non è una imposizione agli altri, anche perché gli altri sanno benissimo la loro situazione, sapranno loro se è fattibile uscirne o meno.
Io, parlando per le mie esperienze, non mi sento di prendere per il culo la gente dicendo sì sì ne esci subito.
Fine del discorso.
Addio.

Jack Dundee 987 19-08-2020 20:19

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2496094)
difetti hai detto bene. Non farsi le canne non è un difetto, chi non si fa le canne o non fuma quando gli altri lo fanno, oppure esce con gente che non si fa le canne.

Certo, intendevo dire che a volte mi capitava di "obbligarmi" a bere anche quando in realtà non volevo e avrei preferito una Coca Cola o una Fanta. Purtroppo quando si è giovani bisogna adeguarsi a certi standard per non apparire sfigati e non farsi emarginare.

PickupArtist 19-08-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2496137)
Purtroppo quando si è giovani bisogna adeguarsi a certi standard per non apparire sfigati e non farsi emarginare.

dipende.
io per esempio non sono mai stato un fumatore mentre gli amici fumavano tutti, nessuno ha mai detto nulla. Solo ogni tanto dicevano che per fortuna non fumavo e quindi non ero uno di quelli che scroccava sempre sigarette.

ma sigarette, canne, alcool sono dettagli che non contano nulla. la differenza la fanno le abilità sociali, senza quelle si mette male.

e la bellezza, ma quella è sottointesa.

Jack Dundee 987 19-08-2020 20:55

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2496146)
dipende.
io per esempio non sono mai stato un fumatore mentre gli amici fumavano tutti, nessuno ha mai detto nulla. Solo ogni tanto dicevano che per fortuna non fumavo e quindi non ero uno di quelli che scroccava sempre sigarette.

ma sigarette, canne, alcool sono dettagli che non contano nulla. la differenza la fanno le abilità sociali, senza quelle si mette male.

e la bellezza, ma quella è sottointesa.

Esattissimo, anche io non ho mai fumato nonostante ci fossero parecchi amici che lo facevano (non tutti comunque), invece dato che tutti, chi più chi meno, bevevano alcolici non volevo apparire il più sfigato e quindi mi costringevo a farlo. Ovvio che se avessi avuto un altro aspetto anche se non avessi mai toccato alcol le esperienze che avrei fatto sarebbero state ben diverse :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.