![]() |
Re: Incel is the new normal
Quote:
Solo perché il numero di casalinghe sia maggiore nelle donne non vuol dire che non abbiano fatto questa scelta consapevolmente, tra l'altro compito che può anche piacere, stare con i propri figli maggior tempo accudendoli e prendersi cura della propria casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Comincio a capire i problemi che alcuni di voi hanno con le donne visto il modo in cui le considerate.
Io tutto quello che guadagno lo guadagno grazie al mio lavoro, pago tutte le tasse e non ho nessun tipo di sussidio o supporto quindi non parassito proprio su nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Mica siamo nel medioevo eh … I parassiti nel nostro paese sono ben altri…. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-Piacere, sono Bluevelvet. Sai che per me le donne sono delle serpi? -Ah, peccato, mi piacevi ma vedo che sei misogino. Sìsì, va proprio così. |
Quote:
|
Quote:
Elena Gianini Belotti, "Dalla parte delle bambine" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi tengo alla larga da tante donne e loro da me perché so che non abbiamo niente da spartire.indole troppo anticonformista ribelle per donne troppo omologate.sulle richieste economiche di certe donne.alsudatempo di pandemia voglio vedere chi prende più di 1200 euro al mese.possono pretendere pure il catamarano se trovano un uomo che ha questi beni e al sud non ci sono.sopratutto in ragazzi sotto i 35 anni.finita la pandemia si riparte più o meno da zero.nel mio quartiere sto vedendo tanti solitari ormai uomini e donne non so dove le vedete tutte queste famiglie.48 per cento di celibi in Italia mi pare.tra dieci anni saranno il 65 per cento.alle donne di oggi non manca nulla per vivere sole.questa e la verita
|
Quote:
Ovviamente avranno tutte la possibilità di poter vivere e crescere da soli i figli con il loro stipendio, non hanno bisogno di nessuno |
Quote:
|
Quote:
I figli si fanno in due quindi sono in due ad esserne responsabili. Sono i figli ad aver bisogno, non la donna. |
Quote:
Quote:
Ecco perchè il femminismo è un movimento malsano, vuole a tutti i costi distruggere l'uomo, lo stesso uomo che invece è ben predisposto a parlare seriamente di parità. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non sono un troll,
solo che mi sembra assurdo quando le femministe la fuori tirano fuori la parità solo quando fa comodo loro, se si vuole parlare di parità lo si deve fare in ogni ambito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1. le cose non vanno tutte rosa e fiori per gli uomini; 2. le cose non vanno tutte rosa e fiori per le donne; Oggi ci sono donne che pilotano aerei, fanno le poliziotte, dirigono aziende e ospedali, fanno carriera in politica, qui non ricevono molestie? Eppure mi sembra che (magari lentamente) stiano occupando figure che prima erano solo appannaggio di uomini. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto siamo in un momento storico dove si vuole distruggere l'essere umano (non il patriarcato, che invece fa comodo alle femministe) e in particolare si vuole demolire l'uomo escludendolo dalla procreazione e dalla vita. Esagero, benissimo andateci voi in miniera a estrarre il metalli per le batterie dei vostri iphone. :D e assolutamente non voglio offendere le donne |
Ci sono tanti lavori prettamente maschili che non richiedono la forza fisica. L'esempio del miniere é un estremo, oggi gran parte del lavoro lo si fa tramite le macchine...
Idraulici, elettricisti, operai... Urgono quote rosa anche in questi settori. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
https://www.instagram.com/p/CTpMWcwKMXi/
marco.crepaldi Una recente ricerca certifica, oltre ogni ragionevole dubbio, l'esistenza di un drastico cambio nelle abitudini sessuali dei maschi tra i 18 e i 30 anni. Se fino al 2008 il numero di ragazzi in astinenza sessuale in questa fascia d'età era pari all'8%, nel 2018 la percentuale è cresciuta fino al 28% (contro il 18% rilevato nella popolazione femminile). Questo dato suggerisce che esistono delle dinamiche macro-sociali, legate ai ruoli di genere, che stanno spingendo sempre di più gli uomini a vivere una condizione di "celibato involontario", con diverse conseguenze negative sulla propria vita, a partire dall'autostima. Ovviamente di ciò non sono responsabili le donne (lo sottolineo per evitare prevenute strumentalizzazioni), ma è giusto, anzi direi doveroso, che la società si interroghi seriamente su questo problema e provi a trovare delle soluzioni per aiutare gli #incel a superare il proprio blocco. |
28% caspita...
Ed era il 2018, ora credo sia aumentato al 30% minimo |
Quote:
|
Ma se nella mia città la gran parte dei giovani sotto i 35 hanno il reddito di cittadinanza.come possono essere appetibili a donne sempre più esigenti.per me siamo sul 40 per cento tra vergini e uomini che non hanno rapporti da prima la pandemia e qualcuno lo conosco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |